UFFICIALE PC Hades II

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la prima run, credo di averci messo di più rispetto al primo ma cercavo anche di usare sempre roba nuova e ho aspettato a livellare Fuga dalla morte (che ha fatto la differenza). Pulirei un po' la leggibilità di alcuni attacchi del boss finale e come detto da altri ci sono un po' di correzioni da fare su varietà dei doni e bilanciamento, per il resto gioco clamoroso.
E non è un azzardo dire che alla fine potrebbe avere il doppio dei contenuti del primo.

Io ci ho già fatto 90 ore e finito entrambe le 32 fear :sard: Ho dato uno sguardo ai cambiamenti nei moveset e sono, escluso il prevedibilissimo nerf a Momus, tantissima roba. Le torce soprattutto ribaltate.
Dai praticamente riconfermato lo status capolavoro che aveva dal primo.

Dopo le patch il gioco risulta più facile, infatti sono riuscito a finirlo 2 volte senza grossi problemi.
In ogni caso non andrò avanti, perchè mi sono reso conto che la parte finale manca completamente e non ha senso continuare a giocarci :asd:

Lo riprenderò con l'ultimo big update.

Dopo le patch il gioco risulta più facile, infatti sono riuscito a finirlo 2 volte senza grossi problemi.
In ogni caso non andrò avanti, perchè mi sono reso conto che la parte finale manca completamente e non ha senso continuare a giocarci :asd:

Lo riprenderò con l'ultimo big update.

Infatti io devo ancora finirlo ma appunto preferisco aspettare la 1.0.
Giocarlo adesso la trovo quasi una perdita di tempo :asd:

Ho proprio voglia di un roguelike nuovo, voi consigliate l'acquisto del gioco anche se in accesso anticipato? Io non ho mai provato questa formula e non so ancora se mi piace l'idea di non avere un gioco ancora finito, questo seguito però sembra fighissimo e pieno di contenuti anche adesso e io ho adorato il primo

Ho proprio voglia di un roguelike nuovo, voi consigliate l'acquisto del gioco anche se in accesso anticipato? Io non ho mai provato questa formula e non so ancora se mi piace l'idea di non avere un gioco ancora finito, questo seguito però sembra fighissimo e pieno di contenuti anche adesso e io ho adorato il primo
In termini di polish è già praticamente perfetto, soprattutto post patch di bilanciamento che hanno corretto tutti i problemi riportati al lancio. L'unica cosa è che è incompleto: mancano due biomi, una tipologia di arma e tutti gli aspetti nascosti, manca la personalizzazione dell'hub, manca il loop di storia dopo aver sconfitto il boss della prima route, e le affinità con i personaggi o mancano proprio o arrivano massimo a metà per ora.
Nonostante questo ha più contenuto di gameplay unico del primo e le sfide endgame. Se non ti da problemi rimanere in suspence per l'ultimo 25% di storia e gameplay è validissimo da giocare da ora, principalmente per il gameplay.

Sembra che epic store abbia aggiornato la pagina del gioco con il major update prima del reveal ufficiale.
a7xpqio1r4vd1.png

e3ad572b5e9082c606de2fe19db9ff1ca0ae8c46.png

Io arriverò a questo titolo con molta calma e tra molto tempo. Sto giocando in questo periodo Hades e vedendo quante ore mi durerà potenzialmente, sarà necessaria una decisa pausa per la sua seconda iterazione!

Sconfitto il nuovo boss, questo è il messaggio che appare come invito ad aspettare il prossimo update.
8vzhn8I.png
AHHHH, tantissima ROBA!
Sono onesto, non conosco Hades 2 ma
é un personaggio che mi sarei aspettao per un ipotetico Hades 3
Non ci sarà un Hades 3 probabilmente. È già tanto che esista il 2 vista la politica "no sequel" dello studio, grazie al successo enorme del primo. Stanno mettendo tutto quello che rimane della mitologia greca in questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro