Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo le patch il gioco risulta più facile, infatti sono riuscito a finirlo 2 volte senza grossi problemi.
In ogni caso non andrò avanti, perchè mi sono reso conto che la parte finale manca completamente e non ha senso continuare a giocarci
Lo riprenderò con l'ultimo big update.
In termini di polish è già praticamente perfetto, soprattutto post patch di bilanciamento che hanno corretto tutti i problemi riportati al lancio. L'unica cosa è che è incompleto: mancano due biomi, una tipologia di arma e tutti gli aspetti nascosti, manca la personalizzazione dell'hub, manca il loop di storia dopo aver sconfitto il boss della prima route, e le affinità con i personaggi o mancano proprio o arrivano massimo a metà per ora.Ho proprio voglia di un roguelike nuovo, voi consigliate l'acquisto del gioco anche se in accesso anticipato? Io non ho mai provato questa formula e non so ancora se mi piace l'idea di non avere un gioco ancora finito, questo seguito però sembra fighissimo e pieno di contenuti anche adesso e io ho adorato il primo
Ben è ovunque ormai![]()
![]()
Steam :: Hades II :: The Olympic Update Patch Notes
Our first Major Update is finally here, featuring an all-new Region to explore, a new weapon to master, more characters to meet, new decorations for the Crossroads, new Animal Familiars to bond with, new music and artwork, and much more! We hope you enjoy discovering it all. In the coming weeks...steamcommunity.com
sto cercando di tenermi lontano fino alla release, chi doppia qua? Metti pure sotto spoilerBen è ovunque ormai![]()
Il grande vincitore di FF16 è lui. E non è una battuta, quel gioco lo ha lanciato come figura famosa.Ben è ovunque ormai![]()
Roba grossasto cercando di tenermi lontano fino alla release, chi doppia qua? Metti pure sotto spoiler![]()
E pensare che era "solo" un rimpiazzo per Jonathan BaileyIl grande vincitore di FF16 è lui. E non è una battuta, quel gioco lo ha lanciato come figura famosa.![]()
AHHHH, tantissima ROBA!Roba grossaPrometheus
E pensare che era "solo" un rimpiazzo per Jonathan Bailey![]()
Non ci sarà un Hades 3 probabilmente. È già tanto che esista il 2 vista la politica "no sequel" dello studio, grazie al successo enorme del primo. Stanno mettendo tutto quello che rimane della mitologia greca in questo.AHHHH, tantissima ROBA!
Sono onesto, non conosco Hades 2 ma
é un personaggio che mi sarei aspettao per un ipotetico Hades 3