Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
i

-Dono duo di zeus e non ricordo chi che fa cadere tuoni attorno ai proiettili non raccolti
questo lo ADORO! ma nn ricordo chi è l'altra dea :(

le gemme puoi aumentarle anche mangiando un potenziamento nella fontana...è temporaneo è vero...però se ti capita in prossimità dei boss li ari :asd:  

Preso appena finito Ori.

Ho giusto giocato un paio di sere, al massimo sono riuscito a passare il liv.3.

Per il momento mi trovo bene con scudo e forcone.

Molto bello anche questo, così di primo acchito direi che ha le carte in regola per essere produzione di Supergiant Games fino ad ora.

Io comunque penso di avere abbastanza sfiga nel trovare i perk,

avevo 5 vite e all'ultima ho lasciato la switch e mi sono fatto ammazzare dal minutoauro.

Arrivo sempre con qualcosa di potente ma che mi manca altro per completare, tipo il range dei pugni e la scivolata che riflette i colpi.

Non è che dici "eh ma non li scegli" no è che non escono :asd:  , per 3 stanze mi sono usciti Ares e Artemis, l'unica cosa utile era doom ai colpi e il Rift rotante al cast, il resto era fuffa, avevo i tuoni ai colpi abbastanza buono, i critici, e non mi è uscita neanche una special di Athena o Poseidone,

arrivato alla stanza dove ci sono quei dannati lancieri che scattano come bufali che correvo da una stanza all'altra avendo 30 di hp ma non volevo farmi toccare neanche un Death Defiance, eppure ce l'hanno fatta,

vado più avanti e la cosa utile erano solo i cuori che aumentano la vita, Hermes che mi ha dato il movimento veloce di più utile.

Cioè sono letteralmente sfigato :asd:  , mo tolgo un po di punti al patto che mi sono rotto le balle, se devo farlo ho capito che devo farmare chanche e possibilità di trovare roba rara ecc..

Ho raggiunto i titoli di coda con un run epica tutta basata su Zeus,c'ho messo più o meno 30 ore ma ne è valsa la pena,ne approfitto per far ancora i complimenti al team Supergiant,già Transistor mi era entrato nel cuore,questo sicuramente e il loro miglior prodotto.

Ammetto che quando il progetto era iniziato in EA un po di paura ce le avevo,invece mi hanno stupito e hanno tirato fuori un prodotto finale eccellette sotto ogni tutti punti di questa,con un improvvisa versione Switch uscita dal nulla durante un Direct e ben confezionata.

Adesso vedrò il da farsi,forse sbloccherò qualcosa in più,gli ultimi Keepsakes e altre cose,ma personalmente a livello psicologico dopo che vedo i titoli di coda per me la questione è chiusa. :asd:

Ho raggiunto i titoli di coda con un run epica tutta basata su Zeus,c'ho messo più o meno 30 ore ma ne è valsa la pena,ne approfitto per far ancora i complimenti al team Supergiant,già Transistor mi era entrato nel cuore,questo sicuramente e il loro miglior prodotto.

Ammetto che quando il progetto era iniziato in EA un po di paura ce le avevo,invece mi hanno stupito e hanno tirato fuori un prodotto finale eccellette sotto ogni tutti punti di questa,con un improvvisa versione Switch uscita dal nulla durante un Direct e ben confezionata.

Adesso vedrò il da farsi,forse sbloccherò qualcosa in più,gli ultimi Keepsakes e altre cose,ma personalmente a livello psicologico dopo che vedo i titoli di coda per me la questione è chiusa. :asd:
Aspetta in che senso i titoli di coda?

intendi il vero finale no?

Quindi hai sbloccato tutto tra armi segrete, companion, maxato tutti i rapporti con i pg, e finito la lista degli achievements?

Arrivato ai titoli di coda

Ora vedremo se sapra tenermi incollato per 100 e passa ore 

Dead cells sono a 145  e  gungeon  pure intorno a quel valore

a me nn convince nessuna arma tranne guantoni e arco...la spada nn mi piace pigli troppe botte da vicino....con la lancia secondo aspetto sono arrivato fino ad hades con 5 vite però mi ha letteramente distrutto....forse dovrei trovare la special di poseidone per passare boh

l'ultimo aspetto della lancia poi è indecente....quel malus nn se po' vede dai! XD

Con i guanti mi trovo da dio, a seguire lancia e pistola.

Devo e voglio masterare bene la spada ora!

a me nn convince nessuna arma tranne guantoni e arco...la spada nn mi piace pigli troppe botte da vicino....con la lancia secondo aspetto sono arrivato fino ad hades con 5 vite però mi ha letteramente distrutto....forse dovrei trovare la special di poseidone per passare boh

l'ultimo aspetto della lancia poi è indecente....quel malus nn se po' vede dai! XD
Ma ormai ho capito che è ANCHE questione giustamente di fortuna con questo tipo di giochi,

ho finito poco fa la run con i guanti, ci ho messo la META' del tempo che con lo scudo, dash con gelo in avanti potenziato, special con fulmini che poi vabbè ho usato poco, velocità e danno potenziato per i guanti, perk che aumentava il danno sia da backstab (da dietro) che più hit tiravi più facevi male, bronze skin ossia resistenza del 10% dai nemici in generale,

più tutta una serie di bonus di charm ecc.. con weak a colpo,

ho trucidato Hades con una sola vita tolta.

Adesso sono partito a razzo (sto gioco è assurdo quanto è assuefacente) con la spada e ho beccato il perk che ad OGNI HIT ti da 2 cuori, è vero che ti toglie il 60% di vita però,

ma ovviamente appena trovato un chamber con il cuore ci andavo, e di 10 in 10 sono arrivato a 100 di vita, ora ho potenziato pure la velocità di colpo e ho la seconda spada che dopo la special hai 5 secondi in cui puoi fare critical.

L'hydra non l'ho manco vista :asd:  , ora vediamo come riesco a comportarmi con quel maledetto Teseo, non dico niente. Faccio una pausa e provo.

Per dire questa era la mia build, come vedi non c'è nemmeno bisogno di crearne una dedicata ad un dio o un paio, a volte neanche il DUO serve (anche se se non ricordo male ne avevo),

è questione di fortuna di beccare le giuste combinazioni e potenziamenti.

Una cosa devo dirla però. da quando ho iniziato a racimolare soldi e avere bonus degli stessi (tipo Hermes che ti da il perk che ad ogni chember accumuli 10 soldi), la vita diventa più facile potendo prendere più perk alla volta.

A me tocca frenare un po' o non riesco più a giocare ad altro

Felice di aver fatto la mia parte per un titolone del genere, comunque almeno 1-2 partite ogni tanto continuerò a farle

A me tocca frenare un po' o non riesco più a giocare ad altro

Felice di aver fatto la mia parte per un titolone del genere, comunque almeno 1-2 partite ogni tanto continuerò a farle
Dove ti sei fermato?

con Hades non ti puoi fermare  :nono:

Porcaccia io la run con la spada, seconda trasformazione, prima volta e arrivato spedito ad Hades, purtroppo ero poco "pompato", avevo 2 vite e toglievo poco oltre a non essere riuscito ad aumentare abbastanza la velocità del colpo, ergo mi ha battuto, ma mi sono reso conto che ci stavo mettendo troppo.

Il perk che ad ogni hit ti ricarica di 2 cuori è una manna a patto se riesci ad aumentare  la vita con i cuori, il che è un arma a doppio taglio visto che ti precludi gli altri,

ma volendo se si riesce a trovare il boon che ti da Hermes dei soldi ad ogni Chamber, aumenti di molto le possibilità di rinfocillarti e quindi trovare grandi cose.

Si può fare :sisi:  , o al massimo non si usa quel perk perchè troppo rischioso alla fine, ti ricarica di 10 appena ogni volta prendendo il cuore, contro i quasi 300 che puoi arrivare normalmente, più le 5 vite o 4 quel che è , si riesce.

Poi ho notato che si sblocca ancora roba estetica, quando sono usciti disponibili i ritratti degli dei mi sono detto "ma che figata",

il problema è trovare un modo per farmare velocemente diamanti e sopratutto pietre colorate (la valuta per prenderli), ne chiede un bordello per ogni cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove ti sei fermato?
con Hades non ti puoi fermare 

Porcaccia io la run con la spada, seconda trasformazione, prima volta e arrivato spedito ad Hades, purtroppo ero poco "pompato", avevo 2 vite e toglievo poco oltre a non essere riuscito ad aumentare abbastanza la velocità del colpo, ergo mi ha battuto, ma mi sono reso conto che ci stavo mettendo troppo.
Il perk che ad ogni hit ti ricarica di 2 cuori è una manna a patto se riesci ad aumentare  la vita con i cuori, il che è un arma a doppio taglio visto che ti precludi gli altri,
ma volendo se si riesce a trovare il boon che ti da Hermes dei soldi ad ogni Chamber, aumenti di molto le possibilità di rinfocillarti e quindi trovare grandi cose.

Si può fare
 , o al massimo non si usa quel perk perchè troppo rischioso alla fine, ti ricarica di 10 appena ogni volta prendendo il cuore, contro i quasi 300 che puoi arrivare normalmente, più le 5 vite o 4 quel che è , si riesce.

Poi ho notato che si sblocca ancora roba estetica, quando sono usciti disponibili i ritratti degli dei mi sono detto "ma che figata",
il problema è trovare un modo per farmare velocemente diamanti e sopratutto pietre colorate (la valuta per prenderli), ne chiede un bordello per ogni cosa.
Ma non mi fermo del tutto, è troppo una droga

Però comunque ho passato gli ultimi giorni a giocare solo a questo, sento il bisogno di staccare un pochino

Per risponderti, non ho fatto un cazz praticamente. Continuo a ripetere i primi due mondi solo per farmare e imparare a utilizzare le armi, ho un approccio tutto strano con o roguelike

Ma non mi fermo del tutto, è troppo una droga

Però comunque ho passato gli ultimi giorni a giocare solo a questo, sento il bisogno di staccare un pochino

Per risponderti, non ho fatto un cazz praticamente. Continuo a ripetere i primi due mondi solo per farmare e imparare a utilizzare le armi, ho un approccio tutto strano con o roguelike
:rickds: :rickds:  ma come ahahah

A mio parere la cosa diversa da tutti gli altri rogue like che io abbia mai provato è che è una soddisfazione continua e pregna di lore, roba da vedere e da fare, sempre dialoghi diversi e l'immedesimazione durante i dialoghi doppiati da dio (appunto) non ti fanno staccare rispetto ad un Dead Cells o Enter the Gungeon dove entri tiri mazzate e sblocchi qualcosina.

Però ovviamente ci mancherebbe gusti tuoi :D  , io è la prima volta che non riesco a staccarmi cosi da un rogue like, CrossCode mi ha anche preso, ma Hades ha asfaltato tutto :asd:  

Ho finalmente "sbloccato" (maledetta Switch che lo fa solo a me dopo 10 giorni :asd:  ),

il tempo di gioco....

..

.....55 ore   :rickds: :rickds:  non ci posso credere ragazzi, sono incredulo davvero per la prima volta in questi anni ahahah, la cosa bella è che non ci gioco tutto il giorno XD  , però devo ammettere che ho fatto schifo i primi giorni fino alle 3 di notte :asd:  

Devo però chiarire che anche se non ho finito il gioco ossia non ho battuto Hades tante volte, sono arrivato quasi sempre in cima sbloccando e avanzando per la trama e un sacco di sottotrame, quindi non ho solo "perito" e ricominciato, ma fatto una bordellata di cose "inutili" a se stesse e anche di cosmetica, per dire che qui c'è gente che dopo 30 ore e passa ha sbloccato la sala statistiche, io mi sono concentrato sul farmare per prenderla subito.

Madonna che tarellata :asd:  , e sono ancora in alto mare.

Ultima modifica da un moderatore:
 ma come ahahah

A mio parere la cosa diversa da tutti gli altri rogue like che io abbia mai provato è che è una soddisfazione continua e pregna di lore, roba da vedere e da fare, sempre dialoghi diversi e l'immedesimazione durante i dialoghi doppiati da dio (appunto) non ti fanno staccare rispetto ad un Dead Cells o Enter the Gungeon dove entri tiri mazzate e sblocchi qualcosina.

Però ovviamente ci mancherebbe gusti tuoi  , io è la prima volta che non riesco a staccarmi cosi da un rogue like, CrossCode mi ha anche preso, ma Hades ha asfaltato tutto

Ora reggiti forte che sto per scriverti una bestemmia probabilmente

Per quanto stia apprezzando il lavoro generale che hanno fatto a livello di lore, dialoghi e tutto, sto praticamente saltando quasi tutto giusto per buttarmi nella mischia. Fatto da dio eh, ma non è questo che cercavo quando l'ho preso

Qua voglio solo godermi il gameplay nudo e crudo e già solo per quello, è tranquillamente un titolone per me. Poi vabbè ho sempre apprezzato mitologia greca e tutto, però boh, ogni volta che muoio e torno all'hub iniziale penso solo al prossimo potenziamento da fare e poi a ributtarmi nella mischia

Edit: Crosscode lo sto aspettando come il messia, mi arriva settimana prossima e sarà il mio prossimo titolo infatti

Ora reggiti forte che sto per scriverti una bestemmia probabilmente

Per quanto stia apprezzando il lavoro generale che hanno fatto a livello di lore, dialoghi e tutto, sto praticamente saltando quasi tutto giusto per buttarmi nella mischia. Fatto da dio eh, ma non è questo che cercavo quando l'ho preso

Qua voglio solo godermi il gameplay nudo e crudo e già solo per quello, è tranquillamente un titolone per me. Poi vabbè ho sempre apprezzato mitologia greca e tutto, però boh, ogni volta che muoio e torno all'hub iniziale penso solo al prossimo potenziamento da fare e poi a ributtarmi nella mischia

Edit: Crosscode lo sto aspettando come il messia, mi arriva settimana prossima e sarà il mio prossimo titolo infatti
Spetta mi stai dicendo che salti i dialoghi e tutta la parte esterna al gameplay?

Lol ho appena vinto una run con la quarta forma dell'arco dove ho giocato solo di atk. speciale. Avevo un potenziamento di dedalo che mi faceva scoccare 4 frecce in più, hermes +20% velocità atk speciale e afrodite +233% danni atk speciale. Potevo scoccare a ripetizione un attacco speciale da +233% di danni che rimbalza sui nemici, non ho mai più premuto l'attacco normale :asd:  

Spetta mi stai dicendo che salti i dialoghi e tutta la parte esterna al gameplay?
Leggo molto velocemente, salto nel senso che premo senza aspettare che finisca di parlare appena ho finito di leggere

Diciamo che sto prestando davvero poca attenzione al contesto. Dopo aver finito TLoU 2 ho perso la voglia di seguire altre storie

Sto giocando apposta titoli leggeri come questo o Spiritfarer/MO per tornare piano piano "come prima"

Finalmente sbloccato il quarto aspetto della spada 

Manca solo la pistola adesso :asd:  

Leggo molto velocemente, salto nel senso che premo senza aspettare che finisca di parlare appena ho finito di leggere

Diciamo che sto prestando davvero poca attenzione al contesto. Dopo aver finito TLoU 2 ho perso la voglia di seguire altre storie

Sto giocando apposta titoli leggeri come questo o Spiritfarer/MO per tornare piano piano "come prima"
:bruniii: Mi fa male leggerti.

Scherzi a parte mi dispiace che non te lo stai gustando come dovresti :sisi:  , però vabbè il mondo è bello perchè è vario, e tu sei una brutta persona XD  

"leggero" :asd:  ok.

Lol ho appena vinto una run con la quarta forma dell'arco dove ho giocato solo di atk. speciale. Avevo un potenziamento di dedalo che mi faceva scoccare 4 frecce in più, hermes +20% velocità atk speciale e afrodite +233% danni atk speciale. Potevo scoccare a ripetizione un attacco speciale da +233% di danni che rimbalza sui nemici, non ho mai più premuto l'attacco normale :asd:  
No vabbè ma i boons sgravi proprio :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro