Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel dono è simile al potere della lancia finale...nn mi piace per nulla...arrivi ad avere 100 hp massimo e sei troppo pippa...sono arrivato ad hades con 2 vite e mi ha distrutto....avevo pure quello rigenerante ma quando ne hai contro troppi 100 hp nn ci fai nullaDove ti sei fermato?
con Hades non ti puoi fermare
Porcaccia io la run con la spada, seconda trasformazione, prima volta e arrivato spedito ad Hades, purtroppo ero poco "pompato", avevo 2 vite e toglievo poco oltre a non essere riuscito ad aumentare abbastanza la velocità del colpo, ergo mi ha battuto, ma mi sono reso conto che ci stavo mettendo troppo.
Il perk che ad ogni hit ti ricarica di 2 cuori è una manna a patto se riesci ad aumentare la vita con i cuori, il che è un arma a doppio taglio visto che ti precludi gli altri,
ma volendo se si riesce a trovare il boon che ti da Hermes dei soldi ad ogni Chamber, aumenti di molto le possibilità di rinfocillarti e quindi trovare grandi cose.
Si può fare, o al massimo non si usa quel perk perchè troppo rischioso alla fine, ti ricarica di 10 appena ogni volta prendendo il cuore, contro i quasi 300 che puoi arrivare normalmente, più le 5 vite o 4 quel che è , si riesce.
Poi ho notato che si sblocca ancora roba estetica, quando sono usciti disponibili i ritratti degli dei mi sono detto "ma che figata",
il problema è trovare un modo per farmare velocemente diamanti e sopratutto pietre colorate (la valuta per prenderli), ne chiede un bordello per ogni cosa.
Non è detto, io con i guanti a hades l ho fatto fuori che i suoi scagnozzi manco li vedevo.quel dono è simile al potere della lancia finale...nn mi piace per nulla...arrivi ad avere 100 hp massimo e sei troppo pippa...sono arrivato ad hades con 2 vite e mi ha distrutto....avevo pure quello rigenerante ma quando ne hai contro troppi 100 hp nn ci fai nulla
invece l'arco finale è rottolo adoro....ucciso hades la sesta volta...l'ho fatto full zeus con doppie saette praticamente ho vinto perdendo solo 1 vita
![]()
cmq ho pure fullato le abilità con la materia oscura...ora vedo come sono le altre armi finali e decido quale alzare :D
cmq l'arco finale per ora arma piu potente del gioco xD
si ma quella combinazione che dici tu è a prescindere dall'arma...dalla lancia finale mi aspettavo qualcosina in piu...la mossa che ricarica la vita è troppo lenta e troppo a corto raggio...cioè tra quella e l'arco finale c'è un abissoNon è detto, io con i guanti a hades l ho fatto fuori che i suoi scagnozzi manco li vedevo.
Dipende sempre da che combo hai, se hai ad esempio la corsa dopo lo scatto, i fulmini incorporati, il gelo quando scatti, la velocità nei pugni e i critici più lo scudo di Athena come super e la skill per ricaricarla velocemente, non ti toccano proprio,
Va a fortuna, infatti mi ha tolto una vita e un po' si, ma quando riuscivo a tenere il ritmo manco mi sfiorava.
Ma come ho detto con le giuste combo è meglio evitare di averla. Paradossalmente con qui pochi hp ma con lo scudo i topi bastardi che odio sempre godevo a menarli e nel frattempo caricarmi, quando magari con 300 di vita mi toglievano 200 per il maledetto veleno.
Comunque c'è un mob, quelli che ti saluta letteralmente il veleno, la specie di lupo mannaro insieme ai topi, quello è osceno, ci sono volte che non so davvero come, è arrivato ad uccidermi o togliermi un bordello di sangue, bo secondo me non l'hanno fixato ed è un po' sgravo.
Con la lancia finale o trovi il potenziamento per caricare subito la special o sei più o meno fregato, io senza quello ho finito la run per il rotto della cuffia e non avevo neanche 100hp totalisi ma quella combinazione che dici tu è a prescindere dall'arma...dalla lancia finale mi aspettavo qualcosina in piu...la mossa che ricarica la vita è troppo lenta e troppo a corto raggio...cioè tra quella e l'arco finale c'è un abisso
tra l'altro con l'arco finale ho ammazzato un mid boss assurdo...un topino che evocava topi velenosi
con qualnque altra arma sarei morto sicuro
Il topino l'ho beccato anche io, 3 volte, è il mini boss segretosi ma quella combinazione che dici tu è a prescindere dall'arma...dalla lancia finale mi aspettavo qualcosina in piu...la mossa che ricarica la vita è troppo lenta e troppo a corto raggio...cioè tra quella e l'arco finale c'è un abisso
tra l'altro con l'arco finale ho ammazzato un mid boss assurdo...un topino che evocava topi velenosi
con qualnque altra arma sarei morto sicuro
Io con i guanti avevo la skill che recuperavi vita facendo la special, negli ultimi stage prima del boss andavo praticamente di shoyuken con tutti i mobL'attacco che recupera vita con la lancia si può lanciare anche quando non è a carica massima eh, tanto ricarica la stessa vita, fare dash attacco scattante into attacco che recupera vita è velocissimo anche senza potenziamenti, l'unico inghippo è che bisogna mirare meglio perché è meno grande, sembra una merda quell'aspetto ma vuol dire avere letteralmente vita infinita fino al boss finale, a patto di giocare pazientemente e non avere fretta (visto che uccidere ricaricandosi la vita richiede molto più tempo lol)
Il vero problema di quell'aspetto è che il boss finale è troppo mobile e toglie troppo, quindi non riesci a recuperare la vita che ti toglie, ma fino al boss finale imho è senza dubbio l'aspetto migliore del gioco perché literally non puoi morire
Poi in generale concordo che siano meglio altri, semplicemente perché al boss finale senza morire ci si arriva anche con aspetti che poi sono buoni anche contro quest'ultimo![]()
Atm secondo me il miglior aspetto del gioco è il quarto dell'arco
dipende chi becchi...ci sono mob veloci che alla lunga ti seccano...e cmq fare minotauro + teseo con 80hp nn è il massimo xDL'attacco che recupera vita con la lancia si può lanciare anche quando non è a carica massima eh, tanto ricarica la stessa vita, fare dash attacco scattante into attacco che recupera vita è velocissimo anche senza potenziamenti, l'unico inghippo è che bisogna mirare meglio perché è meno grande, sembra una merda quell'aspetto ma vuol dire avere letteralmente vita infinita fino al boss finale, a patto di giocare pazientemente e non avere fretta (visto che uccidere ricaricandosi la vita richiede molto più tempo lol)
Il vero problema di quell'aspetto è che il boss finale è troppo mobile e toglie troppo, quindi non riesci a recuperare la vita che ti toglie, ma fino al boss finale imho è senza dubbio l'aspetto migliore del gioco perché literally non puoi morire
Poi in generale concordo che siano meglio altri, semplicemente perché al boss finale senza morire ci si arriva anche con aspetti che poi sono buoni anche contro quest'ultimo![]()
Atm secondo me il miglior aspetto del gioco è il quarto dell'arco
Ma anche i mob veloci basta schivarli finché non hai l'opening, infatti la cosa difficile è avere la pazienza (e voglia) di giocare quell'aspetto, con l'arco worst case scenario esco in 30 minuti, con il quarto della lancia esco in 50dipende chi becchi...ci sono mob veloci che alla lunga ti seccano...e cmq fare minotauro + teseo con 80hp nn è il massimo xD
a quanto si abbassa il malus della vita portandola al max? 50%?
cmq l'arco finale è rotto...arma sgrava del gioco
curioso di vedere i pugni finali...
Ora mi spieghi sto fatto del darkness che ti da vitaMa anche i mob veloci basta schivarli finché non hai l'opening, infatti la cosa difficile è avere la pazienza (e voglia) di giocare quell'aspetto, con l'arco worst case scenario esco in 30 minuti, con il quarto della lancia esco in 50ma fino al boss finale non ho mai mai mai perso una singola vita con quell'aspetto. Yep comunque, 50%, ma fra talenti dello specchio, memento della vita, tenebra che ti dà vita e altre cazzate arrivi tranquillamente con 120+ di vita alla fine. Anzi probabilmente di più, a 120+ ci arrivo senza il memento della vita di cui mi sono ricordato scrivendo questo post
![]()
si compra con i diamanti dal costruttore...ogni darkness ti aumenta di 5 l'hp...Ora mi spieghi sto fatto del darkness che ti da vita, ne è uscita un altra
![]()
Ah ok quello, vabè alla fine i darkness non li trovi sempre, quindi non se ne vale troppo la penasi compra con i diamanti dal costruttore...ogni darkness ti aumenta di 5 l'hp...
Quelli con lo scudo all'inizio li odiavo con tutto me stesso, poi ho scoperto la strategia e basta, non li guardo neanche più, anzi come dici tu quelli da temere di più sono i lanceri che sono pure più veloci e scattano, gli arcieri invece tranquillo, a parte rare volte che sono tanti e riescono a beccarti, altre basta che schizzi via o ti nascondi quando scoccano, e poi li sacagni di mazzate,anche quelli con lo scudo come fastidio mica scherzano....poi dipende dalle armi...i piu fastidiosi con l'arco per dire sono gli arceri...
cmq ho visto tutti gli aspetti finali....quello che mi ispira di piu è la pistola...credo sbloccherò quello...anche la spada sembra figo....voglio sbloccare tutti e 6 e maxarli tuttici vorranno un botto di sangue titano
cmq mi mancano 4 uccisioni di hades...
Alla fine tutte sono rotteho preso un abilità che mi aumenta le freccie sparate di 3 + caricate coi fulmini di zeus...i mob esplodono letteralmente...ma di cosa stiamo parlandose trovo quella delle saette doppie tanti saluti...arma totalmente rotta