Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Con i fist di gilgamesh ho finito in 18 minuti alla prima run con loro, devastanti e con i giusti perk sono totalmente rotti ahah

Dove ti sei fermato?

con Hades non ti puoi fermare  :nono:

Porcaccia io la run con la spada, seconda trasformazione, prima volta e arrivato spedito ad Hades, purtroppo ero poco "pompato", avevo 2 vite e toglievo poco oltre a non essere riuscito ad aumentare abbastanza la velocità del colpo, ergo mi ha battuto, ma mi sono reso conto che ci stavo mettendo troppo.

Il perk che ad ogni hit ti ricarica di 2 cuori è una manna a patto se riesci ad aumentare  la vita con i cuori, il che è un arma a doppio taglio visto che ti precludi gli altri,

ma volendo se si riesce a trovare il boon che ti da Hermes dei soldi ad ogni Chamber, aumenti di molto le possibilità di rinfocillarti e quindi trovare grandi cose.

Si può fare :sisi:  , o al massimo non si usa quel perk perchè troppo rischioso alla fine, ti ricarica di 10 appena ogni volta prendendo il cuore, contro i quasi 300 che puoi arrivare normalmente, più le 5 vite o 4 quel che è , si riesce.

Poi ho notato che si sblocca ancora roba estetica, quando sono usciti disponibili i ritratti degli dei mi sono detto "ma che figata",

il problema è trovare un modo per farmare velocemente diamanti e sopratutto pietre colorate (la valuta per prenderli), ne chiede un bordello per ogni cosa.
quel dono è simile al potere della lancia finale...nn mi piace per nulla...arrivi ad avere 100 hp massimo e sei troppo pippa...sono arrivato ad hades con 2 vite e mi ha distrutto....avevo pure quello rigenerante ma quando ne hai contro troppi 100 hp nn ci fai nulla

invece l'arco finale è rotto :asd:  lo adoro....ucciso hades la sesta volta...l'ho fatto full zeus con doppie saette praticamente ho vinto perdendo solo 1 vita :asd:  

cmq ho pure fullato le abilità con la materia oscura...ora vedo come sono le altre armi finali e decido quale alzare :D

cmq l'arco finale per ora arma piu potente del gioco xD

quel dono è simile al potere della lancia finale...nn mi piace per nulla...arrivi ad avere 100 hp massimo e sei troppo pippa...sono arrivato ad hades con 2 vite e mi ha distrutto....avevo pure quello rigenerante ma quando ne hai contro troppi 100 hp nn ci fai nulla

invece l'arco finale è rotto :asd:  lo adoro....ucciso hades la sesta volta...l'ho fatto full zeus con doppie saette praticamente ho vinto perdendo solo 1 vita :asd:  

cmq ho pure fullato le abilità con la materia oscura...ora vedo come sono le altre armi finali e decido quale alzare :D

cmq l'arco finale per ora arma piu potente del gioco xD
Non è detto, io con i guanti a hades l ho fatto fuori che i suoi scagnozzi manco li vedevo.

Dipende sempre da che combo hai, se hai ad esempio la corsa dopo lo scatto, i fulmini incorporati, il gelo quando scatti, la velocità nei pugni e i critici più lo scudo di Athena come super e la skill per ricaricarla velocemente, non ti toccano proprio, 

Va a fortuna, infatti mi ha tolto una vita e un po' si, ma quando riuscivo a tenere il ritmo manco mi sfiorava.

Ma come ho detto con le giuste combo è meglio evitare di averla. Paradossalmente con qui pochi hp ma con lo scudo i topi bastardi che odio sempre godevo a menarli e nel frattempo caricarmi, quando magari con 300 di vita mi toglievano 200 per il maledetto veleno.

Comunque c'è un mob, quelli che ti saluta letteralmente il veleno, la specie di lupo mannaro insieme ai topi, quello è osceno, ci sono volte che non so davvero come, è arrivato ad uccidermi o togliermi un bordello di sangue, bo secondo me non l'hanno fixato ed è un po' sgravo.

Non è detto, io con i guanti a hades l ho fatto fuori che i suoi scagnozzi manco li vedevo.

Dipende sempre da che combo hai, se hai ad esempio la corsa dopo lo scatto, i fulmini incorporati, il gelo quando scatti, la velocità nei pugni e i critici più lo scudo di Athena come super e la skill per ricaricarla velocemente, non ti toccano proprio, 

Va a fortuna, infatti mi ha tolto una vita e un po' si, ma quando riuscivo a tenere il ritmo manco mi sfiorava.

Ma come ho detto con le giuste combo è meglio evitare di averla. Paradossalmente con qui pochi hp ma con lo scudo i topi bastardi che odio sempre godevo a menarli e nel frattempo caricarmi, quando magari con 300 di vita mi toglievano 200 per il maledetto veleno.

Comunque c'è un mob, quelli che ti saluta letteralmente il veleno, la specie di lupo mannaro insieme ai topi, quello è osceno, ci sono volte che non so davvero come, è arrivato ad uccidermi o togliermi un bordello di sangue, bo secondo me non l'hanno fixato ed è un po' sgravo.
si ma quella combinazione che dici tu è a prescindere dall'arma...dalla lancia finale mi aspettavo qualcosina in piu...la mossa che ricarica la vita è troppo lenta e troppo a corto raggio...cioè tra quella e l'arco finale c'è un abisso

tra l'altro con l'arco finale ho ammazzato un mid boss assurdo...un topino che evocava topi velenosi  :phraengo:

con qualnque altra arma sarei morto sicuro

si ma quella combinazione che dici tu è a prescindere dall'arma...dalla lancia finale mi aspettavo qualcosina in piu...la mossa che ricarica la vita è troppo lenta e troppo a corto raggio...cioè tra quella e l'arco finale c'è un abisso

tra l'altro con l'arco finale ho ammazzato un mid boss assurdo...un topino che evocava topi velenosi  :phraengo:

Con la lancia finale o trovi il potenziamento per caricare subito la special o sei più o meno fregato, io senza quello ho finito la run per il rotto della cuffia e non avevo neanche 100hp totali

Il topino l'ho beccato anche io, 3 volte, è il mini boss segreto :sisi:  , abbattuto la prima volta che l'ho incontrato con i guanti :asd:  , la terza però mi ha rotto lui avendo scarse skill.

E' assodato che se becchi la giusta combinazione vai come un toro. Io ero convinto (leggendovi un po tutti) che dovevi usare derminati ragionamenti per avere giuste combo, invece va anche a culo, ed è questo il bello :sisi:  

L'attacco che recupera vita con la lancia si può lanciare anche quando non è a carica massima eh, tanto ricarica la stessa vita, fare dash attacco scattante into attacco che recupera vita è velocissimo anche senza potenziamenti, l'unico inghippo è che bisogna mirare meglio perché è meno grande, sembra una merda quell'aspetto ma vuol dire avere letteralmente vita infinita fino al boss finale, a patto di giocare pazientemente e non avere fretta (visto che uccidere ricaricandosi la vita richiede molto più tempo lol)

Il vero problema di quell'aspetto è che il boss finale è troppo mobile e toglie troppo, quindi non riesci a recuperare la vita che ti toglie, ma fino al boss finale imho è senza dubbio l'aspetto migliore del gioco perché literally non puoi morire

Poi in generale concordo che siano meglio altri, semplicemente perché al boss finale senza morire ci si arriva anche con aspetti che poi sono buoni anche contro quest'ultimo :asd:  

Atm secondo me il miglior aspetto del gioco è il quarto dell'arco

Ultima modifica da un moderatore:
L'attacco che recupera vita con la lancia si può lanciare anche quando non è a carica massima eh, tanto ricarica la stessa vita, fare dash attacco scattante into attacco che recupera vita è velocissimo anche senza potenziamenti, l'unico inghippo è che bisogna mirare meglio perché è meno grande, sembra una merda quell'aspetto ma vuol dire avere letteralmente vita infinita fino al boss finale, a patto di giocare pazientemente e non avere fretta (visto che uccidere ricaricandosi la vita richiede molto più tempo lol)

Il vero problema di quell'aspetto è che il boss finale è troppo mobile e toglie troppo, quindi non riesci a recuperare la vita che ti toglie, ma fino al boss finale imho è senza dubbio l'aspetto migliore del gioco perché literally non puoi morire

Poi in generale concordo che siano meglio altri, semplicemente perché al boss finale senza morire ci si arriva anche con aspetti che poi sono buoni anche contro quest'ultimo :asd:  

Io con i guanti avevo la skill che recuperavi vita facendo la special, negli ultimi stage prima del boss andavo praticamente di shoyuken con tutti i mob :asd:  ,

oppure quando avevo il perk recupera vita ad ogni hit ma con 60% di vita, andavo di scagnozzi del boss scappando, anche se a quel round avevo poca vita e non ce l'ho fatta.

Comunque non ho ancora capito come funziona il danno in sto gioco  :rickds:  mi spiego, sono con la spada e ho critico dopo la special potenziato alle spalle, fulmini e gelo con scatto, che non sembra ma potenziato fa davvero male, ma cosa assurda sono i Blade Rift con cast, le lame rotanti, 

sono arrivato a Teseo e non ci ho creduto, mi avranno tolto 20 di vita, non li ho nemmeno visti  :sard: , gli toglievo un bordello con pochi colpi e non capivo come potessi fare tanti danni con solo il gelo e il Blade Rift, assurdo :asd:  

Bo sto zitto, speriamo.

dipende chi becchi...ci sono mob veloci che alla lunga ti seccano...e cmq fare minotauro + teseo con 80hp nn è il massimo xD

a quanto si abbassa il malus della vita portandola al max? 50%?

cmq l'arco finale è rotto...arma sgrava del gioco :asd:

curioso di vedere i pugni finali...

dipende chi becchi...ci sono mob veloci che alla lunga ti seccano...e cmq fare minotauro + teseo con 80hp nn è il massimo xD

a quanto si abbassa il malus della vita portandola al max? 50%?

cmq l'arco finale è rotto...arma sgrava del gioco :asd:

curioso di vedere i pugni finali...
Ma anche i mob veloci basta schivarli finché non hai l'opening, infatti la cosa difficile è avere la pazienza (e voglia) di giocare quell'aspetto, con l'arco worst case scenario esco in 30 minuti, con il quarto della lancia esco in 50 :rickds:  ma fino al boss finale non ho mai mai mai perso una singola vita con quell'aspetto. Yep comunque, 50%, ma fra talenti dello specchio, memento della vita, tenebra che ti dà vita e altre cazzate arrivi tranquillamente con 120+ di vita alla fine. Anzi probabilmente di più, a 120+ ci arrivo senza il memento della vita di cui mi sono ricordato scrivendo questo post :asd:  

50% è quasi fattibile...si può mettere un amuleto che fa uscire subito il martello all'inizio?

Ma anche i mob veloci basta schivarli finché non hai l'opening, infatti la cosa difficile è avere la pazienza (e voglia) di giocare quell'aspetto, con l'arco worst case scenario esco in 30 minuti, con il quarto della lancia esco in 50 :rickds:  ma fino al boss finale non ho mai mai mai perso una singola vita con quell'aspetto. Yep comunque, 50%, ma fra talenti dello specchio, memento della vita, tenebra che ti dà vita e altre cazzate arrivi tranquillamente con 120+ di vita alla fine. Anzi probabilmente di più, a 120+ ci arrivo senza il memento della vita di cui mi sono ricordato scrivendo questo post :asd:  
Ora mi spieghi sto fatto del darkness che ti da vita :asd:  , ne è uscita un altra :asd:  

Comunque la cosa che mi piace di questo gioco è vedere che in base ai propri gusti e modo di giocare preferiamo un arma piuttosto che un altra, c'è chi dice che i guanti fanno cacare quando per me stanno in cima alla classifica insieme allo scudo :asd:  , i guanti con i giusti boons sono dei macina mostri, se prendi la velocità più il dash di Demeter poi sei inarrestabile, 3-4 pugni dash 3-4 pugni dash, con magari fulmini e critico al backstab, e sei qualcosa di invincibile :asd:  , infatti con scudo ci ho messo 64 minuti ad uscire, con i guanti 33 lasciando solo una stanza prima del boss (non mi serviva più niente XD  

Lo scudo è potentissimo ma indirizzato alla difesa, spesso devi star fermo e parare, per quello ci metti di più.

si compra con i diamanti dal costruttore...ogni darkness ti aumenta di 5 l'hp...
Ah ok quello, vabè alla fine i darkness non li trovi sempre, quindi non se ne vale troppo la pena :sisi:  ,

uscito anche con la spada comunque, se non ricordo male è la seconda trasformazione, quella che dopo la special in 5 secondi puoi fare critico,

inutile dire che stavolta ho proprio giocato un po alla cavolo, schivavo il giusto ma a volte gli andavo proprio addosso, dash colpo colpo dash colpo colpo, fulmini e gelo e special con fulmini, mi ha tolto due vite MA sono arrivato da lui che avevo 25 di hp, 

è soddisfacente quando hai le giuste combo e diventi dio, poi mi piace molto il boon che ti fa diventare common un boon e poi ogni 3 chamber sale di grado, avevo proprio il dash cosi, ed è diventato epico :asd:  , facevo malissimo.

Comunque è assodato che i più bastardi sono i cultisti alla fine, quegli stronzi quando hanno la barriera non puoi stunnarli, e nel frattempo ti sputano veleno e tirano mazzate, la cosa bella è che sono velocissimi, solo loro mi hanno fatto un male cane nonostante l'onnipotenza,

in pratica la classifica dei più fastidiosi in modo assurdo sono:

-i cultisti

-gli zombie in Asphodel, quelli che tirano le manate che lancia soprattutto l'hydra, quei cosi tirano certe mazzate che hanno provato a togliermi vita solo loro, e sono veloci

-i topi

anche quelli con lo scudo come fastidio mica scherzano....poi dipende dalle armi...i piu fastidiosi con l'arco per dire sono gli arceri...

cmq ho visto tutti gli aspetti finali....quello che mi ispira di piu è la pistola...credo sbloccherò quello...anche la spada sembra figo....voglio sbloccare tutti e 6 e maxarli tutti :asd:  ci vorranno un botto di sangue titano

cmq mi mancano 4 uccisioni di hades...

anche quelli con lo scudo come fastidio mica scherzano....poi dipende dalle armi...i piu fastidiosi con l'arco per dire sono gli arceri...

cmq ho visto tutti gli aspetti finali....quello che mi ispira di piu è la pistola...credo sbloccherò quello...anche la spada sembra figo....voglio sbloccare tutti e 6 e maxarli tutti :asd:  ci vorranno un botto di sangue titano

cmq mi mancano 4 uccisioni di hades...
Quelli con lo scudo all'inizio li odiavo con tutto me stesso, poi ho scoperto la strategia e basta, non li guardo neanche più, anzi come dici tu quelli da temere di più sono i lanceri che sono pure più veloci e scattano, gli arcieri invece tranquillo, a parte rare volte che sono tanti e riescono a beccarti, altre basta che schizzi via o ti nascondi quando scoccano, e poi li sacagni di mazzate,

quelli con gli scudi ormai ci cammino davanti, aspetto che fanno l'onda e poi gli rompo la schiena, perchè sono lentissimi e una volta tirava l'onda stanno fermi 60 anni :asd:  

ho preso un abilità che mi aumenta le freccie sparate di 3 + caricate coi fulmini di zeus...i mob esplodono letteralmente...ma di cosa stiamo parlando :asd:  se trovo quella delle saette doppie tanti saluti...arma totalmente rotta

ho preso un abilità che mi aumenta le freccie sparate di 3 + caricate coi fulmini di zeus...i mob esplodono letteralmente...ma di cosa stiamo parlando :asd:  se trovo quella delle saette doppie tanti saluti...arma totalmente rotta
Alla fine tutte sono rotte :sisi:  , se becchi i giusti boon.

Io ad esempio penso la medesima cosa dello scudo e dei guanti, è questa la cosa che adoro.

Ora sono davanti la porta del boss con la lancia (la prima), ben pompato ma c'è un dettaglio, ho 250 di hp ma solo una vita.

Bo, speriamo.

Penso di avere la droga del gioco :sisi:  , sono a più di 60 ore e non sento per niente la stanchezza, sarò a metà delle cose da fare....se non di più.

Penso che per fare tutto in sto gioco, dipendendo dalla fortuna e dall'approccio che si adotta, può essere necessario un 120-150 ore,

io che tra tutti qua dentro sono morto spesso per i motivi da me citati tempo fa (avrò un 58 tentativi) non mi capacito come in più di 60 ore, pur non andando avanti con la storia principale e quindi avanzando piano concatenando pochi eventi, non ho ancora sentito un dialogo uguale che sia uno (a parte le ovvie chiaccherate di Erudice ad esempio Orpheus ad un certo punto che è un po spoiler e non lo dico.

Rendiamoci conto...e continuo a sbloccare roba nuova.

Cioè assurdo :asd:  

Hermes comunque è un grande, e i suoi boons sono di un utilità unica e fighi pure, Demeter ormai è d'obbligo :asd:  , poi Zeus e vabbè gli altri.

Non penso di smettere mai di sprecare parole positive per sto gioco. E non penso di fermarmi nemmeno dopo aver aperto i giardini a meno che eccezioni.

bonus pic :sisi:  :

bonus pic SPOILER per chi non è arrivato in cima

Ho fatto una run con la pena della velocità dei nemici e degli attacchi aumentata del 20%, l'ultima fase di teseo è un inferno con la roba che cade dal cielo a malapena reagibile :rickds:

Credo che non proverò mai 40% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro