PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma considerare il patto della pena però mi pare disonesto quando si valuta la difficoltà del gioco in confronto a un altro, cioè alla fine si tratta di roba completamente facoltativa (nell'ottica di chi non deve per forza fare completismo)
Il gioco di base non è nulla di che come difficoltà, soprattutto dopo che inizi a capire quali build si adattano a quali armi e come gestire il tutto

Il patto della pena ti sblocca cose, eventi, boss, dialoghi ed obbiettivi, che non avresti/affronteresti mai giocando normalmente,
te lo introduce il gioco stesso, e non è la solita difficoltà fine a se stessa, banale e insensata di altri giochi solo per "la sfida in più",
ha proprio senso, ed è come affrontare un boss segreto in altri giochi, solo che li scegli tu come e dove, è la cosa più intelligente che ci possa essere,
perchè diventa pure una specie di tutorial, se la modalità facile serve a chi non è proprio abituato a giochi del genere e quindi ad inserirsi in quel mondo,
il patto serve ad aumentare la propria confidenza e conoscenza del gioco.

Non è solo questione di completismo, ma questione di gustarselo a tutto tondo, perchè a questo punto giochi il gioco una 30 ina di ore finchè non lo finisci la prima volta con i titoli di coda e lo accantoni,
il problema però è che poi saprai 1/10 della storia, e anche dopo averlo finito 10 volte con i titoli di coda e aver concluso quello che è la storia principale, ci sarà tutto un mondo dietro dove inizierà il vero gameplay se vogliamo, ma anche l'approfondimento di tutti i personaggi e la conclusione di tutte le varie storie.

Una cosa, mi pare di capire che la versione digitale non sia cross-buy, giusto? Compro o la versione PS4 o quella PS5 nativa, se compro quella PS4 poi su PS5 potrò giocare solo a quella versione in retrocompatibilità e non quella nativa. Giusto? :hmm:

Una cosa, mi pare di capire che la versione digitale non sia cross-buy, giusto? Compro o la versione PS4 o quella PS5 nativa, se compro quella PS4 poi su PS5 potrò giocare solo a quella versione in retrocompatibilità e non quella nativa. Giusto? :hmm:
In realtà ho letto che ha l'upgrade gratuito alla versione PS5 se si compra quella PS4.

Strano, che sia esclusiva della versione su disco?

Perché nella pagina dello store https://store.playstation.com/it-it/product/EP4484-CUSA27973_00-1077596312068833 ci sono 0 riferimenti a crossbuy, e le due versioni sono del tutto separate :paura:
Ora non ricordo, e non posso controllare, ma cerca altri giochi che hanno quel tipo di aggiornamento gratuito, tipo i giochi ubisoft come AC Valhalla, WD Legion, Immortals o altri titoli, è specificata nella descrizione del gioco PS4 che è compreso il gioco PS5? Magari non lo specificano mai.

Lo dicono molti siti dall'annuncio, ti linko questo

Ora non ricordo, e non posso controllare, ma cerca altri giochi che hanno quel tipo di aggiornamento gratuito, tipo i giochi ubisoft come AC Valhalla, WD Legion, Immortals o altri titoli, è specificata nella descrizione del gioco PS4 che è compreso il gioco PS5?
Sì, perché se vai a vedere, per ognuno di essi c'è la possibilità di comprare una istanza del gioco nello store che viene chiaramente descritta come "PS4 & PS5". C'è proprio la scritta sotto (e a fianco de nel caso dei giochi Ubisoft) il titolo del gioco.

Esempio Immortals https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-PPSA01506_00-GAME000000000000

EDIT: Ho visto adesso il tuo edit. Sinceramente boh, sono confuso. A sto punto aspetto che esca così leggo direttamente da chi lo prende se effettivamente queste versioni sono effettivamente separate o no -_-

Ultima modifica:
Disponibile su amazon il preordine anche per PS4.

Preordinato. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
grazie della segnalazione, preordinato :sisi:

Quanto son contento che esca anche su play e xbox, sto gioco merita di essere giocato da tutti … probabilmente lo ricompro su ps5…

Comunque vi condivido sto “lavoretto” che sto facendo a tema hades , ora che sto facendo la stagione in montagna nelle pause non so che fare e personalizzo le racchettine di legno da Ping pong ..

IMG_1084.jpg

È da finire ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro