PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quanto ci sarà di differenza tra la versione digitale e quella fisica? Tipo 5 euro? Perché quel mini compendium mi attira però è un gioco che preferirei avere digital da alternare ad altro :asd:
Teoricamente non ci sarà differenza :asd:

Secondo voi quanto ci sarà di differenza tra la versione digitale e quella fisica? Tipo 5 euro? Perché quel mini compendium mi attira però è un gioco che preferirei avere digital da alternare ad altro :asd:

Dovrebbero esserci 20€ di differenza stando a certi preorder :dsax:

Non sapevo che avessero annunciato la data.
Peccato solo che sia in pieno agosto :sadfrog:

No ma infatti appunto intendevo che fosse sempre così, il digitale tirerebbe di più :asd: Ma non perchè devono far salire il retail, devono abbassare il digitale utopicamente parlando :asd:
Ma io spero in qualche Limited pure. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La morte in Hades è funzionale alla narrazione. Puoi morire 3 volte di fila in una sezione, molto probabilmene alla terza ti comparirà una nuova scena.

Sinceramente è un titolo quasi perfetto Imho
Post automatically merged:

La "storia" dura
10 run
, siamo sulle 40H più o meno (anche se dipende molto da ogni giocatore)

Non ci sono salvataggi tra zone e boss ma le run diventano automaticamente più corte man mano che ti potenzi e prendi pratica.

Tipo l'ultima run mi sarà durata una decina-quindicina di minuti
Uguale a Returnal :pokidance:

La centesima volta che riparti da quella caxxo di navicella sei al 95% lo stesso cojone della decima volta.
Con l'arma di merdà di sempre.
Tutte le armi che troverai saranno una merdà, almeno fintantoché non inizierai ad ammassare livelli di competenza :pokidance:

Perché la competenza non si poteva salvare, no, ma sei proprio un player di infimo livello?!!
Diversamente la millesima volta che riparti da quella stracaxxo di navicella avresti potuto avvertire delle differenze e poi come saresti salito agli onori della cronaca
:sottosotto:

Certo che metà Agosto è lunga :eee:

La centesima volta che riparti da quella caxxo di navicella sei al 95% lo stesso cojone della decima volta.
Tutte le armi che troverai saranno una merdà, almeno fintantoché non inizierai ad ammassare livelli di competenza :pokidance:

Perché la competenza non si poteva salvare, no, ma sei proprio un player di infimo livello?!!
Diversamente la millesima volta che riparti da quella stracaxxo di navicella avresti potuto avvertire delle differenze e poi come saresti salito agli onori della cronaca

In Hades no, sai benissimo che arma scegliere e che potenziamenti selezionare nel corso della run.

Quindi é più facile perché una volta che prendi pratica con un'arma sei inarrestabile

Tipo l'ultima run mi sarà durata una decina-quindicina di minuti
Non ci credo neanche se lo vedo.

Record del mondo? :hall::lol:

Bellissimo pagare 20€ in più per un artbook e una mini soundtrack :shrek:
Ah, beata ignoranza.

Hades ti accompagna con la manina fino alla fine della storia e poi una volta conclusa la main ti lascia pacioccare col gioco aggiungendo piccoli gradini di difficoltà fino a renderlo un delirio (ma fine a se stesso).

Returnal ti spacca il culo, dall'inizio alla fine. Ma non ha un endgame.

La differenza principale tra i due giochi è questa.

Non ci credo neanche se lo vedo.

Record del mondo? :hall::lol:

Ah, beata ignoranza.

Hades ti accompagna con la manina fino alla fine della storia e poi una volta conclusa la main ti lascia pacioccare col gioco aggiungendo piccoli gradini di difficoltà fino a renderlo un delirio (ma fine a se stesso).

Returnal ti spacca il culo, dall'inizio alla fine. Ma non ha un endgame.

La differenza principale tra i due giochi è questa.
Oddio ricordo di non esser arrivato alla ventina di minuti, molto strano in effetti :asd:

Magari ho fatto un record a venti minuti e non lo sapevo :asd:

Oddio ricordo di non esser arrivato alla ventina di minuti, molto strano in effetti :asd:

Magari ho fatto un record a venti minuti e non lo sapevo :asd:
:lol:

Io se becco la run giusta riesco ad andare bello spedito e come record ho 19 minuti e sinceramente ho difficoltà a capire come fare ad essere ancora più veloce.

Quello che vi deve interessare è che il gioco ha POTENTI effetti assuefanti. Non uno scherzo, ci sono quasi gli estremi per chiamarlo "droga"

Bene bene ,saara' una lunga estate di sofferenza tra questo e returnal ,a settembre ricevero' il calendario 2022 delle nuove bestemmie in anteprima :hype: :lol:

30€ :dajee:

Ora si attende che lo mettano su Amazon.

30€ :dajee:

Ora si attende che lo mettano su Amazon.

Però, ora mi tenta il day one :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro