Non vedo perchè una modalità fatta dagli sviluppatori non sia da considerare parte integrante del gioco, ovvio, si specifica che serve per avere vita facile, ci mancherebbe altro. Ma ripeto, se uno chiede "è più facile o difficile di Returnal" non puoi dirgli "più difficile" se c'è un modo per renderlo più facile. Devi specificare secondo me che SENZA l'opzione che lo rende più facile è più difficile secondo te perchè ecc...perchè uno può anche essere interessato al gioco se sa che può calare di difficoltà in caso necessario no? Non vedo il problema.
Tipo io che non ho sbattimento per stare troppo a smadonnare su un gioco se so che posso calare di difficoltà e godermi trama o quel che è son più spinto a comprarlo, infatti questa cosa è perfetta perchè non avendo mai provato il genere so che con questo gioco posso, in caso di troppa difficoltà (dopo aver compreso che di più non posso fare) posso comunque finirlo. Ognuno ha le sue priorità alla fine

Non dire che c'è quella opzione è per me sbagliato in risposta a una domanda sulla difficoltà.