PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds:

Comunque non demordere, ci siamo passati tutti.

io non lo sapevo e pensavo di averlo sconfitto. Stavo già esultando, quando mi sono accorto che stava passando troppo tempo senza la comparsa di un achievment e infatti...seconda fase :dsax:
Reazione numero 3, comunque

Non dico che l’essere stato fottuto ad un passo mi abbia “destabilizzato “, ma poco ci manca, tant’è che ieri non ho neanche giocato ed era da una settimana circa che, anche se per solo 20 minuti, ci giocavo
Andando avanti con le run diventa sempre più facile, ci vuole un po' di perseveranza e poi sarai te a bullizzare lui. :sisi:

Dai dai, magari va a finire come ER e il secondo tentativo diventa quello buono :sisi:
Con ER il tentativo buono sarà stato il 200esimo :asd:
Anyway, stasera lo reinstallo e riparto da zero.Qualche consiglio sui migliori poteri/armi da utilizzare per riuscire finalmente a fuggire dall'Ade? :hmm:

Ultima modifica:
Non ho capito perché deprimersi con un boss in quanto é fatto apposta impossibile per farti notare sempre più il tuo miglioramento run dopo run

Con ER il tentativo buono sarà stato il 200esimo :asd:
Anyway, stasera lo reinstallo e riparto da zero.Qualche consiglio sui migliori poteri/armi da utilizzare per riuscire finalmente a fuggire dall'Ade? :hmm:
Le migliori armi (base) non esistono, perché dipende molto dallo stile di gioco e quindi il discorso può variare di persona in persona. Ad esempio io mi trovo benissimo con i Pugni mentre meno con lo Scudo o con l'Arco, nonostante siano anch'essi fortissimi.
Dovessi fare una classifica soggettiva delle armi base dalla migliore al peggiore, ti direi: Pugni - Tridente - Arco - Scudo - Spada - Gatlin
Il discorso poi si complica di più quando si sbloccano gli Aspetti.

Più che sui poteri, farei un discorso generale sugli dei, perché l'efficacia dei poteri dipende molto anche da come li combini tra di loro, ergo da come crei la tua build.
Dunque, se dovessi fare una tier list delle divinità, sarebbe così:
S - Atena e Artemide
A - Ares e Ermes
B - Zeus e Poseidone
C - Demetra
D - Dioniso
E - Afrodite

All'incirca così dai miei ricordi.
Nel fare la build, tenete conto che se scegliete un potere di una certa divinità, le volte successive sarà più probabile ricevere altri poteri da lei.

Le migliori armi (base) non esistono, perché dipende molto dallo stile di gioco e quindi il discorso può variare di persona in persona. Ad esempio io mi trovo benissimo con i Pugni mentre meno con lo Scudo o con l'Arco, nonostante siano anch'essi fortissimi.
Dovessi fare una classifica soggettiva delle armi base dalla migliore al peggiore, ti direi: Pugni - Tridente - Arco - Scudo - Spada - Gatlin
Il discorso poi si complica di più quando si sbloccano gli Aspetti.

Più che sui poteri, farei un discorso generale sugli dei, perché l'efficacia dei poteri dipende molto anche da come li combini tra di loro, ergo da come crei la tua build.
Dunque, se dovessi fare una tier list delle divinità, sarebbe così:
S - Atena e Artemide
A - Ares e Ermes
B - Zeus e Poseidone
C - Demetra
D - Dioniso
E - Afrodite

All'incirca così dai miei ricordi.
Nel fare la build, tenete conto che se scegliete un potere di una certa divinità, le volte successive sarà più probabile ricevere altri poteri da lei.
Grazie mille per l'esaurientissimo post, Rusty!Non vorrei sbagliare, ma ricordo che, relativamente alla scelta delle armi, mi trovavo bene col tridente... :sisi:

Grazie mille per l'esaurientissimo post, Rusty!Non vorrei sbagliare, ma ricordo che, relativamente alla scelta delle armi, mi trovavo bene col tridente... :sisi:
Se non ricordo male, la mia primissima run vincente la feci con il tridente :sisi:

Comunque non scartate le nuove armi dopo solo 1-2 run. Prendeteci un po' la mano e poi scegliete quella con cui vi trovate meglio. Alla fine potrebbe anche essere una questione di scegliere i poteri più adatti a quell'arma

Aveva quasi uno sputo di vita.
Alla prima fase.
Mi ha ovviamente ammazzato.
I doni di demetra mi sembrano ottimi, almeno quelli che mi ha dato

Discussioni interessanti da come vedo..

Fra un paio di giorni al massimo, dopo aver platinato Persona Royal, volevo appunto iniziare Hades, ma sono davvero tutte bestemmie e dolori ?
:hmm:

Non ho più l'età per reggere tali livelli di rabbia !!

Ma il sangue di titano , oltre che come primo drop superato il tartaro con un’arma nuova, quindi 8 in totale, ho modo di ridropparlo?
Perché l’ho visto soltanto in scambio nel salone per 5(?) bottiglie di ambrosia ( o nettare, non ricordo il nome ma è quello nel bottiglione squadrato)

Discussioni interessanti da come vedo..

Fra un paio di giorni al massimo, dopo aver platinato Persona Royal, volevo appunto iniziare Hades, ma sono davvero tutte bestemmie e dolori ?
:hmm:

Non ho più l'età per reggere tali livelli di rabbia !!
Assolutamente no te lo dice uno che non sopporta più i souls

Ma il sangue di titano , oltre che come primo drop superato il tartaro con un’arma nuova, quindi 8 in totale, ho modo di ridropparlo?
Perché l’ho visto soltanto in scambio nel salone per 5(?) bottiglie di ambrosia ( o nettare, non ricordo il nome ma è quello nel bottiglione squadrato)

Puoi ottenerne anche scambiando altre cose. Prova a controllare nel salone.
Controlla dopo ogni run perché alle volte ci sono sconti

cominciato ieri e devo dire che già non riesco a staccarmi..

vado giù spessissimo contro
Aletto
se mi capita lei e a volte contro
l'idra

però sono riuscito a farmi
i campi elisi e a battere Teseo alla prima try

per poi
morire contro i topi del piano dopo..
mi è crollata la vita in un lampo

cominciato ieri e devo dire che già non riesco a staccarmi..

vado giù spessissimo contro
Aletto
se mi capita lei e a volte contro
l'idra

però sono riuscito a farmi
i campi elisi e a battere Teseo alla prima try

per poi
morire contro i topi del piano dopo..
mi è crollata la vita in un lampo
Sì, quelli sono fastidiosi. Se arriverai a giocarlo con i livelli di calore, quell'area sarà l'unica veramente difficile nonostante tutti i potenziamenti

Dopo 17 try sono arrivato una sola volta al boss finale che mi ha obliterato manco fossi una zanzara :asd:
Nel frattempo, mi manca da sbloccare l'ultimo pezzo dello specchio ma non so se riuscirò mai a scappare.Ho il problema di perdere concentrazione quando lo scontro si fa troppo lungo.Ad esempio: in quello contro
Teseo e il Minotauro, faccio enorme fatica a seguire ed evitare gli attacchi di entrambi e puntualmente perdo una vita più parecchia energia.
È l'unico scontro che davvero sto odiando...

Dopo 17 try sono arrivato una sola volta al boss finale che mi ha obliterato manco fossi una zanzara :asd:
Nel frattempo, mi manca da sbloccare l'ultimo pezzo dello specchio ma non so se riuscirò mai a scappare.Ho il problema di perdere concentrazione quando lo scontro si fa troppo lungo.Ad esempio: in quello contro
Teseo e il Minotauro, faccio enorme fatica a seguire ed evitare gli attacchi di entrambi e puntualmente perdo una vita più parecchia energia.
Concentrati sul Minotauro e uccidilo per primo, cercando di star lontano da Teseo.
Una volta sconfitto il mostro non dovrebbe essere un problema. L'unico attacco pericoloso di Teseo è quando chiama la divinità di turno ed evoca molti cerchi sul terreno. Lì devi mantenere il sangue freddo e restare sugli spazi vuoti

anch'io giusto poco fa sono arrivato contro il boss finale per la prima volta, ma con la build che avevo sono riuscito a togliergli oltre 3/4 di vita prima che si teletrasportasse dietro di me a fendermi la testa..
:tè:

poi su 7 volte tipo che ho affrontato
Teseo e il suo amichetto sono riuscito a vincere 5 volte.. usando tra l'altro sempre armi differenti perché a ogni run cambio arma in quella viola che mi dà più robe..
ovviamente rispetto alla mucca è lui il dito in culo.. però ogni volta che vedo il mirino su di me scatto dietro le colonne per ripararmi.. così mi becca poche volte
..

sono fiducioso comunque che continuando così arrivo anch'io a scappare per la prima volta in relativamente poche morti..
(credo...)
sto facendo ora la 40esima.

Aggiungo una cosa, sperando di dare speranza: io ho finito per la prima volta il gioco alla 38esima run, per poi finirlo più di 60 volte

Aggiungo una cosa, sperando di dare speranza: io ho finito per la prima volta il gioco alla 38esima run, per poi finirlo più di 60 volte
Io sono alla 35esima ma non vedo prodromi che lascino presumere che riesca ad evadere entro 38 tentativi. Ma neanche entro 40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro