PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo una cosa, sperando di dare speranza: io ho finito per la prima volta il gioco alla 38esima run, per poi finirlo più di 60 volte
Mi galvanizzi con questi post, Rusty, ma è un effetto che dura poco :asd:
Volevo anche chiederti una cosa: ma come si sbloccano
le forme delle armi
?

E invece vaffanculo ce l’ho fatta.
Non stavo a 35 in realtà, ma a 27.
Fatta a botta di culo ma va bene.
Avevo due bonus di zeus, uno che faceva partire saette ad ogni scatto, uno che faceva partire saette quando scattavo prima di essere colpito, un duale con artemide che faceva cadere fulmini per ogni pietra rossa che restava a terra, più l’evocazione di demetra e l’attacco speciale che congelavano. Quindi l’ho ammazzato continuando a scappare, e nonostante ciò e le 3 resurrezioni mi ha quasi ucciso lo stesso.
Non sono mica sicuro di voler provare ad aumentare la sfida, onestamente

Mi galvanizzi con questi post, Rusty, ma è un effetto che dura poco :asd:
Volevo anche chiederti una cosa: ma come si sbloccano
le forme delle armi
?
Vado a memoria, perché di preciso non ricordo

a seconda dell'arma gli npc, nel corso delle conversazioni, ti diranno una frase segreta che sbloccherà la forma. Per questo è bene sempre parlare con tutti prima di ogni run.
La prima, una forma della lancia, sono sicuro che la dica Achille. Non ricordo se ci fossero delle condizioni affinché ti dica la frase (forse arrivare ad Ade, non penso sconfiggerlo)

E invece vaffanculo ce l’ho fatta.
Non stavo a 35 in realtà, ma a 27.
Fatta a botta di culo ma va bene.
Avevo due bonus di zeus, uno che faceva partire saette ad ogni scatto, uno che faceva partire saette quando scattavo prima di essere colpito, un duale con artemide che faceva cadere fulmini per ogni pietra rossa che restava a terra, più l’evocazione di demetra e l’attacco speciale che congelavano. Quindi l’ho ammazzato continuando a scappare, e nonostante ciò e le 3 resurrezioni mi ha quasi ucciso lo stesso.
Visualizza allegato 15133
Non sono mica sicuro di voler provare ad aumentare la sfida, onestamente
Grande! Visto? :asd:

I livelli di calore conviene alzarli quando il livello di sfida ormai ti sembrerà basso

E quando dovrebbe capitare :shrek: ?
Quando farai una striscia consecutiva di vittorie

Altrimenti potresti provare con il malus del tempo, che se non ricordo male ha diversi livelli di difficoltà.
Per esempio io da un certo punto ho sempre giocato col massimo di quel malus (5 minuti max per piano) perché intanto bastavano e avanzano per vincere

azz..

ci sono andato vicino prima con il 40esimo tentativo..
:dsax:

Dopo il 39esimo try con il rostro che bombardavo tutto manco in guerra..

nel 40esimo riesco in scioltezza ad arrivare ancora alla fine con la lancia e i poteri di Demetra
(che mi pare un po' rottina)..
non sapevo però che
il babbo avesse una seconda fase
cioè si è tirato su,
ha fatto l'onda d'urto che non mi aspettavo e ciao..

azz..

ci sono andato vicino prima con il 40esimo tentativo..
:dsax:

Dopo il 39esimo try con il rostro che bombardavo tutto manco in guerra..

nel 40esimo riesco in scioltezza ad arrivare ancora alla fine con la lancia e i poteri di Demetra
(che mi pare un po' rottina)..
non sapevo però che
il babbo avesse una seconda fase
cioè si è tirato su,
ha fatto l'onda d'urto che non mi aspettavo e ciao..
Io me lo sono fatto spoilerare volutamente da rusty, se l’avessi scoperto come te così nature lo avrei mollato davvero. Già ci sono andato molto vicino dopo aver superato teseo e il figlio di vacca, ero convinto fossero gli ultimi, poi ade mi ha segato e per due giorni non l’ho proprio toccato

Io me lo sono fatto spoilerare volutamente da rusty, se l’avessi scoperto come te così nature lo avrei mollato davvero. Già ci sono andato molto vicino dopo aver superato teseo e il figlio di vacca, ero convinto fossero gli ultimi, poi ade mi ha segato e per due giorni non l’ho proprio toccato
se fosse da solo sarebbe anche fattibile..

ma vado in crisi nera quando evoca i minion..
cioè i carri non li posso proprio vedere..
non capisco mai quando accelerano e ti vengono addosso.. già sono duri di loro, poi ti caricano e non so mai dove scappare.

se fosse da solo sarebbe anche fattibile..

ma vado in crisi nera quando evoca i minion..
cioè i carri non li posso proprio vedere..
non capisco mai quando accelerano e ti vengono addosso.. già sono duri di loro, poi ti caricano e non so mai dove scappare.
Guarda io ho trovato molto utile avere come bonus per gli scatti i doni di zeus che evocano saette per quei carrelli della spesa schifosi, scattando li danneggi fino a distruggerli, se può esserti d’aiuto

Guarda io ho trovato molto utile avere come bonus per gli scatti i doni di zeus che evocano saette per quei carrelli della spesa schifosi, scattando li danneggi fino a distruggerli, se può esserti d’aiuto
eh se dovessero capitarmi proverò ad arrivare lì con quegli scatti...

prima con la lancia avevo la gittata aumentata più attacco base raro di Demetra di ghiaccio e li punzecchiavo fino a rallentarli quasi del tutto..
poi con l'attacco speciale della lancia avevo Spiedo Crudele che quando mi tornava indietro avevo il 50% di critico..

però appunto è roba da gestire uno alla volta tipo..
non 3 contemporaneamente con l'armatura tra l'altro mentre ti arrivano le onde d'urto..

proverò a vedere con la tattica della fuga nelle prossime run..

faccio prima a chiedere direttamente qui visto che in rete le informazioni in italiano su questo gioco sono scritte probabilmente da cani che mischiano inglese e italiano e non fanno capire una beata min...

- come faccio a ottenere il memento di Persefone ? nelle altre "ottime" guide che dicevo liquidavano la cosa con
"eh dovete arrivare in Grecia e incontrarla.."
peccato che io sia riuscito a scappare già 3 volte, ma non mi dà la possibilità di offrirle il nettare... solo parlarle e poi crepare..

quindi che fo ?

- per quello del papi invece ?
alcuni dicono che prima debba scappare 10 volte, altri dicono che basta scappare una volta e poi offrirgli la boccetta..
per questo è facile alla fine... mi basta allungargli da bere nel salone e vedere cosa fa..
non vorrei però sprecare una boccetta..

faccio prima a chiedere direttamente qui visto che in rete le informazioni in italiano su questo gioco sono scritte probabilmente da cani che mischiano inglese e italiano e non fanno capire una beata min...

- come faccio a ottenere il memento di Persefone ? nelle altre "ottime" guide che dicevo liquidavano la cosa con
"eh dovete arrivare in Grecia e incontrarla.."
peccato che io sia riuscito a scappare già 3 volte, ma non mi dà la possibilità di offrirle il nettare... solo parlarle e poi crepare..

quindi che fo ?

- per quello del papi invece ?
alcuni dicono che prima debba scappare 10 volte, altri dicono che basta scappare una volta e poi offrirgli la boccetta..
per questo è facile alla fine... mi basta allungargli da bere nel salone e vedere cosa fa..
non vorrei però sprecare una boccetta..
Allora, per Persefone

devi aspettare che lei ritorni nell'Ade (se non ricordo male). E ciò avviene dopo la decima volta che sei fuggito. A quel punto le dai il nettare e dovrebbe darti subito il memento

Per Ade, nella sua pagina del codex, quanti cuori vedi che puoi sbloccare? Se è solo uno, allora può essere che devi finirlo almeno tot come volte come sopra. Se invece puoi già sbloccare anche il secondo cuore, ti basterà dargli due nettari per il memento

P.S. cerchi di prendere il platino?

Allora, per Persefone

devi aspettare che lei ritorni nell'Ade (se non ricordo male). E ciò avviene dopo la decima volta che sei fuggito. A quel punto le dai il nettare e dovrebbe darti subito il memento

Per Ade, nella sua pagina del codex, quanti cuori vedi che puoi sbloccare? Se è solo uno, allora può essere che devi finirlo almeno tot come volte come sopra. Se invece puoi già sbloccare anche il secondo cuore, ti basterà dargli due nettari per il memento

P.S. cerchi di prendere il platino?
oh.. finalmente risposte serie e chiare.

Gracias.

eh sì, cercherò di prendere il platino.

Allora ti consiglio di iniziare a pescare sin da subito e non di aspettare all'ultimo come ho fatto io :rickds:
oh quello ho già fatto quasi tutto..

appena vedo il luccichio mi fiondo subito e pesco facile.

come ultima regione per pescare mi mancherebbe appunto la Grecia, ma nelle 3 volte che sono arrivato lì non c'era niente.

o se nella Grecia non c'è proprio la possibilità allora la zona che mi manca è il caos
Post automatically merged:

come trofeo, quello che mi preoccupa è uscire dall'Erebo senza che

Caronte mi prenda a pagaiate..

Ultima modifica:
oh quello ho già fatto quasi tutto..

appena vedo il luccichio mi fiondo subito e pesco facile.

come ultima regione per pescare mi mancherebbe appunto la Grecia, ma nelle 3 volte che sono arrivato lì non c'era niente.

o se nella Grecia non c'è proprio la possibilità allora la zona che mi manca è il caos
Post automatically merged:

come trofeo, quello che mi preoccupa è uscire dall'Erebo senza che

Caronte mi prenda a pagaiate..

Sì, Grecia sicuro. Pensavo ci volesse anche quello nel Caos, ma a quanto pare no. Meglio così perché la percentuale di spawn del luccichio è infima.

Per lo spoiler

è forte e serve anche un po' di fortuna che non ti compaia da combattere nei primi livelli (quando sei meno forte), però è fattibilissimo. Tranquillo. Piuttosto, sei sicuro che tu debba poi comunque scappare? Dovrebbe bastare batterlo, no?

Il boccione di roba che ti danno dopo aber sconfitto teseo ha anche una utilità nel migliorare i rapporti coi vari pg ?
Fare un qualunque scambio richiede sempre una marea di roba.
Spoiler storia Megera
Lo sapevo che sti due avevano avuto una storia, si percepiva una certa tensione tra i due

Sì, Grecia sicuro. Pensavo ci volesse anche quello nel Caos, ma a quanto pare no. Meglio così perché la percentuale di spawn del luccichio è infima.

Per lo spoiler

è forte e serve anche un po' di fortuna che non ti compaia da combattere nei primi livelli (quando sei meno forte), però è fattibilissimo. Tranquillo. Piuttosto, sei sicuro che tu debba poi comunque scappare? Dovrebbe bastare batterlo, no?
ah oddio spero proprio di no..

perché da come leggo il trofeo è uscire dall'Erebo senza subire DANNI

perché per batterlo l'ho già battuto..
l'ho affrontato due volte.. nella prima mi ha devastato.. nella seconda ce l'ho fatta ma perdendo due cuori..

se però devo farlo senza subire danni sono cazzi amari mi sa..
nel secondo tentativo in cui c'ero riuscito è solo grazie al fatto che con il rostro bombardavo tutto dalla distanza e mi ha comunque cavato due cuori come detto..

edit:
ho sbagliato perché pensavo che il trofeo fosse uscire
dall'arena di Caronte senza subire danni..
invece sono altre cose che non ho ancora sbloccato..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro