Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,006
Un po' di ottimismo, suvviaIo sono alla 35esima ma non vedo prodromi che lascino presumere che riesca ad evadere entro 38 tentativi. Ma neanche entro 40

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' di ottimismo, suvviaIo sono alla 35esima ma non vedo prodromi che lascino presumere che riesca ad evadere entro 38 tentativi. Ma neanche entro 40
Mi galvanizzi con questi post, Rusty, ma è un effetto che dura pocoAggiungo una cosa, sperando di dare speranza: io ho finito per la prima volta il gioco alla 38esima run, per poi finirlo più di 60 volte
Vado a memoria, perché di preciso non ricordoMi galvanizzi con questi post, Rusty, ma è un effetto che dura poco
Volevo anche chiederti una cosa: ma come si sbloccano?le forme delle armi
Grande! Visto?E invece vaffanculo ce l’ho fatta.
Non stavo a 35 in realtà, ma a 27.
Fatta a botta di culo ma va bene.
Non sono mica sicuro di voler provare ad aumentare la sfida, onestamenteAvevo due bonus di zeus, uno che faceva partire saette ad ogni scatto, uno che faceva partire saette quando scattavo prima di essere colpito, un duale con artemide che faceva cadere fulmini per ogni pietra rossa che restava a terra, più l’evocazione di demetra e l’attacco speciale che congelavano. Quindi l’ho ammazzato continuando a scappare, e nonostante ciò e le 3 resurrezioni mi ha quasi ucciso lo stesso.
Visualizza allegato 15133
E quando dovrebbe capitareGrande! Visto?
I livelli di calore conviene alzarli quando il livello di sfida ormai ti sembrerà basso
Quando farai una striscia consecutiva di vittorieE quando dovrebbe capitare?
azz..
ci sono andato vicino prima con il 40esimo tentativo..
Dopo il 39esimo try con il rostro che bombardavo tutto manco in guerra..
nel 40esimo riesco in scioltezza ad arrivare ancora alla fine con la lancia e i poteri di Demetra
(che mi pare un po' rottina)..
non sapevo però checioè si è tirato su,il babbo avesse una seconda faseha fatto l'onda d'urto che non mi aspettavo e ciao..
se fosse da solo sarebbe anche fattibile..Io me lo sono fatto spoilerare volutamente da rusty, se l’avessi scoperto come te così nature lo avrei mollato davvero. Già ci sono andato molto vicino dopo aver superato teseo e il figlio di vacca, ero convinto fossero gli ultimi, poi ade mi ha segato e per due giorni non l’ho proprio toccato
Guarda io ho trovato molto utile avere come bonus per gli scatti i doni di zeus che evocano saette per quei carrelli della spesa schifosi, scattando li danneggi fino a distruggerli, se può esserti d’aiutose fosse da solo sarebbe anche fattibile..
ma vado in crisi nera quando evoca i minion..
cioè i carri non li posso proprio vedere..
non capisco mai quando accelerano e ti vengono addosso.. già sono duri di loro, poi ti caricano e non so mai dove scappare.
eh se dovessero capitarmi proverò ad arrivare lì con quegli scatti...Guarda io ho trovato molto utile avere come bonus per gli scatti i doni di zeus che evocano saette per quei carrelli della spesa schifosi, scattando li danneggi fino a distruggerli, se può esserti d’aiuto
Allora, per Persefonefaccio prima a chiedere direttamente qui visto che in rete le informazioni in italiano su questo gioco sono scritte probabilmente da cani che mischiano inglese e italiano e non fanno capire una beata min...
- come faccio a ottenere il memento di Persefone ? nelle altre "ottime" guide che dicevo liquidavano la cosa con
"eh dovete arrivare in Grecia e incontrarla.."
peccato che io sia riuscito a scappare già 3 volte, ma non mi dà la possibilità di offrirle il nettare... solo parlarle e poi crepare..
quindi che fo ?
- per quello del papi invece ?
alcuni dicono che prima debba scappare 10 volte, altri dicono che basta scappare una volta e poi offrirgli la boccetta..
per questo è facile alla fine... mi basta allungargli da bere nel salone e vedere cosa fa..
non vorrei però sprecare una boccetta..
oh.. finalmente risposte serie e chiare.Allora, per Persefone
devi aspettare che lei ritorni nell'Ade (se non ricordo male). E ciò avviene dopo la decima volta che sei fuggito. A quel punto le dai il nettare e dovrebbe darti subito il memento
Per Ade, nella sua pagina del codex, quanti cuori vedi che puoi sbloccare? Se è solo uno, allora può essere che devi finirlo almeno tot come volte come sopra. Se invece puoi già sbloccare anche il secondo cuore, ti basterà dargli due nettari per il memento
P.S. cerchi di prendere il platino?
Allora ti consiglio di iniziare a pescare sin da subito e non di aspettare all'ultimo come ho fatto iooh.. finalmente risposte serie e chiare.
Gracias.
eh sì, cercherò di prendere il platino.
oh quello ho già fatto quasi tutto..Allora ti consiglio di iniziare a pescare sin da subito e non di aspettare all'ultimo come ho fatto io![]()
oh quello ho già fatto quasi tutto..
appena vedo il luccichio mi fiondo subito e pesco facile.
come ultima regione per pescare mi mancherebbe appunto la Grecia, ma nelle 3 volte che sono arrivato lì non c'era niente.
o se nella Grecia non c'è proprio la possibilità allora la zona che mi manca è il caos
Post automatically merged:
come trofeo, quello che mi preoccupa è uscire dall'Erebo senza che
Caronte mi prenda a pagaiate..
ah oddio spero proprio di no..Sì, Grecia sicuro. Pensavo ci volesse anche quello nel Caos, ma a quanto pare no. Meglio così perché la percentuale di spawn del luccichio è infima.
Per lo spoiler
è forte e serve anche un po' di fortuna che non ti compaia da combattere nei primi livelli (quando sei meno forte), però è fattibilissimo. Tranquillo. Piuttosto, sei sicuro che tu debba poi comunque scappare? Dovrebbe bastare batterlo, no?