Guarda caso però ''il titolo che non gioco'' di turno
finisce inevitabilmente nella mia lista dei CVD di questo medium, siamo tutti bravi a guardare il dito ma non ciò che indica, fortuna che non sono mai stato una rana in un pozzo come la maggior parte dell'utenza dal ''capolavoro facile''. Ribadisco, lungi da me spalare merda su Astrobot, cosa che non ho mai fatto,
ma rimane un fuoco di paglia, un titolo sopravvalutato in una generazione povera di first party di spicco. Dopo decenni che videogioco il mio giudizio oggettivo rimane in linea con ciò che alla fine un vg si rivela essere. Non sono di certo un tredicenne random che ha iniziato a videogiocare ieri... sarò pure un pcista, ma ho avuto più console e videogiochi sony, ms e nintendo della maggior parte della gente qui dentro

(e non è un'esagerazione, avendo più case e molti famigliari vicini ho avuto sempre doppie console, sin dal snes/ps1 e le varie portatili; non credo di aver mai avuto una sola di una qualsiasi console)
E ci tengo a precisare che sì, quando ho scritto il commento non lo avevo giocato, ma avendolo provato da mio fratello rimango della stessa opinione, non cambierei nessuna virgola.
Un bel gioco, ma dimenticabile (infatti si è dimostrato un fuoco di paglia; ma non avendo anima è normale che un gioco faccia questa fine, ma ehi, capolavoro di platform, sì sì, certo
).