Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In RilievoHall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 20° round in corso (1° luglio - 30 settembre)
perchè TOTK è un grande parco giochi, non è il fine ma il mezzo che fa' il gioco, non è tanto trovare X quanto GIOCARE con le regole del gioco che lo rende grande, il problema è che il giocatore medio si è disabituato a GIOCARE e ha bisogno di cose una dietro l'altra, magari anche ottenibili...
Chiamali scemi :asd: Ninja Theory si è fatta qualche mese di vacanza in Islanda a spese di Microsoft :rickds: Come quelli di Rockstar si fanno le vacanze a Miami e Los Angeles a fotografare le strade.
Io gioco gli fps col pad da pargolo quindi ero già mezzo ambientato, poi secondo me l'allenamento all'inizio del gioco è perfetto per prendere pratica, se lo fai diverse volte ti assegna lui stesso la difficoltà che pensa ti si addica (ho cercato di migliorare il punteggio fino a che non mi ha...
1) ci sono i dati che confutano che stiano andando alla grande 2) stai prendendo un successo momentaneo 3) quel software lo stai vendendo anche su PS. A loro interessa vendere, se ne sbattono di dove. Più vendono più guadagnano più sono felici
Il prossimo gioco Sony playstation quando uscirà? Si viene da mesi di Final Fantasy, Helldivers, Stellar Balde e Rise of the Ronin, dai il tempo di respirare anche te, che non c'è tempo per tutto.
E' diventato una sorta di mito ma non vedo perché farci un gioco sopra come co-protagonista... Essendo un pg storico non poteva semplicemente fare da alleato com'è sempre stato da inizio serie? Poi poco mi frega quale personaggio mi faranno usare fintanto non sarà un buffone come Jacob ma...
I veri problemi della vita in effetti... si, se fanno giochi di merda e li fate passare per capolavori, glissando su tutto, effettivamente c'è qualche problema passando a yakuza, il gioco come gameplay dopo 7 ore mi sembra già più figo del 7...ma la trama, mamma mia 1717576109 Anche io quando...
forum.spaziogames.it
Linko questo ma vale TUTTA la conversazione.
Shame assoluta per Chariot e Fame per Krauron e gli altri che rispondono.
Ah pensavo fosse uscito dalle nostre parti Monstrum Nox. In generale, che accoglienza ha ricevuto ? tiepida. Famitsu chiaramente lo ha osannato, la mia impressione è che sia meno ispirato di Dana. Potrebbe essere accostabile ai vari SEVEN e Celceta. When all is said and done, I still...