Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
1.Non è vero.La maggior parte delle persone che finiscono sui preferiti Bungie sono prese da loro "compagni" che hanno dei siti su Halo3.Ci sono state solamente un paio di persone che hanno ottenuto la Recon in questa maniera,ma solamente perchè il loro video era davvero assurdo ed ha fatto scompisciare per ore i lavoratori della Bungie.

2.Yaya.

3.Lavorare per la Bungie vi fornirà un'armatura Recon completa e la possibilità di "infiammare" il casco della Recon o della Hayabusa.

:keyParadise:
tu li hai visti sti video?

cioè ora se non hai scaricato il pacchetto a pagamento non puoi fare le classificate?
Te considera che pure la rumble pit che è social se non hai le mythic non la puoi fare :Morris82:

Vabbè era prevedibile :.bip:

Secondo voi è meglio prendere Halo 3 o Halo Wars? La storia è migliore nel primo o nel secondo? Il gameplay è uguale? In multi qual' è migliore?

Secondo voi è meglio prendere Halo 3 o Halo Wars? La storia è migliore nel primo o nel secondo? Il gameplay è uguale? In multi qual' è migliore?
Sono 2 giochi differenti al massimo, uno è uno sparatutto mentre l'altro è un RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono 2 giochi differenti al massimo, uno è uno sparatutto mentre l'altro è un RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, l'avevo capito, ma per la serie qual'è il migliore?

Halo 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche se come dice il mio collega qua sotto sono 2 cose diverse

No guarda che social slayer la puoi fare senza legendary, poi non so rumble pit
Aridaje...

parlo di RUMBLE PIT (che fa parte delle partite di gruppo/social) ..oh non vi entra in zucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stica delle altre di gruppo, non posso sbagliarmi perchè come ho già detto faccio solo partite di gruppo :Morris82:

Te considera che pure la rumble pit che è social se non hai le mythic non la puoi fare :Morris82:
Vabbè era prevedibile :.bip:
prevedibile nemmeno tanto... in fondo tutti pagano il live e dovrebbero avere l'opportunità di giocare partite clessificate...

prevedibile nemmeno tanto... in fondo tutti pagano il live e dovrebbero avere l'opportunità di giocare partite clessificate...
Prevedibile secondo lo "spirito" Bungie :.bip:

Eh purtroppo è così, non che uno sia d'accordo ma è comprensibile che spingano sui propri dlc..

Difatti io sostenevo pure che le mappe leggenda al max calavano di prezzo ma non le avrebbero messe gratis, mica sono stupidi a mettere gratis mappe contenenti obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aridaje...parlo di RUMBLE PIT (che fa parte delle partite di gruppo/social) ..oh non vi entra in zucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stica delle altre di gruppo, non posso sbagliarmi perchè come ho già detto faccio solo partite di gruppo :Morris82:
Si ma io parlo del Social Slayer, non delle partite SOCIAL intese come insieme:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro