M
MasterTuri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno dei giochi più giocati online, certo che ce ne sta:keyParadise:Gente ce n'è ancora?
tu li hai visti sti video?1.Non è vero.La maggior parte delle persone che finiscono sui preferiti Bungie sono prese da loro "compagni" che hanno dei siti su Halo3.Ci sono state solamente un paio di persone che hanno ottenuto la Recon in questa maniera,ma solamente perchè il loro video era davvero assurdo ed ha fatto scompisciare per ore i lavoratori della Bungie.
2.Yaya.
3.Lavorare per la Bungie vi fornirà un'armatura Recon completa e la possibilità di "infiammare" il casco della Recon o della Hayabusa.
:keyParadise:
cioè ora se non hai scaricato il pacchetto a pagamento non puoi fare le classificate?da ora per giocare a team slayer (classificato quindi) si deve avere il pack legendary, che se ne vadano a vaffffffff
Te considera che pure la rumble pit che è social se non hai le mythic non la puoi fare :Morris82:cioè ora se non hai scaricato il pacchetto a pagamento non puoi fare le classificate?
No no, social slayer le puoi fare anche senza mythicTe considera che pure la rumble pit che è social se non hai le mythic non la puoi fare :Morris82:
Vabbè era prevedibile :.bip:
Sono 2 giochi differenti al massimo, uno è uno sparatutto mentre l'altro è un RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSecondo voi è meglio prendere Halo 3 o Halo Wars? La storia è migliore nel primo o nel secondo? Il gameplay è uguale? In multi qual' è migliore?
si, l'avevo capito, ma per la serie qual'è il migliore?Sono 2 giochi differenti al massimo, uno è uno sparatutto mentre l'altro è un RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo voi è meglio prendere Halo 3 o Halo Wars? La storia è migliore nel primo o nel secondo? Il gameplay è uguale? In multi qual' è migliore?
Sono 2 giochi differenti al massimo, uno è uno sparatutto mentre l'altro è un RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io faccio SOLO social.. Fidati per rumble pit ci vogliono tutti i dlc :.bip:No no, social slayer le puoi fare anche senza mythic
Aridaje...No guarda che social slayer la puoi fare senza legendary, poi non so rumble pit
prevedibile nemmeno tanto... in fondo tutti pagano il live e dovrebbero avere l'opportunità di giocare partite clessificate...Te considera che pure la rumble pit che è social se non hai le mythic non la puoi fare :Morris82:
Vabbè era prevedibile :.bip:
Prevedibile secondo lo "spirito" Bungie :.bip:prevedibile nemmeno tanto... in fondo tutti pagano il live e dovrebbero avere l'opportunità di giocare partite clessificate...
Si ma io parlo del Social Slayer, non delle partite SOCIAL intese come insieme:Morris82:Aridaje...parlo di RUMBLE PIT (che fa parte delle partite di gruppo/social) ..oh non vi entra in zucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stica delle altre di gruppo, non posso sbagliarmi perchè come ho già detto faccio solo partite di gruppo :Morris82: