Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In caso saresti disposto a giocarti la campagna in Leggendario di Halo 3 o Halo ODST con me? ;D
Dici a me? Se si, ti devo dire di no purtroppo, prima devo recuperare il due, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prova al GS o al BB, dovrebbero avercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo, funzionano senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dedicato a: Halo Italia magari adesso la qualità è di vostro gradimento provate a farlo di qualità migliore!!!!!!!!
[video=youtube;R5dbWKTM-VY]http://www.youtube.com/watch?v=R5dbWKTM-VY

Se vi chiedete il perchè di questo video basta andare in questo link per capire.

http://haloitalia.com/forum/showthread.php?t=1256

Senza parole solo bambini popolano Halo Italia e non meritano commenti.
Ti spiego un paio di cose

Ho visto molte clip in custom brcecco,team slayer anche big

Non è fare le quadruple coi nabbi che ti rende forte,o avere il 50 in slayer o doubles

O le cecchinate in team sniper dove nasci col cecchino e non ci sono BR che ti sparano

Ti sei solo scavato la fossa da solo con questo video imbarazzante,doppie col laser...ma che è?!?!?Ma sai cos'è l'MLG?

Nessuno ti ha mai detto che è quella la modalità che conta?che siam tutti bravi ad arare nelle modalità dove la gente gioca quasi o totalmente for fun?

Non voglio che la prendi come una offesa,ma fare grandi cose in ambito non competitivo non è una cosa di cui vantarsi,ci si rende solo ridicoli a fare un filmato del genere...se volevi fare una cosa for fun a questo punto non cercavi di mettere delle kill per sembrare bravo...

Vaaaabe..per precisare comunque frequento il forum ma non c'ero in quella discussione perchè solitamente non guardo montaggi di chi non conosco o che non mi creano curiosità.

Ps: per l'editing troppi tempi morti,le scritte sono un po bruttine e magari potevi fare qualche effetto rallenty o zoom...ah e per piacere LA CANZONE...mi volevo buttare dal balcone,5min di agonia quella canzone

Dedicato a: Halo Italia magari adesso la qualità è di vostro gradimento provate a farlo di qualità migliore!!!!!!!!
[video=youtube;R5dbWKTM-VY]http://www.youtube.com/watch?v=R5dbWKTM-VY

Se vi chiedete il perchè di questo video basta andare in questo link per capire.

http://haloitalia.com/forum/showthread.php?t=1256

Senza parole solo bambini popolano Halo Italia e non meritano commenti.
Il video non impressiona particolarmente neanche a me, vuoi perchè certe kill sono imbarazzanti non di certo per l'esecuzione ma per chi se le è fatte fare (chiamiamoli nabbi).

Io che non sono di certo un pro posso dirti che indubbiamente sei bravo/forte, ma come già detto da HunterX non ti si vede certo "agire" in un contesto da pro ma da classico giocatore medio-casual di halo (vale a dire le classiche playlist, MLG esclusa).

E boh che altro dire, se non che la sola canzone rende il video insopportabile da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti spiego un paio di cose
Ho visto molte clip in custom brcecco,team slayer anche big

Non è fare le quadruple coi nabbi che ti rende forte,o avere il 50 in slayer o doubles

O le cecchinate in team sniper dove nasci col cecchino e non ci sono BR che ti sparano

Ti sei solo scavato la fossa da solo con questo video imbarazzante,doppie col laser...ma che è?!?!?Ma sai cos'è l'MLG?

Nessuno ti ha mai detto che è quella la modalità che conta?che siam tutti bravi ad arare nelle modalità dove la gente gioca quasi o totalmente for fun?

Non voglio che la prendi come una offesa,ma fare grandi cose in ambito non competitivo non è una cosa di cui vantarsi,ci si rende solo ridicoli a fare un filmato del genere...se volevi fare una cosa for fun a questo punto non cercavi di mettere delle kill per sembrare bravo...

Vaaaabe...
Questo è uno dei post più belli che abbia mai letto

Tutti i pro son venuti a fare i superiori nel topic. Matematico.

Probabilmente avete fermato a metà video.. se leggevate le frasi finali capireste che il video onn è stato postato per fare il pro, ma solo per azzittire i bimbimikia di quell'altro posto che sfottevano per qualità del video.

Tutti i pro son venuti a fare i superiori nel topic. Matematico.Probabilmente avete fermato a metà video.. se leggevate le frasi finali capireste che il video onn è stato postato per fare il pro, ma solo per azzittire i bimbimikia di quell'altro posto che sfottevano per qualità del video.
Bmk o meno se sfottono è perchè il video è pessimo :morristend:

E non bisogna essere certo un pro per vederlo..

Poi a me fottesega, se te per esempio mi posti un video dove prendi per il **** tua cognata, io esterno al tutto, al massimo ti posso commentare il video così come lo vedo, non certo posso tenere conto di una situazione o un contesto a me ignaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro