xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho la possibilità di acquistare una collector di Halo 5 (quella con le statue)a 99€...

Secondo voi ne vale la pena?Le statue sono di buona fattura?Inutile dire che prima o poi avrei voluto giocare Halo 5 e questa sarebbe un'ottima occasione per prenderlo...

Contentissimo del fatto che siano cresciuti gli utenti attivi negli ultimi mesi. È davvero un titolo grandioso, probabilmente il miglior fps a cui abbia giocato negli ultimi 5 anni.

Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Ragazzi ho la possibilità di acquistare una collector di Halo 5 (quella con le statue)a 99€...Secondo voi ne vale la pena?Le statue sono di buona fattura?Inutile dire che prima o poi avrei voluto giocare Halo 5 e questa sarebbe un'ottima occasione per prenderlo...
Sì, la statua merita tantissimo. Occhio però che è enorme.

Voglio assolutamente questa animazione di assassinio,

:morris82:È un peccato e quasi uno spreco che si siano impegnati tanto a realizzare tantissimi assassinii diversi che poi 1) sono estremamente difficili da sbloccare e quindi da vedere, 2) se ne può equipaggiare uno solo alla volta, e 3) non sono eventi COSI' frequenti in Arena.

Voglio assolutamente questa animazione di assassinio,

Il brutto degli assassinii è che al 90% vieni ucciso a tua volta perchè le animazioni durano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito il sp devo dire che mi ha deluso abbastanza,oltre ad essere un po breve quando comincia ad ingranare e ad essere piu interessante il gioco finisce :rickds:

sotto tono,peggior sp della serie secondo me(quella principale intendo,anche se personalmente per certi versi la trovo indietro anche a quella di reach),non capisco perche i 343 halo lo fanno sempre piu lineare invece di renderlo piu sand box come i capitoli precedenti :bah!:

mi lancio sul multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito il sp devo dire che mi ha deluso abbastanza,oltre ad essere un po breve quando comincia ad ingranare e ad essere piu interessante il gioco finisce :rickds:
sotto tono,peggior sp della serie secondo me(quella principale intendo,anche se personalmente per certi versi la trovo indietro anche a quella di reach),non capisco perche i 343 halo lo fanno sempre piu lineare invece di renderlo piu sand box come i capitoli precedenti :bah!:

Per questione di gusti, preferisco la scelta dei 343i. E' vero, rispetto ai primi è meno lineare, però il gameplay è più veloce e spettacolare. Concordo anche sul fatto che finisce sul più bello. Però lo ritengo comunque un buonissimo single player, anche se per me il mio preferito è quello di Halo 4

Il miglior multiplayer della generazione. Se hai giocato i vecchi titoli (Halo 2/3) lo apprezzerai tantissimo e ti divertirai molto; se non hai mai giocato nel competitivo lo abbandonerai in tempo zero. :sad2:

Tra l'altro ha il maggior numero di giocatori online da Halo 3, ergo è più apprezzato dell'osceno Reach, del 4 e del martoriato multi della MCC. L'utenza di Halo è una delle migliori in assoluto in quanto a meritocrazia.

Il miglior multiplayer della generazione. Se hai giocato i vecchi titoli (Halo 2/3) lo apprezzerai tantissimo e ti divertirai molto; se non hai mai giocato nel competitivo lo abbandonerai in tempo zero. :sad2:
Tra l'altro ha il maggior numero di giocatori online da Halo 3, ergo è più apprezzato dell'osceno Reach, del 4 e del martoriato multi della MCC. L'utenza di Halo è una delle migliori in assoluto in quanto a meritocrazia.
io ho sempre giocato online ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il miglior multy per me rimane quello del 2,reach non mi è dispiaciuto anche se aveva alcune pecche,ho fatto 4-5 partite su halo 5 ottimo il matchmaking,i server sono dedicati? perche non ha un minimo di lag,pero lo hanno un po semplificato nei comandi e velocizzato non mi piace tanto sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa la collector a 99€ grazie al carnet di sconti del GS.Devo dire che le statue sono davvero splendide, non me le aspettavo così grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50359b3d6837e2f82aa7b556efdf800f.jpg

Halo 5: Pubblicata una nuova patch.

343 Industries ha pubblicato una nuova patch di Halo 5: Guardians per risolvere alcuni problemi riscontrati con l'aggiornamento "Warzone Firefight". In particolare, l'update punta a migliorare l'esperienza di gioco complessiva grazie ad alcune modifiche ad obiettivi e modalità.

Di seguito trovare il changelog completo in lingua inglese:

URBAN

Moved “Defend the Garage” objective from Round 1 to Round 2

Moved “Defend the Forerunner Powercore” (Hill) objective to Round 3

Moved “Eliminate Knight Sublimis and the Phaeton Helmsmen” objective to Round 4

Moved “Eliminate the Banshee Raiders” objective to Round 4

Moved “Kill 35 Prometheans” objective to Round 3

MARCH ON STORMBREAK

Reduced target number for “Kill Soldiers” objective in Round 2 from 50 to 35

Reduced target number for “Kill Knights” objective in Round 4 from 25 to 20

RAID ON APEX 7

Moved “Kill 60 Grunts” objective to Round 3

Moved Solder Bandit boss objective to Round 3

Moved “Eliminate the Hunter Particulars” objective to round 4

Moved “Eliminate the Hunter Premiers” objective to round 3

Moved “Eliminate the Warden Eternal” objective to Round 4

Moved “Kill 25 Knights” objective to Round 4

Reduced number of knight waves that come in with Grunt Boss in Round 5

SKIRMISH AT DARKSTAR

Moved “Defend the Armory” (Promethean) to Round 2

Moved “Defend the Armory” (Covenant) to Round 1

Moved “Eliminate the Soldier Commandos” objective to Round 4

Moved “Eliminate the Phaeton Helmsmen” objective to Round 4

Moved “Eliminate the Warden Eternal” objective to Round 3

ESCAPE FROM A.R.C.

Moved “Defend the Garage” objective to round 4

Moved “Eliminate the Recon Pilots” objective to Round 3

FORGE

Fixed issues with “generating lighting” on Tidal.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Halo 5: Pubblicata una nuova patch.
343 Industries ha pubblicato una nuova patch di Halo 5: Guardians per risolvere alcuni problemi riscontrati con l'aggiornamento "Warzone Firefight". In particolare, l'update punta a migliorare l'esperienza di gioco complessiva grazie ad alcune modifiche ad obiettivi e modalità.

Di seguito trovare il changelog completo in lingua inglese:

URBAN

Moved “Defend the Garage” objective from Round 1 to Round 2

Moved “Defend the Forerunner Powercore” (Hill) objective to Round 3

Moved “Eliminate Knight Sublimis and the Phaeton Helmsmen” objective to Round 4

Moved “Eliminate the Banshee Raiders” objective to Round 4

Moved “Kill 35 Prometheans” objective to Round 3

MARCH ON STORMBREAK

Reduced target number for “Kill Soldiers” objective in Round 2 from 50 to 35

Reduced target number for “Kill Knights” objective in Round 4 from 25 to 20

RAID ON APEX 7

Moved “Kill 60 Grunts” objective to Round 3

Moved Solder Bandit boss objective to Round 3

Moved “Eliminate the Hunter Particulars” objective to round 4

Moved “Eliminate the Hunter Premiers” objective to round 3

Moved “Eliminate the Warden Eternal” objective to Round 4

Moved “Kill 25 Knights” objective to Round 4

Reduced number of knight waves that come in with Grunt Boss in Round 5

SKIRMISH AT DARKSTAR

Moved “Defend the Armory” (Promethean) to Round 2

Moved “Defend the Armory” (Covenant) to Round 1

Moved “Eliminate the Soldier Commandos” objective to Round 4

Moved “Eliminate the Phaeton Helmsmen” objective to Round 4

Moved “Eliminate the Warden Eternal” objective to Round 3

ESCAPE FROM A.R.C.

Moved “Defend the Garage” objective to round 4

Moved “Eliminate the Recon Pilots” objective to Round 3

FORGE

Fixed issues with “generating lighting” on Tidal.

Spaziogames
ottimo in alcune mappe è quasi impossibile arrivare alla fine, altre invece si completano un pò più facilmente, con questo aggiornamento spero che ora si può completare i 5 round nelle mappe dove era difficilissimo

Ho ripreso in mano il gioco in questi giorni...volevo provare Warzone Firefight, e non ne sono rimasto affatto deluso! Ci voleva una modalità del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Arena e nelle modalità competitive, arrivavo sempre a metà classifica o giù di li, anche per il fatto che non ho mai avuto la costanza di "tenermi allenato" e spaziavo da un fps all'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questa modalità, invece, ottengo grandi risultati e arrivo spesso secondo/terzo...portare a termine le 5 missioni da sodisfazione, vista la difficoltà...certo devi trovare una squadra con gente un pò capace, altrimenti non vai lontano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diventa la mia modalità preferita, seguita da Warzone normale competitivo e via via le altre...:morris82:

Segnalo che un mio amico, MOSE, è diventato ieri CAMPIONE D'EUROPA di Halo 5 col suo Team Europeo: i FABe.

Finalmente un Italiano che vince nel Mondo qualche cosa di importante.

Segnalo che un mio amico, MOSE, è diventato ieri CAMPIONE D'EUROPA di Halo 5 col suo Team Europeo: i FABe.
Complimentissimi! È l'unico italiano nel team?

fagli i complimenti da parte mia !!!!1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro