FCT crazybarto
Esperto
- Iscritto dal
- 10 Set 2009
- Reazioni
- 2
Prenotata la D1 Edition con Fifa 14 (dd) e quasi sicuramente prenderò ryse e forza 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La coda per CoD è qualcosa di indescrivibilmente lungo. Per quanto riguarda la gente, c'è numerosa in tutti e tre i giorni, l'unico consiglio che ti posso dare è di andare la mattina all'apertura per poter provare con un po più di traquillità i giochi.Qual è il giorno in cui ci sarà meno gente? Gli altri anni la coda com'era?
forse domenica.
Grazie, ci andrei praticamente solo per CoD e questa cosa della coda mi fa un po' passare la voglia di spendere 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifLa coda per CoD è qualcosa di indescrivibilmente lungo. Per quanto riguarda la gente, c'è numerosa in tutti e tre i giorni, l'unico consiglio che ti posso dare è di andare la mattina all'apertura per poter provare con un po più di traquillità i giochi.
io ci sarò il 26' date=' voglio provare un pò di tutto, ma con la next gen e le nuove console penso proprio che non riuscirò a muovermi :tragic:, sarà un macello[/quote']
io e te dobbiamo assolutamente beccarci! vai al mattino?
inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi, visto che noi dello staff siamo gente bella e brava (ma soprattutto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) vogliamo darvi la possibilità di avere GRATUITAMENTE dei biglietti per la GamesWeek!
I posti sono limitati, quindi affrettatevi e chi è interessato mi mandi un PM!
Ripeto, i posti sono LIMITATI, quindi non tutti potranno essere accontentati, quindi fatevi sotto!