xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotata la D1 Edition con Fifa 14 (dd) e quasi sicuramente prenderò ryse e forza 5

io quando acquisterò la one,mi venderò fms5 e mi prenderò dead rising 3...cmq se qualcuno è interessato mi contattasse e ci mettiamo d'accordo...

Prenotata da Gamestop, al D1 prenderò Forza 5 limited e Ryse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gamestop

Forza Motorsport 5 e AC4

forse domenica.

Qual è il giorno in cui ci sarà meno gente? Gli altri anni la coda com'era?
La coda per CoD è qualcosa di indescrivibilmente lungo. Per quanto riguarda la gente, c'è numerosa in tutti e tre i giorni, l'unico consiglio che ti posso dare è di andare la mattina all'apertura per poter provare con un po più di traquillità i giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
forse domenica.

La coda per CoD è qualcosa di indescrivibilmente lungo. Per quanto riguarda la gente, c'è numerosa in tutti e tre i giorni, l'unico consiglio che ti posso dare è di andare la mattina all'apertura per poter provare con un po più di traquillità i giochi.
Grazie, ci andrei praticamente solo per CoD e questa cosa della coda mi fa un po' passare la voglia di spendere 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io ci sono domenica ragazzi se volete ci si becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ci sarò il 26' date=' voglio provare un pò di tutto, ma con la next gen e le nuove console penso proprio che non riuscirò a muovermi :tragic:, sarà un macello[/quote']
io e te dobbiamo assolutamente beccarci! vai al mattino?

Mediaword: Fifa, forza in bundle.

Prenderò BF4 e Ryse, killer instict e crimson dragon al lancio

A natale: Dead rising 3 a manetta

Ragazzi io ci vado domenica se qualcuno vuole ci si può beccare lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho prenotata da GS con la vecchia promo dei 150 euro di sconto in cambio di 3 giochi usati;

Quindi, i giochi sicuri che prenderò al day one:

-Fifa 14 in codice download (ma sono indeciso se tenerlo o rivenderlo/scambiarlo...)

-Forza Motorsport 5

-Ryse

-Battlefield 4 o Cod, ancora devo decidere, ma probabilmente prenderò il primo...

Mentre AC4 e DR3, se non li prendo al day one, slittano al 100% per Natale.

Infine, ho deciso di tenere la mia 360 Slim (e i circa 25 giochi retail e la 30ina scaricati installati compresi i live arcade che possiedo) in virtù del fatto che potrei voler recuperare qualche gioco perso a prezzo stracciato e per un fattore di "collezione"...(ad alcuni giochi sono particolarmente affezionato) e ultimo ma non ultimo motivo la console verrà "prestata" alla mia compagna nella stanza accanto...:morris82:

Gamestop la day one edition con ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giusto, non ho scritto i giochi che prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FIFA è compreso nella D1 Edition e non vedo l'ora di giocarci. Di sicuro prenderò la Limited di FM5 e per il D1 direi che basta così.

A dicembre prenderò Dead Rising 3, mentre per Ryse aspetterò un taglio di prezzo (magari nei primi mesi del 2014).

Ragazzi, visto che noi dello staff siamo gente bella e brava (ma soprattutto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) vogliamo darvi la possibilità di avere GRATUITAMENTE dei biglietti per la GamesWeek!

I posti sono limitati, quindi affrettatevi e chi è interessato mi mandi un PM!

Ripeto, i posti sono LIMITATI, quindi non tutti potranno essere accontentati, quindi fatevi sotto!

Ragazzi, visto che noi dello staff siamo gente bella e brava (ma soprattutto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) vogliamo darvi la possibilità di avere GRATUITAMENTE dei biglietti per la GamesWeek! 

I posti sono limitati, quindi affrettatevi e chi è interessato mi mandi un PM!

Ripeto, i posti sono LIMITATI, quindi non tutti potranno essere accontentati, quindi fatevi sotto!

inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

richiesta già fatta in altri topic,porta pazienza per favore

Ultima modifica da un moderatore:
presa al gamestop con forza 5 e cerco di prendere al più presto fifa 14, bf4, ryse e casomai AC :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro