xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo per i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif almeno li qualcosa ti arriva giusto e non in ritardo miox XD

solo per i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif almeno li qualcosa ti arriva giusto e non in ritardo miox XD
si ma mica mi faccio 120 km (60 andata 60 ritorno) per farmelo scontare del 10%?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E allora non lamentarti e vai di Amazon xD

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

per gli amici campani,son stato al vulcano buono di nola,avevano ancora molte prenotazioni per la one,+Battlefield.......

recatevi la'se siete ancora a secco:leon:

prenotata da gamestop:

versione con forza motorsport e Wireless Controller + Play&Charge Kit

chiedo consiglio:

tra ryse e dead rising che mi consigliate?

prenotata da gamestop:

chiedo consiglio:

io darei una possibilità a ryse che potrebbe essere una piacevole sorpresa,sotto ogni aspetto.inoltre è il titolo che ti darà più la sensazione di next gen

dead rising a me piace molto e lo prendo al lancio come ryse e forza, ma se dovessi scegliere un secondo gioco andrei di ryse

prenotata da gamestop:

chiedo consiglio:

Dead rising mi sembra più divertente.

qualcuno di milano vuole una d1 edition di forza 5?

io vorrei prendere la limited ma col preorder mi danno la d1 ed. che vorrei vendere per non ritrovarmi 2 copie dello stesso gioco

Prenotato da Saturn (on-line) Day One Edition + Fifa 14 + Forza 5. Non so se arriverà per il 22 ma so che faccio parte dei primi fortunati ad averla!:kappe:

Scusate ragazzi...ma se la prenoto da amazon..il codice per fifa lo avro' comunque? Grazie

Prenotata da MediaWorld con bf4 incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (Non guardate l'avatar , prenderò anche xbox one :game:)

Se prenoti la D1 edition certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La d1 edition e' un'edizione particolare ? La vorrei preordinare online,per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La d1 edition e' un'edizione particolare ? La vorrei preordinare online,per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La D1 edition è quella con Fifa 14 dentro, cioè questa: http://www.amazon.it/Console-Xbox-One-digitale-Headset/dp/B00CMN80K0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384205112&sr=8-1&keywords=xbox+one

Poi, sempre su amazon, c'è la versione che contiene Forza Motorsport 5 (e non Fifa): http://www.amazon.it/Console-Xbox-One-Motorsport-digitale/dp/B00EUB17HK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1384205112&sr=8-2&keywords=xbox+one

Ho prenotato da mediaworld con fifa e forza, davvero ottima offerta. Peccato fifa non mi interessi, anzi se qualcuno vuole scambiarlo con cod o battlefield mi mandi un pm

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi se lrenoto quella con forza 5 non avro' il codice per scaricare fifa vero?
Sul sito del mediaworld è ancora in vendita la console + i due giochi..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro