Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma mica mi faccio 120 km (60 andata 60 ritorno) per farmelo scontare del 10%?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsolo per i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif almeno li qualcosa ti arriva giusto e non in ritardo miox XD
io darei una possibilità a ryse che potrebbe essere una piacevole sorpresa,sotto ogni aspetto.inoltre è il titolo che ti darà più la sensazione di next genprenotata da gamestop:
versione con forza motorsport e Wireless Controller + Play&Charge Kit
chiedo consiglio:
tra ryse e dead rising che mi consigliate?
Dead rising mi sembra più divertente.prenotata da gamestop:
versione con forza motorsport e Wireless Controller + Play&Charge Kit
chiedo consiglio:
tra ryse e dead rising che mi consigliate?
Ma il prezzo di partenza sarà 69 o 65?Prenotandoli da mediaworld si ha il 10% di sconto (ryse, dr3, fm5, cod e bf)
Tutti i first party microsoft costano 65€ di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il prezzo di partenza sarà 69 o 65?
Se prenoti la D1 edition certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ragazzi...ma se la prenoto da amazon..il codice per fifa lo avro' comunque? Grazie
La d1 edition e' un'edizione particolare ? La vorrei preordinare online,per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe prenoti la D1 edition certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La D1 edition è quella con Fifa 14 dentro, cioè questa: http://www.amazon.it/Console-Xbox-One-digitale-Headset/dp/B00CMN80K0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384205112&sr=8-1&keywords=xbox+oneLa d1 edition e' un'edizione particolare ? La vorrei preordinare online,per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sul sito del mediaworld è ancora in vendita la console + i due giochi..Ma quindi se lrenoto quella con forza 5 non avro' il codice per scaricare fifa vero?