xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimentoni anche da parte mia, entrare nella scena europea/internazionale per il PvP di Halo, da italiano, non è semplice per nulla.

ma come si sblocca il fucile da battaglia di halo 2? ho visto che si può utilizzare nella warzone. Ci sta anche la magnum con il caricatore aumentato, ma si bloccano con la carte?

[h=2]Nuovi contenuti in arrivo per Halo 5: Guardians[/h]

Halo 5: Guardians
riceverà presto nuovi contenuti per il multiplayer e lo sviluppatore
343
ha recentemente pubblicato alcuni concept art che ci mostrano le novità in anteprima. Grazie a queste immagini possiamo farci un'idea sulla nuova mappa in arrivo, sulle armi e sulle skin create per l'occasione, trovate tutto come sempre nella galleria presente a fondo news. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Halo 5.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[h=2]Nuovi contenuti in arrivo per Halo 5: Guardians[/h]Halo 5: Guardians
riceverà presto nuovi contenuti per il multiplayer e lo sviluppatore
343
ha recentemente pubblicato alcuni concept art che ci mostrano le novità in anteprima. Grazie a queste immagini possiamo farci un'idea sulla nuova mappa in arrivo, sulle armi e sulle skin create per l'occasione, trovate tutto come sempre nella galleria presente a fondo news. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Halo 5.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

ma meridian dlc è già uscitp?

Mercy sarà una rivisitazione di Haven di Halo 4 :tragic: Che bello :tragic:

dopo aver giocato un pò ed essere stato abbastanza pownato sono finito in silver 5 :kep88: mi sorge però una domanda, ok che non ho giocato tantissimo ma le cose mi sembrano davvero tante, possibile che con tutti i pacchetti aperti ( comprati con i punti e regalati ) non abbia trovato NIENTE? nessuna skin, nessuna posa, nessuna corazza, niente di niente, solo ***** a tempo e bonus :morris82:

dopo aver giocato un pò ed essere stato abbastanza pownato sono finito in silver 5 :kep88: mi sorge però una domanda, ok che non ho giocato tantissimo ma le cose mi sembrano davvero tante, possibile che con tutti i pacchetti aperti ( comprati con i punti e regalati ) non abbia trovato NIENTE? nessuna skin, nessuna posa, nessuna corazza, niente di niente, solo ***** a tempo e bonus :morris82:
Non so se già lo sai però per sbloccare gli oggetti il procedimento è il seguente: aprire molti pacchetti bronzo finché questi inizieranno a dare solo punti REQ e passare agli argento->ripetere l'operazione con gli argento e passare agli oro

Ormai è una specie di mantra XD

Non so se già lo sai però per sbloccare gli oggetti il procedimento è il seguente: aprire molti pacchetti bronzo finché questi inizieranno a dare solo punti REQ e passare agli argento->ripetere l'operazione con gli argento e passare agli oroOrmai è una specie di mantra XD
ah, no che non lo sapevo, io aprivo gli oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie della dritta da ora in poi farò sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT dopo aver giocato ancora un pò e usando quel metodo ho finalmente trovato la mia prima skin ( arancio figherrima ) e la mia prima corazza ( meh ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lho rimesso dopo diverso tempo e mi ha trovato un aggiornamento da 87 giga!!?? ma è normale sta cosa?
Pesa più di 100 GB quindi è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I contenuti aggiuntivi di Halo 5 non sono ancora finiti

I lavori sui contenuti aggiuntivi per Halo 5: Guardians non sono ancora finiti: a farlo sapere è 343 Industries, che ha ancora in cantiere qualcosa per l'esclusiva Xbox One. "Non abbiamo ancora finito" ha fatto sapere lo sviluppatore, "ci sono diversi team, qui nello studio, che stanno lavorando duro per offrire qualcosa di buono. Ne parleremo nel prossimo futuro."

Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians è disponibile da novembre 2015 su Xbox One. Recentemente, la sua Forgia è sbarcata anche su PC.

L'ultimo DLC per ora pubblicato, invece, è Anvil's Legacy e risale allo scorso 8 settembre.

Spaziogames

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro