ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
E ha pure vinto un botto di soldi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma meridian dlc è già uscitp?[h=2]Nuovi contenuti in arrivo per Halo 5: Guardians[/h]Halo 5: Guardians
riceverà presto nuovi contenuti per il multiplayer e lo sviluppatore
343
ha recentemente pubblicato alcuni concept art che ci mostrano le novità in anteprima. Grazie a queste immagini possiamo farci un'idea sulla nuova mappa in arrivo, sulle armi e sulle skin create per l'occasione, trovate tutto come sempre nella galleria presente a fondo news. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Halo 5.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
Sima meridian dlc è già uscitp?
Non leggiamo il titolo del topic mi raccomando :rigoreee:ma meridian dlc è già uscitp?
in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon leggiamo il titolo del topic mi raccomando :rigoreee:
Non so se già lo sai però per sbloccare gli oggetti il procedimento è il seguente: aprire molti pacchetti bronzo finché questi inizieranno a dare solo punti REQ e passare agli argento->ripetere l'operazione con gli argento e passare agli orodopo aver giocato un pò ed essere stato abbastanza pownato sono finito in silver 5 :kep88: mi sorge però una domanda, ok che non ho giocato tantissimo ma le cose mi sembrano davvero tante, possibile che con tutti i pacchetti aperti ( comprati con i punti e regalati ) non abbia trovato NIENTE? nessuna skin, nessuna posa, nessuna corazza, niente di niente, solo ***** a tempo e bonus :morris82:
ah, no che non lo sapevo, io aprivo gli oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie della dritta da ora in poi farò sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se già lo sai però per sbloccare gli oggetti il procedimento è il seguente: aprire molti pacchetti bronzo finché questi inizieranno a dare solo punti REQ e passare agli argento->ripetere l'operazione con gli argento e passare agli oroOrmai è una specie di mantra XD
Pesa più di 100 GB quindi è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflho rimesso dopo diverso tempo e mi ha trovato un aggiornamento da 87 giga!!?? ma è normale sta cosa?