The Hanged Man
Veterano
Da quel che leggo sì ma è già stato trovato il workaroundma anche su pc?
pc masterrace Lucio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che leggo sì ma è già stato trovato il workaroundma anche su pc?
pc masterrace Lucio 
io aspetto che lo sistemino e poi sfrutto i 15 giorni di gamepass ultimate...Da quel che leggo sì ma è già stato trovato il workaroundpc masterrace Lucio
![]()

nei topic dei giochi UE5 dovremmo avere il pass per un bestemmione in caps lock a testaOgni giorno è quello giusto per ricordarsi di dire UE5 merda

Anche loro non ci sono riusciti dai, in Pripyat ci son dei colli di bottiglia lato CPU spaventosi dovuti a sto motore grafico INDECENTEMa dite che con il 6 si riuscirà ad avere un UE 5 decente?
Gli unici che veramente sono riusciti a “domare” l’UE5 (dopo molti aggiornamenti e sforzi) sono stati quelli di GSC.
Vero però sicuramente sono riusciti a “domarlo” meglio di altri con tutto quello che muove quel gioco (a mio modo di vedere)Anche loro non ci sono riusciti dai, in Pripyat ci son dei colli di bottiglia lato CPU spaventosi dovuti a sto motore grafico INDECENTE
Non esisterà mai un Unreal Engine funzionante sino a che vorranno tenere in piedi un prodotto che funzioni sia lato entertainment/CGI e sia videogiochi, come se le due cose funzionino allo stesso modo. L'Unreal deve affondare con tutta Epic appresso per liberarci da sta piaga

forse e dico forse cd projekt con TW4 che può spendere i miliardi in formiche programmatrici, ma mi aspetto problemi anche lì.Ma dite che con il 6 si riuscirà ad avere un UE 5 decente?
Gli unici che veramente sono riusciti a “domare” l’UE5 (dopo molti aggiornamenti e sforzi) sono stati quelli di GSC.
puoi averne quanti ne vuoi di formiche, ma se il motore fa cagare fa cagare ... UnrealStutter5 ce lo ricorderemo per sempre come la merda fumante ... puoi giusto farci i giochi cinematici in piccoli corridoi per tutto il resto è un trasversal stutterforse e dico forse cd projekt con TW4 che può spendere i miliardi in formiche programmatrici, ma mi aspetto problemi anche lì.
Senza dubbio, gli open world fatti con sto motore sono la peggio roba mai vista, specialmente in accoppiata con gli upscaler.puoi averne quanti ne vuoi di formiche, ma se il motore fa cagare fa cagare ... UnrealStutter5 ce lo ricorderemo per sempre come la merda fumante ... puoi giusto farci i giochi cinematici in piccoli corridoi per tutto il resto è un trasversal stutter
Ah quì dentro caschi bene, c'è uno zoccolo duro amante degli stalker presente da ormai 20 anni. Ma oggettivamente è comunque un prodotto problematico, con tutte le attenuanti del caso date non solo dal discorso socio/politico ma anche da quello che muove costantemente il mondo di gioco. Alla fine son daccordo anch'io che hanno comunque ottenuto un risultato strabiliante, ciò non toglie però che si portano dietro anche loro le solite spaccature insanabili del motore grafico utilizzatoVero però sicuramente sono riusciti a “domarlo” meglio di altri con tutto quello che muove quel gioco (a mio modo di vedere)
Per vedere sprofondare Epic dovrebbe sprofondare Fortnite…
Poi sono innamorato di STALKER 2 quindi sono di parte![]()
Il lumen, con tutti i difetti del raster e tutti i difetti del ray tracing in un'unica soluzione. Bleeding a manetta, noise, interattività limitatissima, persino le transizioni si buggano passando rapidamente da un buio/luce visto che è pensato per la CGI a 24FPSSenza dubbio, gli open world fatti con sto motore sono la peggio roba mai vista, specialmente in accoppiata con gli upscaler.
nel primo approccio con il lumen pensavo che mi fosse partita la scheda videoIl lumen, con tutti i difetti del raster e tutti i difetti del ray tracing in un'unica soluzione. Bleeding a manetta, noise, interattività limitatissima, persino le transizioni si buggano passando rapidamente da un buio/luce visto che è pensato per la CGI a 24FPS
E sta roba doveva essere il futuro, raccapricciante
Ottimo![]()
Notizie di Steam - Halo: Campaign Evolved - August 17 Update
New Video Settings, Free Armor Styles, and Morestore.steampowered.com