Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che avrà tutti i problemi del nuovo motore. È ancora molto indietro lato sviluppo (si parla addirittura di novembre come mese di uscita), potrebbe finire vicino a GTA. È più un prodotto per farsi le ossa, per cominciare a lavorarci sopra in vista del grosso multiplayer. Ma ehi, è ue5 e gira (ad oggi) in modo parecchio zoppicante. Serve potenza bruta per queste cose, non aspettatevi l'ottimizzazione e rifiniture che meriterebbe ma meglio di niente. Non ho apprezzato lo stile anonimo del motore, l'illuminazione e i soliti dettagli. È un gran peccato. Spero di sbagliare giudizio alla grandissimaUn remake penso che sia tra le cose migliori che potevano fare per testare una ripartenza, sfruttano il vecchio materiale con l'IA e sandbox nuovi, un Halo Reach con il design delle mappe e delle missioni del primo Halo potrebbe essere ancora oggi un fottuto capolavoro.
Quindi pieno supporto per la cosa, poi i colori saturi e le aree aperte luminose rendono troppo bene con le tecnologie attuali.
Passare da PC a Steam Deck e Valve in attesa Fremont a PS è un attimo vedo. Ma perché anche la TV Bravia?E niente; tra questo e gta6; l'anno prox toccherà prendere una ps5 e un Sony Bravia 50"
Ps diventerà la mia piattaforma principale
Sono tutte cose così diverse... Non è meglio avere tutto, piano piano, lasciando terminare questa gen che ormai manca così poco? E poi fare un attimo mente locale, invece di riempirsi di cose a fine ciclo? Se poi PS6 prevederà qualche nuovo standard per le TV? Perché limitarsi poi ad una sola piattaforma principale quando c'è di buono in ognuna e non serve spendere troppo per godere di tutti i vantaggi?Steam Os non lo sto escludendo; semplicemente lo userò per gli rts e i gestionali e per qualche piccola chicca non presente su Ps.Credo che avrà tutti i problemi del nuovo motore. È ancora molto indietro lato sviluppo (si parla addirittura di novembre come mese di uscita), potrebbe finire vicino a GTA. È più un prodotto per farsi le ossa, per cominciare a lavorarci sopra in vista del grosso multiplayer. Ma ehi, è ue5 e gira (ad oggi) in modo parecchio zoppicante. Serve potenza bruta per queste cose, non aspettatevi l'ottimizzazione e rifiniture che meriterebbe ma meglio di niente. Non ho apprezzato lo stile anonimo del motore, l'illuminazione e i soliti dettagli. È un gran peccato. Spero di sbagliare giudizio alla grandissima
Passare da PC a Steam Deck e Valve in attesa Fremont a PS è un attimo vedo. Ma perché anche la TV Bravia?Sono tutte cose così diverse... Non è meglio avere tutto, piano piano, lasciando terminare questa gen che ormai manca così poco? E poi fare un attimo mente locale, invece di riempirsi di cose a fine ciclo? Se poi PS6 prevederà qualche nuovo standard per le TV? Perché limitarsi poi ad una sola piattaforma principale quando c'è di buono in ognuna e non serve spendere troppo per godere di tutti i vantaggi?
Ma senza andare a 15 anni, anche solo a inizio gen non credo fosse tra le wildcard di nessuno15 anni fa ti avrebbero dato del pazzo
ora vedi il trailer ufficiale di halo sul canale playstation
la console war è definitivamente finita
. Comunque era già finita con Horizon (IP di maggior successo MS negli ultimi anni) e poi Gears. Questo è solo l'ultimo atto, forse il più simbolico ma non avrebbe avuto totalmente senso tenerlo in esclusiva dopo che avevi già portato tutto il resto 

Ma sarà solo un remake grafico?
Sni, hanno rimaneggiato alcune missioni, aggiunto nuove missioni prequel, nuove armi, nuovi veicoli, insomma c'è un po di ciccia in più, io personalmente non vedo l'ora di giocarloMa sarà solo un remake grafico?