Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. è un bug, su reddit trovi le soluzioni ma mi pare fosse avviare il gioco direttamente dal launcher e non dall'app insiderho provato ad accedere adesso e mi dice che il mio account non è autorizzato... voi state giocando?
Esplosioni e particellari sono orrendi a dire pocoBeh non mi pare che il multi di cod sia piena nextgen, battlefield vedremo.
Certo che è old tirata a lucido ma questo non vuol dire brutto (esplosioni a parte per me).
Poi chiaro che bisogna girarci in mezzo e vederlo dal vivo, io come dicevo dico quello che mi sembra dai video ma per giudicarlo dovrò attendere l’uscita
ora si giocaMa ci sono degli orari per giocare?
L'orario è dalle 19 alle 23Io ho provato ad avviare, seleziono multiplayer,e poi rimane nella schermata e non succede nulla. Ho controllato privacy e ho messo tutto aperto e pubblico. Ma ci sono degli orari per giocare?
Sisi tranquillo, Infinite è l'unico gioco in uscita a fine anno con due preview completamente libere da qualsiasi NDASi può streamare su twitch o discord la beta per gli amici? Solo per essere sicuro già alpha si potevano caricare video su you tube
Credo di sì, perché per ora zero problemi da quel punto di vista, e i colpi vanno a segno perfettamenteA me purtroppo lagga un bel po' ma è sicuramente un problema della mia linea![]()
Io sono tra la gente incapaceA me il gameplay piace tantissimo. E' vero che ritorna un pò alle origini, ovunque si fanno paragoni con Halo 3 ed in un certo senso ci sta.. però la velocità di base è maggiore, tanto che c'è poca differenza rispetto a quando corri. E' quasi un always run e questo lo rende molto più frenetico da un lato.. ma sempre piedi a terra e ragionato dall'altro. Per me hanno fatto centro. L'unica cosa vorrei vedere il BR come arma iniziale. Ora non so se hanno chiamato questa modalità Social Arena perchè ce ne sarà un altra più hardcore, magari proprio BR start.. lo spero..
Ah e cmq sono più forti i bot a livello Spartan di tanta gente vera![]()