One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Nulla che non si sappia già e che avrete letto nelle anteprime. È un prodotto enorme, la campagna è gigantesca e ci sarà parecchia enfasi sull'esplorazione. Tanta varietà sul gameplay e una narrazione importante. La notizia più felice è il coinvolgimento di Gareth Coker per la colonna sonora.
Nessuna parola sul fronte tecnico?

Già il trailer, che pare essere di un buld più recente, mostra una qualità generalmente migliore rispetto alla demo

Ma no dai non scherziamo, aggiorni il gioco sui feedback della community sul lato artistico dopo il lancio......non puoi dirmi che è normale...
Dove hai letto che aggiorneranno il titolo sul lato artistico? Semmai ho letto che rilasceranno una patch che introdurrà il RT, ma sul lato artistico non ho letto nulla.

Magari intendono che aggiungeranno skin "classiche" per le armi o cose del genere

Lo sto rivedendo in 4k ma è davvero un disastro. 

Tra l'altro vorrei anche capire dove si vede questo grande gameplay perché io vedo un tizio che ci sa far col controller, circondato da qualche mostriciattolo ebetino. 

Almeno sembra esserci varietà tra rampino, mezzi da guidare o da controllare per sparare i nemici. 
Vabbè dai ora non cerchiamo di sminuire anche il gameplay.

In soli sei minuti si sono viste cose interessantissime (interazione con gli oggetti, rampino, varierà nemici e armi, mezzi ecc).

Quello sembra molto solido e non L orrivi particolarmente criticabile.

Sulla parte visiva concordo, pessimo e non è assolutamente giustificabile con il “lo aggiorneremo”.

Gli aggiornamenti devono portare contenuti nuovi, non mettere pezze ad un comparto tecnico pessimo al day1

Già il trailer, che pare essere di un buld più recente, mostra una qualità generalmente migliore rispetto alla demo

Dove hai letto che aggiorneranno il titolo sul lato artistico? Semmai ho letto che rilasceranno una patch che introdurrà il RT, ma sul lato artistico non ho letto nulla.

Magari intendono che aggiungeranno skin "classiche" per le armi o cose del genere
When the game was announced at E3 2018, Lee said the studio planned to hold “early flighting programs” that would let members of the community test the game with 343 and provide feedback to help shape its development.

But Lee indicated on Thursday that upheaval caused by the Covid-19 pandemic, which resulted in 343 having to transition to remote working, may have scuppered those plans.

“With Halo Infinite, we are also committed to building the game in partnership with our community but given the unprecedented challenges of this year, we’re not quite where we expected to be in terms of broader public lighting,” he wrote.

“While not the full program we had envisioned”, Lee said 343 has been gathering “broad feedback around art style and story” since the early planning stages of the project, as well as more recently playtesting the game behind closed doors.

“The team is still working and assessing options for broader hands-on opportunities before launch and we’ll share an update when we can, but this process doesn’t stop with launch,” he continued. “In fact, in many ways, feedback and community flighting will be even more important after launch as we partner together to continually evolve and update the game into the future.”

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa hai visto di bello nell'IA?
Nulla, ma almeno i nemici reagiscono ai colpi, si nascondono, ti aggirano e soprattutto, lanciano i Grunt - questa è per ridere chiaramente. Ad ogni modo l'I.A. di Halo è sempre stata sopra la media degli FPS.

Chris Lee, head di 343 Industries, la software house è intenzionata a collaborare con i videogiocatori nel corso dello sviluppo dello sparatutto e si è detta interessata ai feedback dei giocatori sul comparto artistico, il quale potrebbe quindi subire dei cambiamenti da qui all'uscita, prevista entro l'anno, ha anche parlato della scarsa possibilità di vedere a breve una beta del multigiocatore, dal momento che il passaggio allo smart working per via dell'emergenza Covid-19 ha rallentato i lavori sul gioco.
Mah, ma saranno cagatine, tipo, come nella foto sopra, migliorare la lumonistà del contamunizioni del fucile d'assalto

Ma questo non  è per niente vero, è un discorso che valeva per i primi due capitoli alla loro epoca e basta.
il 3 èra un bell'esercizio di tecnica, la foresta iniziale mostrava i muscoli della console, lo scontro con lo scarab con tutti quei velivoli che giravano attorno e le navi covenant in movimento, èra  una bella asticella

il 3 èra un bell'esercizio di tecnica, la foresta iniziale mostrava i muscoli della console, lo scontro con lo scarab con tutti quei velivoli che giravano attorno e le navi covenant in movimento, èra  una bella asticella
Si, ma a sub 720p, 30 fps non fissi e AA inesistente  :asd:

Nulla, ma almeno i nemici reagiscono ai colpi, si nascondono, ti aggirano e soprattutto, lanciano i Grunt - questa è per ridere chiaramente. Ad ogni modo l'I.A. di Halo è sempre stata sopra la media degli FPS.
 Io non so che video hai visto tu.

Non c'è un nemico che cerca riparo, tutti in campo aperto a sparare e ovviamente crepare.

Al minuto 3:30 Chief in mezzo alla piazza e tutti i nemici intorno a sparare allo scoperto nonostante praticamente tutti abbiano a dispozione dei ripari vicini.

A 3:41 un nemico ovviamente in campo aperto subisce fuoco e rotola verso Chief incassando il reso dei colpi per prendersi infine un pugno in faccia senza fare nulla.

Al minuto 4:10 lo scontro col bestione, Chief cala lo scudo  e il nemico giustamente continua a sparare cme se nulla fosse invece di fare qualcosa di un minimo intelligente. Poi incassa ancora e muore senza fare nulla se non un salto verso Chief.

Lo scontro al minuto 5:00 uguale, nemici tutti allo scoperto che si limitano a sparare frontalmente aspettando di morire.

Gli unici che si comportano in maniera differente (perchè è l'unica cosa che fanno) sono i piccoletti con le granate in mano e i bestioni che ti corrono incontro.

Non c'è nulla che ricorda l'IA dei vecchi Halo in cui i nemici reagiscono alle grante, usano tattiche di aggiramento e  altro.

Ebeti che sparano davanti a sè in attesa di morire.

:(

Nulla. Per quanto mi riguarda non è solo "brutto" da vedere, ma ha delle criticità troppo troppo gravi.

Come dice un redattore italiano, pop-up dell'erba non lo si vedeva da 10 anni. Per questo io avvaloro l'ipotesi di build non ottimizzata, non ci credo che il gioco abbia quei problemi. Hai fatto un nuovo motore per avere pop-up su qualunque cosa? Mi sembra assurdo. Se risolvono i problemi e migliorano il sistema di illuminazione, inseriscono il sangue e sistemano qualche texture è già più godibile. Infatti, il trailer lo ho trovato MOLTO migliore, anche negli effetti particellari.

Tra le tante cose comunque: il gioco avrà un ciclo giorno e notte, fauna, praticamente zero caricamenti. Fra l'altro mi è parso di vedere una telecamera in piano sequenza, ma potrei sbagliarmi perché c'erano delle scene che non capisco se siano state incollate sopra da 343 per la presentazione o meno.

Andre va bene Tom's, ma non citare gli altri siti :asd:

Io non so che video hai visto tu.

Non c'è un nemico che cerca riparo, tutti in campo aperto a sparare e ovviamente crepare.

Al minuto 3:30 Chief in mezzo alla piazza e tutti i nemici intorno a sparare allo scoperto nonostante praticamente tutti abbiano a dispozione dei ripari vicini.

A 3:41 un nemico ovviamente in campo aperto subisce fuoco e rotola verso Chief incassando il reso dei colpi per prendersi infine un pugno in faccia senza fare nulla.

Al minuto 4:10 lo scontro col bestione, Chief cala lo scudo  e il nemico giustamente continua a sparare cme se nulla fosse invece di fare qualcosa di un minimo intelligente. Poi incassa ancora e muore senza fare nulla se non un salto verso Chief.

Lo scontro al minuto 5:00 uguale, nemici tutti allo scoperto che si limitano a sparare frontalmente aspettando di morire.

Gli unici che si comportano in maniera differente (perchè è l'unica cosa che fanno) sono i piccoletti con le granate in mano e i bestioni che ti corrono incontro.

Nonc'è nulla che ricorda l'IA dei vecchi Halo in cui i nemici reagiscono alle grante, usano tattiche di aggiramento e  altro.

Qui non c'è nulla. Ebeti che sparano davanti a sè in attesa di morire.
Ti garantisco che l'intelligenza artificiale non può essere annullata improvvisamente, semplicemente stavano giocando ad una difficoltà bassa. Il titolo è pensato per essere fruito ad Eroica, probabile che al di sotto ci siano dei compromessi.

Guarda, ti consiglio di trovare post ufficiale di Halo 3. Non hai idea di quante critiche si prese per il suo impatto visivo durante l'E3 2007. Magari qualcuno se lo ricorda, ma fu una delle maggiori critiche.

Tra le tante cose comunque: il gioco avrà un ciclo giorno e notte, fauna, praticamente zero caricamenti. Fra l'altro mi è parso di vedere una telecamera in piano sequenza, ma potrei sbagliarmi perché c'erano delle scene che non capisco se siano state incollate sopra da 343 per la presentazione o meno.
:coosaa:

Ti garantisco che l'intelligenza artificiale non può essere annullata improvvisamente, semplicemente stavano giocando ad una difficoltà bassa. Il titolo è pensato per essere fruito ad Eroica, probabile che al di sotto ci siano dei compromessi.
Nah, semplicemente i nemici hanno meno vita e fanno meno danno, dunque è molto più semplice farli fuori ed hanno meno tempo reagire.

Ad Eroica una manciata di colpi sono letali, ed i nemici hanno tutto il tempo per reagire e attaccarti 

anche a me sembrava giocassero a difficoltà bassa

ecco, anche 'sta storia, hai pro di halo ogni dove perchè mostrare una demo al minimo delle capacità quando puoi mostrare il tuo lavoro al massimo dello splendore semplicemente invitando uno che sa' giocare?  

Il Primo Colonizzatore ha detto:
Nah, semplicemente i nemici hanno meno vita e fanno meno danno, dunque è molto più semplice farli fuori ed hanno meno tempo reagire.

Ad Eroica una manciata di colpi sono letali, ed i nemici hanno tutto il tempo per reagire e attacarti 
Anche. Non ricordo demo particolarmente innovative dal punto di vista dell'intelligenza artificiale, in nessun gioco FPS a dire la verità. Poi alla release titoli come Fear e tutti gli Halo, li abbiamo avuti.

Ho guardato il video solo oggi, a pranzo, con poca voglia avendo letto molti commenti negativi.

L’ ho voluto guardare sul TV “bello”, niente smartphone-tablet-PC; sinceramente non capisco tutte queste critiche.

Halo è sempre stato fumettoso e giocoso graficamente, non ha mai puntato sul foto realismo. È vero, non ci saranno i primi piani - ad esempio - di Death Stranding, ma gli effetti tipo esplosioni sono validi, caricamento iniziale praticamente inesistente, distanza visiva eccellente, 4K e 60 fps senza mascherare nulla con finta grana cinematografica o nebbie varie ed eventuali.... 

certo, Halo non è un fps, ma IL FPS, non è un gioco della Xbox ma È LA XBOX, per questo merita un trattamento da RE quale è. Però, ripeto, a me non sembra catastrofico come ho letto in giro.

Con una buona illuminazione tra HDR e ray tracing - quando ci sarà - farà sicuramente la sua porca figura 

ah, tutto su scatolette da 400/500 euro 

Ho guardato il video solo oggi, a pranzo, con poca voglia avendo letto molti commenti negativi.

L’ ho voluto guardare sul TV “bello”, niente smartphone-tablet-PC; sinceramente non capisco tutte queste critiche.

Halo è sempre stato fumettoso e giocoso graficamente, non ha mai puntato sul foto realismo. È vero, non ci saranno i primi piani - ad esempio - di Death Stranding, ma gli effetti tipo esplosioni sono validi, caricamento iniziale praticamente inesistente, distanza visiva eccellente, 4K e 60 fps senza mascherare nulla con finta grana cinematografica o nebbie varie ed eventuali.... 

certo, Halo non è un fps, ma IL FPS, non è un gioco della Xbox ma È LA XBOX, per questo merita un trattamento da RE quale è. Però, ripeto, a me non sembra catastrofico come ho letto in giro.

Con una buona illuminazione tra HDR e ray tracing - quando ci sarà - farà sicuramente la sua porca figura 

ah, tutto su scatolette da 400/500 euro 
Le critiche sono direttamente conseguenti alle aspettative. E ci stanno. Poi è chiaro, sta facendo numeri da capogiro sui social e su YouTube e sono più gli apprezzamenti che le critiche, però visivamente parlando è davvero sottotono. Vedremo più avanti, ma i miracoli non esistono.

Per me tra le cose bruttissime ed orripilanti: i particellari delle armi (che sono peggio di Halo 5, assurdo), il fumo, il fuoco e l'erba.

Il vero Infinite, quello che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo realmente bisogno. 

È un cavaliere oscuro, solo, che sviluppa una roba più bella di quella sviluppata da 1500 cristiani. Darò la caccia al suo gioco, e sfanculizzerò la campagna di Halo. Per il cavaliere oscuro. 

1 minuto fa, ZioRenovatio ha scritto:

A parte il video che è un evidente finto gameplay e sarà bello distante dal risultato finale, un Halo perfetto, in realtà, ce lo meritiamo eccome  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro