One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Il fatto che la community si stia solo lamentando dei colori (:lol:) credo sia sintomo che alla fine il titolo come gameplay, quello che conta, stia piacendo a tutti

Il fatto che la community si stia solo lamentando dei colori (:lol:) credo sia sintomo che alla fine il titolo come gameplay, quello che conta, stia piacendo a tutti
Insomma le lamentele non sono solo sui colori, ma sull'intero sistema di monetizzazione, basta vedere questo thread di Reddit per rendersene conto.

Personalmente non mi frega nulla di queste cose perché ho sempre giocato Halo per il gusto di giocarlo, però è abbastanza evidente che molti dei contenuti cosmetici siano dietro paywall a prezzi abbastanza alti
Post automatically merged:

E per molti oggigiorno l'ottenimento di ricompense è importante

Personalmente non mi frega nulla di queste cose perché ho sempre giocato Halo per il gusto di giocarlo, però è abbastanza evidente che molti dei contenuti cosmetici siano dietro paywall a prezzi abbastanza alti
Si ma come detto sticazzi, francamente quello che si sblocca con il battle pass, che ho comprato usando un buono quindi mi è pure gratis, lo trovo più che sufficiente. E' comunque un f2p, e soprattutto un f2p della madonna. Poi per il resto la maggioranza dei problemi sono cose risolvibili nel giro di poche patch, l'importante anziché frignare e segnalare più cose possibili su Halo Support e sperare in una risposta di 343i

Cosa ti è capitato?
Bloccato completamente mentre tornavo nella schermata per cercare i match, non mi faceva neanche tornare alla dash, pad inutile, non mi è rimasto che staccare la spina.

Insomma le lamentele non sono solo sui colori, ma sull'intero sistema di monetizzazione, basta vedere questo thread di Reddit per rendersene conto.

E per molti oggigiorno l'ottenimento di ricompense è importante
Continuo con l'armatura grigia iniziale ad oltranza, manco cambio il colore :sard:

Si ma come detto sticazzi, francamente quello che si sblocca con il battle pass, che ho comprato usando un buono quindi mi è pure gratis, lo trovo più che sufficiente. E' comunque un f2p, e soprattutto un f2p della madonna. Poi per il resto la maggioranza dei problemi sono cose risolvibili nel giro di poche patch, l'importante anziché frignare e segnalare più cose possibili su Halo Support e sperare in una risposta di 343i
Ma sicuramente i 343i non ignoreranno le lamentele, già hanno modificato un po' le sfide settimanali che però dipendono ancora troppo da un sistema di matchmaking che spesso ti fa giocare le stesse modalità e mappe a ripetizione, rendendo di fatto difficile ottenere la ricompensa settimanale.
Poi vabbè il Pass è d'obbligo considerato che dura in eterno e secondo me questa cosa non l'hanno recepita in molti, altrimenti non avrebbero sta fretta di fare i livelli :dsax:
Bloccato completamente mentre tornavo nella schermata per cercare i match, non mi faceva neanche tornare alla dash, pad inutile, non mi è rimasto che staccare la spina.

Continuo con l'armatura grigia iniziale ad oltranza, manco cambio il colore :sard:
Io invece stavo pensando di prendere un bundle con un colore e altre cose a 5€ coi Rewards :dsax:

Ieri mi si è chiuso da solo ed è ritornato alla dash! Anche a voi fà ciò? Premetto che al momento solo una volta l'ha fatto
Una volta mi si è bloccata letteralmente la console.
Ho dovuto forzare lo spegnimento.

Comunque spero che aggiungono quanto prima l'esperienza del giocatore, giochi o non giochi non ti porta nulla :asd:
Almeno un minimo di gratificazione che non sia: partita giocata.

Una volta mi si è bloccata letteralmente la console.
Ho dovuto forzare lo spegnimento.

Comunque spero che aggiungono quanto prima l'esperienza del giocatore, giochi o non giochi non ti porta nulla :asd:
Almeno un minimo di gratificazione che non sia: partita giocata.
Strano comunque questa storia che si freeza la console con alcuni giochi devono sistemarla, ho letto che ad alcuni con btf 5 hanno lo stesso problema che si freeza la console e poi si spegne, io ho questo problema con fifa 21 ogni volta si blocca si freeza il gioco e si spegne la console, boh.

È ZEPPO DI CHEATER GIÀ

almeno specifica :asd:
Aimbot per lo più ma anche wallhacker, ci sono già innumerevoli articoli a riguardo, si stanno sbizzarrendo essendo ancora in beta e con pochi controlli

Già beccati un paio, pensavo fossero molto bravi, ma mi puzzava troppo, la mira era irreale

Io sono il primo ad usare i cheat nei giochi SP, ma in multiplayer, che senso ha?
Se proprio sono scarsi giochino contro i bot!

Raga c'è proprio lo schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro