U
Utente cancellato 136615
Il fatto che la community si stia solo lamentando dei colori (
) credo sia sintomo che alla fine il titolo come gameplay, quello che conta, stia piacendo a tutti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri sera brutto crash, ho dovuto staccare la spinaIeri mi si è chiuso da solo ed è ritornato alla dash! Anche a voi fà ciò? Premetto che al momento solo una volta l'ha fatto
Cosa ti è capitato?Ieri sera brutto crash, ho dovuto staccare la spina
Insomma le lamentele non sono solo sui colori, ma sull'intero sistema di monetizzazione, basta vedere questo thread di Reddit per rendersene conto.Il fatto che la community si stia solo lamentando dei colori () credo sia sintomo che alla fine il titolo come gameplay, quello che conta, stia piacendo a tutti
Si ma come detto sticazzi, francamente quello che si sblocca con il battle pass, che ho comprato usando un buono quindi mi è pure gratis, lo trovo più che sufficiente. E' comunque un f2p, e soprattutto un f2p della madonna. Poi per il resto la maggioranza dei problemi sono cose risolvibili nel giro di poche patch, l'importante anziché frignare e segnalare più cose possibili su Halo Support e sperare in una risposta di 343iPersonalmente non mi frega nulla di queste cose perché ho sempre giocato Halo per il gusto di giocarlo, però è abbastanza evidente che molti dei contenuti cosmetici siano dietro paywall a prezzi abbastanza alti
Bloccato completamente mentre tornavo nella schermata per cercare i match, non mi faceva neanche tornare alla dash, pad inutile, non mi è rimasto che staccare la spina.Cosa ti è capitato?
Continuo con l'armatura grigia iniziale ad oltranza, manco cambio il coloreInsomma le lamentele non sono solo sui colori, ma sull'intero sistema di monetizzazione, basta vedere questo thread di Reddit per rendersene conto.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Personalmente non mi frega nulla di queste cose perché ho sempre giocato Halo per il gusto di giocarlo, però è abbastanza evidente che molti dei contenuti cosmetici siano dietro paywall a prezzi abbastanza alti
Post automatically merged:
E per molti oggigiorno l'ottenimento di ricompense è importante
Ma sicuramente i 343i non ignoreranno le lamentele, già hanno modificato un po' le sfide settimanali che però dipendono ancora troppo da un sistema di matchmaking che spesso ti fa giocare le stesse modalità e mappe a ripetizione, rendendo di fatto difficile ottenere la ricompensa settimanale.Si ma come detto sticazzi, francamente quello che si sblocca con il battle pass, che ho comprato usando un buono quindi mi è pure gratis, lo trovo più che sufficiente. E' comunque un f2p, e soprattutto un f2p della madonna. Poi per il resto la maggioranza dei problemi sono cose risolvibili nel giro di poche patch, l'importante anziché frignare e segnalare più cose possibili su Halo Support e sperare in una risposta di 343i
Io invece stavo pensando di prendere un bundle con un colore e altre cose a 5€ coi RewardsBloccato completamente mentre tornavo nella schermata per cercare i match, non mi faceva neanche tornare alla dash, pad inutile, non mi è rimasto che staccare la spina.
Continuo con l'armatura grigia iniziale ad oltranza, manco cambio il colore![]()
Una volta mi si è bloccata letteralmente la console.Ieri mi si è chiuso da solo ed è ritornato alla dash! Anche a voi fà ciò? Premetto che al momento solo una volta l'ha fatto
Bloccato completamente mentre tornavo nella schermata per cercare i match, non mi faceva neanche tornare alla dash, pad inutile, non mi è rimasto che staccare la spina.
Continuo con l'armatura grigia iniziale ad oltranza, manco cambio il colore![]()
Strano comunque questa storia che si freeza la console con alcuni giochi devono sistemarla, ho letto che ad alcuni con btf 5 hanno lo stesso problema che si freeza la console e poi si spegne, io ho questo problema con fifa 21 ogni volta si blocca si freeza il gioco e si spegne la console, boh.Una volta mi si è bloccata letteralmente la console.
Ho dovuto forzare lo spegnimento.
Comunque spero che aggiungono quanto prima l'esperienza del giocatore, giochi o non giochi non ti porta nulla
Almeno un minimo di gratificazione che non sia: partita giocata.
almeno specificaÈ ZEPPO DI CHEATER GIÀ
Aimbot per lo più ma anche wallhacker, ci sono già innumerevoli articoli a riguardo, si stanno sbizzarrendo essendo ancora in beta e con pochi controllialmeno specifica![]()
anche per questo odio il cross play con PC e lo disattivo.Aimbot per lo più ma anche wallhacker, ci sono già innumerevoli articoli a riguardo, si stanno sbizzarrendo essendo ancora in beta e con pochi controlli
Mi ricorda Noble SixIo invece stavo pensando di prendere un bundle con un colore e altre cose a 5€ coi Rewards![]()
che vengano sti disgraziati che li fulmino!Aimbot per lo più ma anche wallhacker, ci sono già innumerevoli articoli a riguardo, si stanno sbizzarrendo essendo ancora in beta e con pochi controlli
Ah ecco ora si spiegano tante cose, ieri ho fatto un un paio di partite e ho chiuso perché non ne potevo più.È ZEPPO DI CHEATER GIÀ