One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Recap della situazione
"Ragazzi ve lo dico io, il sistema di playlist è stato fatto apposta per far spendere soldi per ottenere i challenge swap! Non lo cambieranno mai, 343i merda, This It's Modern Gaming, dobbiamo ribellarci, smash capitalism!"
Joe Staten "Con il sistema di playlist volevamo testare i server e assicurarci che nessuna modalità soffrisse una penuria di giocatori vista la nuova ondata di player che non conoscono bene Halo e sono abituati ad altri Shooter dove l'unica modalità supportata è slayer. Altre playlist arriveranno prima della fine dell'anno"
"IMPOSSIBILE, STANNO MENTENDO, HANNO LANCIATO IL GIOCO APPOSTA IN BETA COSI POI DOVEVAMO RINGRANZIARLI!"
"Ragazzi avete notato che ogni tanto... perdi le partite? Non è che magari il gioco fa in modo che ti metta con gli scarsi per fatti perdere e comprare i... CHALLENGE SWAP??"
Post automatically merged:

Ho dato uno sguardo al Subreddit, mamma mia, qua tra poco partivano le sedie ed i pugni

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco il legame tra le playlist e il comperare gli swappini. :asd:
Chi vuole giocare ad Halo gioca in classificata e se ne frega delle sfide.
Chi è più "completista" piuttosto gioca in pubblica e quitta le partite finché non capita la modalità adatta.
Poi chiaro mettessero le playlist separate e magari anche tot esperienza per la vittoria sarebbe bello ma davvero c'è gente che spenderebbe soldi per cambiare le sfide :sard:?
Socomunque soldi.

Poi chiaro mettessero le playlist separate e magari anche tot esperienza per la vittoria sarebbe bello ma davvero c'è gente che spenderebbe soldi per cambiare le sfide :sard:?
Io con il battle pass ho accumulato 8 Challenge Swap, e mi pare che il gioco te ne regali uno ogni due/tre livelli, quindi almeno che non ti capitino solo sfide infami, giocando anche normale puoi saltare quelle ostiche, e ogni cinque livelli hai anche un boost xp per salire ancora più velocemente
Ma la cosa bella sono quelli che lo stanno paragonando a Cyberpunk o accusano il marketing di essere stato fasullo. Su reddit uno ha pure proposto una class action, questo per due skin in croce. Abbiamo tra le mani un gameplay della madonna dove gli unici problemi sono cose risolvibili con poche match e questi vogliono fare le class action :ohyess:

Beh un problema di playlist c'è ed è dovuto principalmente al fatto che non si può rimanere in coda nei server a fine partita, ma si è costretti ad uscire per poi rientrare, per questo ci si può ritrovare nella situazione bizzarra di giocare alla stessa modalità sulle solite mappe per ore; questo si ripercuote non solo sulle sfide, ma proprio sul divertimento del giocatore per mancanza di varietà.

Hanno buttato giù il subreddit; a noi importa poco, ma in concomitanza dell'annuncio 343i ha pubblicato una mini road-map

Infinite Future Plans

Regardless of people's opinions on whether or not Infinite should be in its current state, it is. To that end we're including some things 343 has already said they're working on or looking into so everyone is on the same page post-lockdown.

Slayers after the vacanze così si giocano un gran numero di giocatori :asd:
Anche se forse si butteranno tutti in ffa.

Hanno buttato giù il subreddit; a noi importa poco, ma in concomitanza dell'annuncio 343i ha pubblicato una mini road-map

Infinite Future Plans

Regardless of people's opinions on whether or not Infinite should be in its current state, it is. To that end we're including some things 343 has already said they're working on or looking into so everyone is on the same page post-lockdown.

goduria

A voi che sfida suprema è capitata nelle settimanali? Io devo fare 17 vittorie in due giorni.. mi sento male

Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

Torno un attimo nella fase domande sulla campagna :D se puoi rispondere, perché ho sentito tutto e il contrario di tutto.

Ma nella campagna le basi da liberare sono sempre obbligatorie o puoi tirare dritto e saltarle?

L’artico è una figata

Torno un attimo nella fase domande sulla campagna :D se puoi rispondere, perché ho sentito tutto e il contrario di tutto.

Ma nella campagna le basi da liberare sono sempre obbligatorie o puoi tirare dritto e saltarle?

L’artico è una figata
Praticamente la campagna ha una sorta di base che una volta conquistata (quelle principali devi catturarle come main Mission) ti sblocca tutte le attività secondarie che puoi fare e non fare.

Infinite Future Plans

Ancora niente sul toglierci dalle balle i pcisti?

Ancora niente sul toglierci dalle balle i pcisti?
Ehi, io sono un pcista :trollface:
io ci provo, appena persi due massacri di fila con il quarto che quitta :eucube:
Io ammetto di aver fatto qualche ragequit, ma il sangue mi bolla ancora per quello che anziché difendere la nostra bandiera se ne scappava alla base nemica o quell'altro che andava AFK facendoci perdere all'ultimo :facepalm:
Però in Teschio sto praticamente solo vincendo, IMHO è la miglior modalità del gioco, dinamica, strategica, tattica, fai un botto di kill e giochi sempre aggressivo. Le serie più belle le ho fatte tutto in questa modalità, anche se la gente dovrebbe capire che il teschio è un arma letale in corpo a corpo se usata bene

ma quanto stracazzo è il raggio di azione del dannato martello gravitazionale? perché più di una volta mi è successo che mi shottano da abbastanza lontano anche a scudi completamente pieni mentre io invece quasi sempre tolgo solo gli scudi a meno di non essere praticamente attaccato. e prima che lo chiediate, si sono sicuro che non ci fosse nessuno che mi sparava mentre quello mi colpiva con il martello

ma quanto stracazzo è il raggio di azione del dannato martello gravitazionale?
Lunghissimo. Ti consiglio di provarlo in una partita personalizzata contro i Bot per fatti un'idea, e tra l'altra il raggio d'azione non è solo diritto ma va anche in alto e in basso :ahsisi:

si, ok, il punto è che circa a pari distanza gli altri mi shottano mentre io tolgo solo gli scudi
Per il martello o la lama bisogna avere un rampino per chiudere le distanze e fare la kill sicura e c'è da stare attenti al ritardo del martello perché ti può fare uccidere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro