- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Su PC era disponibile il preload su Xbox non saprei dovrei controllare.Ma non si può ancora mettere in download la campagna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC era disponibile il preload su Xbox non saprei dovrei controllare.Ma non si può ancora mettere in download la campagna?
A me non va, non c'è modo di farlo partireC'è già da giorni il pre load della campagna su xbox
Boh io ho controllato un paio di giorni fa e non c'era. Oggi ricontrollo.C'è già da giorni il pre load della campagna su xbox
Ha preso un 2???Il primo che mi viene in mente? The Legend of Zelda breath of the wild
Da queste parole non sembra granché lato ludico, mi fanno venire in mente Halo 4 :\Non conosco i pareri di chi la ritiene mediocre (non so nemmeno se conoscono bene la saga, quindi è complicato valutare). Posso dirti, però, da appassionato della serie, che la campagna di Halo Infinite è narrativamente un vero gioiello. Soffre un po' di varietà, le missioni non sono eccezionali e lasciano il tempo che trovano, ma tutta la componente legata alla storia è davvero di qualità.
Halo 4 non aveva lo strabiliante gunplay di Halo Infinite. Sul piano ludico diverte, decisamente più varia rispetto ad Halo 4 (anche perché già tutta la componente Open World offre molti spunti), tuttavia il gioco si ispira principalmente a Combat Evolved: non aspettatevi battaglia campali enormi, quelle possibile che arriveranno con i prossimi capitoli (della campagna).Da queste parole non sembra granché lato ludico, mi fanno venire in mente Halo 4 :\
No, ha preso un 7,5 quando tutto il mondo e proprio tutto il mondo gli aveva dato 10.Ha preso un 2???
OT che poi era una esagerazione!quando tutto il mondo e proprio tutto il mondo gli aveva dato 10.
Se non fai la campagna sei un fan farlocco!Ma secondo voi la gran parte della fanbase di Halo la gioca davvero la campagna?
Ai tempi fino a reach conoscevo parecchia gente che si schiantava solo sul multi.![]()
Io ho imparato che ci sono tre tipi di fan di halo, quelli appassionati all'universo che giocano le campagne, quelli appassionati di coop che giocano le campagne solo in coop per divertirsi con gli amici e quelli che se ne sbattono di tutto e giocano solo il multi.Ma secondo voi la gran parte della fanbase di Halo la gioca davvero la campagna?
Ai tempi fino a reach conoscevo parecchia gente che si schiantava solo sul multi.![]()
Un fan atipico!Io ho sempre giocato solo le campagne! Infinite è il primo multi che tocco
Che cosa brutta mica è un codMa secondo voi la gran parte della fanbase di Halo la gioca davvero la campagna?
infatti, l'unica recensione onesta:Come al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".
Cioe?infatti, l'unica recensione onesta:
![]()
Halo Infinite Campaign Review | New Game Network
Great gameplay props up an uneven storywww.newgamenetwork.com
Idem ioIo ho sempre giocato solo le campagne! Infinite è il primo multi che tocco
Sarebbe per te il voto più onesto?