One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Non conosco i pareri di chi la ritiene mediocre (non so nemmeno se conoscono bene la saga, quindi è complicato valutare). Posso dirti, però, da appassionato della serie, che la campagna di Halo Infinite è narrativamente un vero gioiello. Soffre un po' di varietà, le missioni non sono eccezionali e lasciano il tempo che trovano, ma tutta la componente legata alla storia è davvero di qualità.
Da queste parole non sembra granché lato ludico, mi fanno venire in mente Halo 4 :\

Da queste parole non sembra granché lato ludico, mi fanno venire in mente Halo 4 :\
Halo 4 non aveva lo strabiliante gunplay di Halo Infinite. Sul piano ludico diverte, decisamente più varia rispetto ad Halo 4 (anche perché già tutta la componente Open World offre molti spunti), tuttavia il gioco si ispira principalmente a Combat Evolved: non aspettatevi battaglia campali enormi, quelle possibile che arriveranno con i prossimi capitoli (della campagna).

Ma secondo voi la gran parte della fanbase di Halo la gioca davvero la campagna?
Ai tempi fino a reach conoscevo parecchia gente che si schiantava solo sul multi. :asd:

Ma secondo voi la gran parte della fanbase di Halo la gioca davvero la campagna?
Ai tempi fino a reach conoscevo parecchia gente che si schiantava solo sul multi. :asd:
Se non fai la campagna sei un fan farlocco!

Io ho imparato che ci sono tre tipi di fan di halo, quelli appassionati all'universo che giocano le campagne, quelli appassionati di coop che giocano le campagne solo in coop per divertirsi con gli amici e quelli che se ne sbattono di tutto e giocano solo il multi.

Io ho sempre giocato solo le campagne! Infinite è il primo multi che tocco

Io ho sempre giocato solo le campagne! Infinite è il primo multi che tocco
Idem io :asd:
Mai toccato il multiplayer (e non lo faccio neanche ora), ho sempre preso Halo per la campagna, in questo caso è stata promossa quindi sono già soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro