One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Che disastro ! :hmm: Qualcuno mi spiega perchè hanno creato questo slipspace engine che non è niente di speciale quando potevano usare Unreal Engine 5 ?:azz: Se l' Unreal Engine 5 non era pronto potevano usare il 4, guardate che grafica hanno Gears 5 e Hive Buster che girano su one X.
Il loro engine mi sembra nato vecchio, ha pure un pop up che non ci dovrebbe essere su series X :hmm:
Titolo "continua a perdere pezzi"
Articolo "Tizio che lavora con la compagnia da più di un decennio si dimette"
Solita storia catastrofica, non siamo ai livelli di Bioware con gente appena assunta che se ne andava dopo due mesi, qui parliamo di gente che è rimasta pure troppo per gli standard americani
Riguardo il motore grafico sappiamo che l'Unreal Engine 4 fu preso in considerazione, perché alla fine non fu scelto non si è dato saperlo. Tempo fa pubblicai qui un post di deviantart dove uno sviluppatore di 343i mostrava lo strumento di modifica dei terreni dello SlipSpace e molti sviluppatori fecero i complimenti per la sua efficacia, quindi è tutto tranne che spazzatura; poi c'è anche la questione della forgia, dei kit di sviluppo, delle directx 12, di Azure eccetera eccetera
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Unreal Engine 4 non ha più problemi di streaming di texture, ho Days gone (che è open world) e non ha mai avuto problemi a parte alcuni cali di frame-rate, ma parliamo di PS4 pro, non di Xbox series X, anche con Gears 5 come puoi vedere non ci sono problemi di streaming di texture.
Ecco come doveva essere Halo Infinite, direi che c'è una bella differenza :


Tutta questa differenza a distanza di anni non la vedo (materiali, illuminazione, ciclo giorno notte, siamo lì), semmai si tratta di differenze stilistiche: nel video che hai postato mancano i famosi esagoni (mentre gli alberi sono gli stessi). Se il gioco avesse avuto fin dal lancio tutte queste ambientazioni ci sarebbero state meno critiche
 
Unreal Engine 4 non ha più problemi di streaming di texture, ho Days gone (che è open world) e non ha mai avuto problemi a parte alcuni cali di frame-rate, ma parliamo di PS4 pro, non di Xbox series X, anche con Gears 5 come puoi vedere non ci sono problemi di streaming di texture.
Ecco come doveva essere Halo Infinite, direi che c'è una bella differenza :


Ok ma non significa che l'Unreal sia il motore adeguato per creare un Halo con lo stesso feeling, altrimenti avrebbero potuto guardare in casa senza bisogno di prendere altre licenze e usare il Forza Tech che i Playground stanno usando pure per creare Fable.

Tanto per fare un altro esempio visto che sono stati citati sopra, i Bioware si sono trovati a dover lavorare con il Frostbite, che non è un motore pensato per i GDR, incontrando non pochi ostacoli.
 
Forse intende non solo a sviluppare una componente del multiplayer, ma una mano in tutto :asd:
Sotto quella intervista ho letto non so quanti commenti del tipo date Halo ai CA. Così sulla fiducia.

Cmq i CA fanno supporto ad ip come Halo, COD e Doom. Direi che sarebbero importanti per Pippo da tenere in casa
 
Sotto quella intervista ho letto non so quanti commenti del tipo date Halo ai CA. Così sulla fiducia.

Cmq i CA fanno supporto ad ip come Halo, COD e Doom. Direi che sarebbero importanti per Pippo da tenere in casa
Beh vediamo cosa hanno tirato fuori, se valido potrebbero veramente prendersi in mano il multiplayer e lasciare il single a 343
 
Oramai le mappe della forgia rischiano di essere tecnicamente migliori di quelle native
 
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