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Utente cancellato 136615
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Titolo "continua a perdere pezzi"![]()
Halo avrà un futuro "brillante", ma 343 Industries continua a perdere pezzi
343 Industries, team di sviluppo di Halo Infinite, continua a perdere membri illustri del suo organico, e stavolta è un altro responsabile.www.spaziogames.it
Che disastro !Qualcuno mi spiega perchè hanno creato questo slipspace engine che non è niente di speciale quando potevano usare Unreal Engine 5 ?
Se l' Unreal Engine 5 non era pronto potevano usare il 4, guardate che grafica hanno Gears 5 e Hive Buster che girano su one X.
Il loro engine mi sembra nato vecchio, ha pure un pop up che non ci dovrebbe essere su series X![]()
Articolo "Tizio che lavora con la compagnia da più di un decennio si dimette"
Solita storia catastrofica, non siamo ai livelli di Bioware con gente appena assunta che se ne andava dopo due mesi, qui parliamo di gente che è rimasta pure troppo per gli standard americani
Riguardo il motore grafico sappiamo che l'Unreal Engine 4 fu preso in considerazione, perché alla fine non fu scelto non si è dato saperlo. Tempo fa pubblicai qui un post di deviantart dove uno sviluppatore di 343i mostrava lo strumento di modifica dei terreni dello SlipSpace e molti sviluppatori fecero i complimenti per la sua efficacia, quindi è tutto tranne che spazzatura; poi c'è anche la questione della forgia, dei kit di sviluppo, delle directx 12, di Azure eccetera eccetera
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Unreal Engine 4 non ha più problemi di streaming di texture, ho Days gone (che è open world) e non ha mai avuto problemi a parte alcuni cali di frame-rate, ma parliamo di PS4 pro, non di Xbox series X, anche con Gears 5 come puoi vedere non ci sono problemi di streaming di texture.
Ecco come doveva essere Halo Infinite, direi che c'è una bella differenza :
Tutta questa differenza a distanza di anni non la vedo (materiali, illuminazione, ciclo giorno notte, siamo lì), semmai si tratta di differenze stilistiche: nel video che hai postato mancano i famosi esagoni (mentre gli alberi sono gli stessi). Se il gioco avesse avuto fin dal lancio tutte queste ambientazioni ci sarebbero state meno critiche