Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
U

Utente cancellato 136615

Mi hanno detto che Fragmentation è stata realizzata al 90% usando la forgia e per il restante con il loro strumento proprietario :campione:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Era da tempo che non facevo le classificate, però non pensavo di essere arruginito a tal punto da passare dal Planito/Diamante che avevo all'Argento 6... Ed è meglio che non cito le cose che mi sono successe per via del desync, anche questo fenomeno aumentato a dismisura rispetto a qualche tempo fa.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,204
Reazioni
399
Medaglie
3
Premetto che ho tutti gli Halo usciti, finito poco fa e comprato per series X, non capisco come abbia potuto prendere 9 ! :hmm: Voto gonfiato solo per non scontentare i fan, questo doveva essere un gioco di punta per Xbox ! Invece l' ho trovato ripetitivo, con scenari sempre uguali, interni delle astronavi spogli e datati, cut-scene poco curate e 3 personaggi in croce. Anche graficamente non sfrutta la potenza della console, si vede che è un gioco Xbox One in 4k e a dettagli alti -_-
Un gioco da 7,5-8 buono ma era lecito aspettarsi molto di più !
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Premetto che ho tutti gli Halo usciti, finito poco fa e comprato per series X, non capisco come abbia potuto prendere 9 ! :hmm: Voto gonfiato solo per non scontentare i fan, questo doveva essere un gioco di punta per Xbox ! Invece l' ho trovato ripetitivo, con scenari sempre uguali, interni delle astronavi spogli e datati, cut-scene poco curate e 3 personaggi in croce. Anche graficamente non sfrutta la potenza della console, si vede che è un gioco Xbox One in 4k e a dettagli alti -_-
Un gioco da 7,5-8 buono ma era lecito aspettarsi molto di più !
Dai il gameplay è di alto livello
 
U

Utente cancellato 136615

Dai il gameplay è di alto livello
Gameplay, colonna sonora, audio, intelligenza artificiale, cura delle mappe multigiocatore, modalità multigiocatore, stile artistico, pure la trama ha dei dialoghi molto belli ma capisco sia meno impattante di quella dei precedenti capitoli
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Gameplay, colonna sonora, audio, intelligenza artificiale, cura delle mappe multigiocatore, modalità multigiocatore, stile artistico, pure la trama ha dei dialoghi molto belli ma capisco sia meno impattante di quella dei precedenti capitoli
il gioco mi è piaciuto molto, è semplicemente divertente da giocare.
Eh si, concordo anche su alcune delle cose che hai scritto.

Però cavolo, quanto scazzo che danno questi
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,204
Reazioni
399
Medaglie
3
Dai il gameplay è di alto livello
Quello si, ma tutto il resto era migliorabile, per questo posso dargli 8 ma non certo 9, di solito Halo lo gioco a normale e poi a eroico, ma questo ha una campagna troppo lunga e ripetitiva, non mi invoglia a fare una seconda run.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Quello si, ma tutto il resto era migliorabile, per questo posso dargli 8 ma non certo 9, di solito Halo lo gioco a normale e poi a eroico, ma questo ha una campagna troppo lunga e ripetitiva, non mi invoglia a fare una seconda run.
Sicuramente migliorabile sotto molti aspetti.
La questione sul voto lascia il tempo che trova
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
La ripetitività degli asset e degli scenari è sicuramente la nota dolente di questo capitolo
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,570
Reazioni
584
Medaglie
5
Lo sto trovando veramente bello e stimolante, ci sono alcuni nemici/boss che mi hanno demolito decine di volte..poi alla ventesima capisco la tecnica giusta e arriva la gratificazione :banagol:
Devo dire che e' molto fluido mai un incertezza
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Si purtroppo tutto l'anello è un po' troppo simile. Speriamo che con le espansioni della campagna inseriscano nuove ambientazioni oltre che nemici.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

The legacy of the legendary Grunt warlord, YapYap, continues in Season 2 of Halo Infinite. The Yappening is a one-time event that will run for two weeks during Season 2 and is coupled with a free 10-tier Event Pass offering players fun, whimsical rewards worthy of YapYap himself.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,204
Reazioni
399
Medaglie
3
Lo sto trovando veramente bello e stimolante, ci sono alcuni nemici/boss che mi hanno demolito decine di volte..poi alla ventesima capisco la tecnica giusta e arriva la gratificazione :banagol:
Devo dire che e' molto fluido mai un incertezza
E' fluido fino a quando arrivi in una missione dove devi guidare un carroarmato, li mi è girato per tutto il tempo intorno ai 30 fps ! :hmm: Questo engine non ce la fa quando ci sono troppi nemici ed esplosioni a schermo :tristenev:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Il problema della campagna di Halo Infinite è che quelllo che vediamo e giochiamo sarebbe dovuto essere uno dei tanti o piu biomi che avrebbero dovuto esserci, chiaramente questo lo paghi nel momento in cui ne giochi solo uno. A questo aggiungiamoci un level design che si esprime meglio all'aperto, ma che nelle zone al chiuso risulta troppo lineare (paraddosalmente le missioni opzionali sono meglio perché puoi sperimentare di piu).
Fortuna che il gioco si salva e si innalza con il suo gunplay, sempre di qualità e unito al rampino che è un gamechanger ti dà quel senso di divertimento che basta a soppientare in parte il resto dei difetti.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dopo aver visto le ricompense dell'evento, credo che questo sarebbe dovuto essere l'evento di primavera :dsax:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Sono riuscito a fare una partita in Largo a Yapyap e ora continua a darmi connessione al server dedicato interrotta :dsax:

Le sfide sembrano facili e le ultime ricompense non sono male
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Sono riuscito a fare una partita in Largo a Yapyap e ora continua a darmi connessione al server dedicato interrotta :dsax:

Le sfide sembrano facili e le ultime ricompense non sono male
Stave per postare io, manco a me funziona.

Tralaltro mentre giocavo mi si è pure disconnesso il pad così a caso, le batterie sono cariche.

Boh speriamo non mi muore il pad, è quello edizione limitata con la firma di Spencer ?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A me dopo un po' di tentativi riesce a trovare le partite ma è lento.

Comunque più ci gioco e più mi passa la voglia di giocarci, ancora di più quando mettono modalità che non mi piacciono obbligatorie tipo solo cecchino in BTB :morris2:
 
Top