- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Sicuramente nel 2023 lo avremo come sarebbe dovuto essere al lancioCioè nel 2023.
#roadtohaloinfinitecomplete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente nel 2023 lo avremo come sarebbe dovuto essere al lancioCioè nel 2023.
#roadtohaloinfinitecomplete
Quando anche uno come Henderson si sbilancia con una cosa del genere vuol dire che i 343i hanno davvero esageratoSicuramente nel 2023 lo avremo come sarebbe dovuto essere al lancio
Dai il gameplay è di alto livelloPremetto che ho tutti gli Halo usciti, finito poco fa e comprato per series X, non capisco come abbia potuto prendere 9 !Voto gonfiato solo per non scontentare i fan, questo doveva essere un gioco di punta per Xbox ! Invece l' ho trovato ripetitivo, con scenari sempre uguali, interni delle astronavi spogli e datati, cut-scene poco curate e 3 personaggi in croce. Anche graficamente non sfrutta la potenza della console, si vede che è un gioco Xbox One in 4k e a dettagli alti
Un gioco da 7,5-8 buono ma era lecito aspettarsi molto di più !
Gameplay, colonna sonora, audio, intelligenza artificiale, cura delle mappe multigiocatore, modalità multigiocatore, stile artistico, pure la trama ha dei dialoghi molto belli ma capisco sia meno impattante di quella dei precedenti capitoliDai il gameplay è di alto livello
il gioco mi è piaciuto molto, è semplicemente divertente da giocare.Gameplay, colonna sonora, audio, intelligenza artificiale, cura delle mappe multigiocatore, modalità multigiocatore, stile artistico, pure la trama ha dei dialoghi molto belli ma capisco sia meno impattante di quella dei precedenti capitoli
Quello si, ma tutto il resto era migliorabile, per questo posso dargli 8 ma non certo 9, di solito Halo lo gioco a normale e poi a eroico, ma questo ha una campagna troppo lunga e ripetitiva, non mi invoglia a fare una seconda run.Dai il gameplay è di alto livello
Sicuramente migliorabile sotto molti aspetti.Quello si, ma tutto il resto era migliorabile, per questo posso dargli 8 ma non certo 9, di solito Halo lo gioco a normale e poi a eroico, ma questo ha una campagna troppo lunga e ripetitiva, non mi invoglia a fare una seconda run.
The legacy of the legendary Grunt warlord, YapYap, continues in Season 2 of Halo Infinite. The Yappening is a one-time event that will run for two weeks during Season 2 and is coupled with a free 10-tier Event Pass offering players fun, whimsical rewards worthy of YapYap himself.
E' fluido fino a quando arrivi in una missione dove devi guidare un carroarmato, li mi è girato per tutto il tempo intorno ai 30 fps !Lo sto trovando veramente bello e stimolante, ci sono alcuni nemici/boss che mi hanno demolito decine di volte..poi alla ventesima capisco la tecnica giusta e arriva la gratificazione
Devo dire che e' molto fluido mai un incertezza
Stave per postare io, manco a me funziona.Sono riuscito a fare una partita in Largo a Yapyap e ora continua a darmi connessione al server dedicato interrotta![]()
Le sfide sembrano facili e le ultime ricompense non sono male