- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 977
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mapaan all'uscita noi faremo la coop insieme vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non ho capito bene...un po come per GOW 2 dove ogni membro poteva scegliere la difficoltà.....l'unica cosa è che poi a leggendario diventa una passeggiata se uno uccide e l'altro non fa niente....
uhm...niente male come cosetta...per quanto riguarda quale versione prendere...io mi butto sulla limited,ma se risparmierò abbastanza,la legendary mi ispira un sacco
c'è un armatura speciale degli elite e il diario della dr.halsey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo visto la legendary: troppa roba e troppi soldiMa nella limited cosa cè?
se intendi la promozione del gamestop non credo, solo versione normalema anche con la legendary c'è la promozione di portare 2 giochi e si paga di meno????
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuucosì i collezzionisti fanatici saranno costretti a comprare tutte e due le limited
Game stop ha detto che tutto il contenuto della limited sta sulla legendaryCioè su gamestop c'è scritto
che nella legendary c'è solo il codice dell'armatura spartan
e nella limited quello per gli elite
MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
L'ha detto pure Bungie quando presentò su Bungie.net le varie versioni di Halo ReachGame stop ha detto che tutto il contenuto della limited sta sulla legendary
allora me la prenoto da quei ladri del gs e buona notte...così sto tranquillo che se fanno qualche promozione "prenota ti diamo un qualcosa in omaggio per fottere blockbuster" come sempre non rosicoL'ha detto pure Bungie quando presentò su Bungie.net le varie versioni di Halo Reach
Con il pre order ti danno la reconallora me la prenoto da quei ladri del gs e buona notte...così sto tranquillo che se fanno qualche promozione "prenota ti diamo un qualcosa in omaggio per fottere blockbuster" come sempre non rosico
Con il pre order ti danno la recon
NUOVO VIDEO FIREFIGHT: