Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Si ma la Recon ormai è troppo inflazionata, ce l'hanno tutti, vuoi mettere invece avere le fiamme che ti spuntano sulla testa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La recon in ogni caso se la possono tenere

Ormai l'hanno sputtanata..a momenti si trovo il codice per scaricarla nei Corn Flakes

Ormai l'hanno sputtanata..a momenti si trovo il codice per scaricarla nei Corn Flakes
Stai certo che anche in Reach ci sarà un elmetto simil Recon che farà impazzire tutti:sisi:

Stai certo che anche in Reach ci sarà un elmetto simil Recon che farà impazzire tutti:sisi:
Sicuramente:asd:

Questa volta però non penso vogliano distruggere la leggenda che creeranno

Edit:Ok che è di Halo 3 ma guardatevi sto video per ***

che grande

:basito: :ave:

E' vero, ormai ha perso quel velo di magia e mistero che la ricopriva :cry:

E io me la sognerò anche la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando vedo certi video..:sbav:

novità http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_062510

- Sono ansiosi di mostrarci una nuova mappa, Reflection. Struttura cubica, pavimentazioni in legno, metallo, cemento, montagne che si scorgono dalle finestre e un ologramma del pianeta Reach sospeso al centro della hall principale. Una delle mappe più belle (esteticamente) che abbiano mai creato.

- Ricordate il velivolo che dovrebbe lanciare delle scariche elettriche in stile hadouken? Be sembra che ci sarà anche qualcos'altro dotato di capacità simili. Qualcosa che non ci aspettiamo.

- Avevano una mezza idea di mostrarci delle immagini di Sward Base per farci vedere i miglioramenti apportati alla mappa, ma hanno deciso di rimandare. Comunque non dovremo attendere molto.

- Race è diventata una modalità di corsa a tutti gli effetti. C'è l'indicatore di lap time, la distanza dal prossimo checkpoint, ecc. Nelle partite private sarà personalizzabile in numerosi aspetti, come il numero dei giri ad esempio.

- Hanno drasticamente aumentato la cura riposta nelle cinematiche. Hanno speso molto nei piccoli dettagli, come animazioni facciali e movimenti del corpo. Vogliono che il giocatore si senta davvero immerso nel viaggio del Noble Team. Abbiamo avuto un piccolo assaggio con la demo dell'E3, ma da questo punto di vista c'è molto di più. Con le nuove tecnologie che stanno usando le cinematiche saranno visivamente stupefacenti.

- Altra perdita che piangeremo a lungo:

squirreledaway.jpg

- Race è diventata una modalità di corsa a tutti gli effetti. C'è l'indicatore di lap time, la distanza dal prossimo checkpoint, ecc. Nelle partite private sarà personalizzabile in numerosi aspetti, come il numero dei giri ad esempio.

Oddio in Split Screen penso che mi divertirò assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto, tutte ottime notizie. Peccato per lo Space Squirrel :cry:

Oddio in Split Screen penso che mi divertirò assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto, tutte ottime notizie. Peccato per lo Space Squirrel :cry:
già povero scoiattolo :tragic:

novità http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_062510- Sono ansiosi di mostrarci una nuova mappa, Reflection. Struttura cubica, pavimentazioni in legno, metallo, cemento, montagne che si scorgono dalle finestre e un ologramma del pianeta Reach sospeso al centro della hall principale. Una delle mappe più belle (esteticamente) che abbiano mai creato.

- Ricordate il velivolo che dovrebbe lanciare delle scariche elettriche in stile hadouken? Be sembra che ci sarà anche qualcos'altro dotato di capacità simili. Qualcosa che non ci aspettiamo.

- Avevano una mezza idea di mostrarci delle immagini di Sward Base per farci vedere i miglioramenti apportati alla mappa, ma hanno deciso di rimandare. Comunque non dovremo attendere molto.

- Hanno drasticamente aumentato la cura riposta nelle cinematiche. Hanno speso molto nei piccoli dettagli, come animazioni facciali e movimenti del corpo. Vogliono che il giocatore si senta davvero immerso nel viaggio del Noble Team. Abbiamo avuto un piccolo assaggio con la demo dell'E3, ma da questo punto di vista c'è molto di più. Con le nuove tecnologie che stanno usando le cinematiche saranno visivamente stupefacenti.

- Altra perdita che piangeremo a lungo:

squirreledaway.jpg
Oddio Space Squirrel:rickds:

Ma si parte parecchio svantaggiati a prendere l'edizione normale???,o le cose in più per le limited,sono per figurare?xD.

Ma si parte parecchio svantaggiati a prendere l'edizione normale???,o le cose in più per le limited,sono per figurare?xD.
Diciamo che la limited o la legendary non offrono qualcosa di realmente utile al gioco, fatta eccezione per 2 armature extra.

Dal mio punto di vista prendere un'edizione limitata serve a celebrare l'uscita del gioco come un evento da non dimenticare.

Per un fan di Halo questo discorso mi sembra ovvio, per coloro che invece si sono avvicinati da poco a questa saga, come hai ben detto tu, queste edizioni servono unicamente per figurare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che la limited o la legendary non offrono qualcosa di realmente utile al gioco, fatta eccezione per 2 armature extra.Dal mio punto di vista prendere un'edizione limitata serve a celebrare l'uscita del gioco come un evento da non dimenticare.

Per un fan di Halo questo discorso mi sembra ovvio, per coloro che invece si sono avvicinati da poco a questa saga, come hai ben detto tu, queste edizioni servono unicamente per figurare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì sì,non che alla fine m'interessi.....però appunto volevo sapere se comprando la normale,mi ritrovavo svantaggiato.

Grazie comunque.

Io la legendary la prendo per prima cosa perchè sono un super fan di halo e quindi volevo ringraziare la bungie prendendo la legendary (si sono malato), secondo perchè ci sono cose interessanti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la legendary la prendo per prima cosa perchè sono un super fan di halo e quindi volevo ringraziare la bungie prendendo la legendary (si sono malato), secondo perchè ci sono cose interessanti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
essere riconoscenti a chi fa qualcosa che ci da piacere non è essere malati, ma essere normali.

è lo stesso motivo per cui i videogames vanno comprati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro