Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
per adesso contenuti per halo (halo waypoint e l'anime) ma in futuro potrebbe sviluppare titoli per il franchise di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah è vero Halo Waypoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate l'OT, ma a Tannic servirebbe aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guardate se lo devono fare spero che prendano esempio da Bungie...e lo facciano per bene...
Più che altro io spero in spin-offs di altro genere,anche avventura,action...sempre meglio che vedere un Halo4 che probabilmente non sarà degno di tale nome..
non lo so, ho pareri contrastanti... se facessero come dici tu è anche possibile che ne uscirebbe fuori una copia sbiadita dei capitoli vecchi. A questo punto, io spero che azzardino a fare qualcosa di nuovo, perchè altrimenti fanno la fine che han fatto i Treyarch con cod:world at war... una copia del cod precedente, ma più scadente. Veramente spero che abbiano le palle di cambiare e chissà, può anche essere che risollevano le sorti del brand, che per carità è stupendo e divertente, ma obiettivamente è un po' ristagnante

non lo so, ho pareri contrastanti... se facessero come dici tu è anche possibile che ne uscirebbe fuori una copia sbiadita dei capitoli vecchi. A questo punto, io spero che azzardino a fare qualcosa di nuovo, perchè altrimenti fanno la fine che han fatto i Treyarch con cod:world at war... una copia del cod precedente, ma più scadente. Veramente spero che abbiano le palle di cambiare e chissà, può anche essere che risollevano le sorti del brand, che per carità è stupendo e divertente, ma obiettivamente è un po' ristagnante
Adesso Treyarch già coi suoi annunci credo che abbia avuto le palle per cambiare le cose.

per adesso contenuti per halo (halo waypoint e l'anime) ma in futuro potrebbe sviluppare titoli per il franchise di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'anime è una cosa terribile

waypoint bella idea

l'anime è una cosa terribile
waypoint bella idea
Anime per Halo legends?Secondo me se intendi Halo legends almeno per gli episodi che ho visto è stato bello

Waypoint quoto bella idea

Anime per Halo legends?Secondo me se intendi Halo legends almeno per gli episodi che ho visto è stato bello
L'anime sarebbe Halo Legends, l'anime sono i cartoni giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque credo che questo sarà l'ultimo Halo che comprerò, Bungie ha creato l'universo di Halo e solo loro possono sviluppare giochi su Halo, però se il capitolo che farà 343 sarà all'altezza di Halo Ce e Halo 2 lo prenderò sennò non avranno i miei soldi.

Vabbè fa sempre conto che i bug ci sono perchè lo stanno ancora sviluppando, se non ci fossero i bug il gioco verrebbe uno schifo. Mi spiego: Più quelli della Bungie trovano bug, più li correggono e più il gioco viene meglio
Comunque la prima è la migliore: "Ritorna al campo di battaglia"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

macchè, la migliore è quella scena del minuto 2:53 ahah, con lo spartan che aveva la granata al plasma sulla testa e i compagni si distanziavano per paura, finchè non arriva quell'imbecille che lo uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halo non è adatto come anime,è molto più da film

Quoto, molto più epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto entrambi i film sono molto meglio,a pensarci bene vedere 10/20 minuti di anime non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, molto più epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già molto meglio se farebbero un bel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possono anche evitare di fare film vari su Halo per quanto mi riguarda
Considerando la qualità media dei film tratti dai videogiochi,non posso che darti ragione,anche se credo che nel caso Microsoft decidesse di fare un film,non lo affiderebbe al primo barbone che passa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando la qualità media dei film tratti dai videogiochi,non posso che darti ragione,anche se credo che nel caso Microsoft decidesse di fare un film,non lo affiderebbe al primo barbone che passa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo affiderebbero però a qualche tipo di Hollywood (che è peggio secondo me)

Meglio i libri secondo me:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro