Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E se facessero una modalità online nello spazio con navicelle e quant'altro non per forza competitiva ma magari solo co-op contro navicelle controllate dalla cpu?

epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq è stato detto che questa è solamente una delle sorprese per il single :Q
Sarebbe difficile quanto appagante per via delle restrizioni che le mappe di gioco competitivo debbono avere. Certo barriere invisibili oltre le quali comincia un contro alla rovescia che intima di rientrare sarebbero funzionali ma potrebbero dall'altra parte essere semplicemente sfruttate poco lealmente per evitare colpi e quant'altro.

Vedrei meglio una specie di assalto a postazioni nemiche spaziali in cui 4 umani tentano di sconfiggere le navi controllate dalla cpu, in una dinamica sulla falsariga della sparatoria.

Ovviamente sono solo ipotesi frutto della mia fantasia e non di dichiarazioni eh...per non scatenare castelli di carta sul nulla..

adesso voglio un gta ambientato nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente spettacolo. Anche se la battaglia spaziale è in pieno stile arcade, ha cmq il suo fascino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La battaglia spaziale mi sembra simile alla Tom Clancy's H.A.W.X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , non uguali ma simili

La battaglia spaziale mi sembra simile alla Tom Clancy's H.A.W.X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , non uguali ma simili
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e quella navetta si muove come un banshee (volevo scrivere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

si sa qualcosa del sistema di esperienza e skill?

quello di halo 3 a mio parere era un pò confusionario per quanto riguarda l'abilità massima.

si sa qualcosa del sistema di esperienza e skill?quello di halo 3 a mio parere era un pò confusionario per quanto riguarda l'abilità massima.
Non era confusionario,era qualcosa di tremendamente criptico:asd:

Però funziona benissimo:sisi:

Da quel che so (al massimo mi correggeranno dato che non ho giocato la beta di Reach) in Reach non ci sarà l'abilità,ma solo l'exp

Non era confusionario,era qualcosa di tremendamente criptico:asd:
Però funziona benissimo:sisi:

Da quel che so (al massimo mi correggeranno dato che non ho giocato la beta di Reach) in Reach non ci sarà l'abilità,ma solo l'exp
ahah criptico è il termine più appropriato!! ecco..secondo me era in generale un ottimo sistema perchè per salire di grado bisognava essere davvero bravi di norma (soprattutto arrivare ad alti livelli di skill ion lone wolfdove devi contare solo su te stesso era una bella soddisfazione)..eliminare però la skill non mi sembra una grande idea!! cioè in questo modo (se resta tutto come prima) facendo un qualsiasi big team slayer(magari giocando male) se la tua squadra vince prendi comunque un exp.. prima almeno c'era la skill solo nelle classificate in cui il livello era più alto!

ahah criptico è il termine più appropriato!! ecco..secondo me era in generale un ottimo sistema perchè per salire di grado bisognava essere davvero bravi di norma (soprattutto arrivare ad alti livelli di skill ion lone wolfdove devi contare solo su te stesso era una bella soddisfazione)..eliminare però la skill non mi sembra una grande idea!! cioè in questo modo (se resta tutto come prima) facendo un qualsiasi big team slayer(magari giocando male) se la tua squadra vince prendi comunque un exp.. prima almeno c'era la skill solo nelle classificate in cui il livello era più alto!
Boh,speriamo che comunque abbiano calibrato bene il tutto..

Comunque le stelle della modalità arena andranno a sostituire l'amata abilità massima D:
Esatto. Con l'arena si valuta la propria abilità indicata da una stella e un numero.

Si potrà sia salire che scendere in maniera molto più drastica di Halo 3.

erano belle le battaglie spaziali in star wars battlefront 2, una cosa del genere sarebbe molto bella!

cosa sarebbe esattamente l'arena?
L'arena è una modalità in cui si verifica la propria abilità tramite un punteggio cumulato in 3 partite.

L'abilità è rappresentata da una stella (di vario colore) e da un numero.

La battaglia spaziale mi intriga un sacco... però credo di aver letto (con mio disappunto) che ci sarà solo un livello così (un'unica breve battaglia spaziale)... risulta anche a voi?

L'arena è una modalità in cui si verifica la propria abilità tramite un punteggio cumulato in 3 partite.L'abilità è rappresentata da una stella (di vario colore) e da un numero.
Mi pare però che facendo più di tre partite,la media venisse aggiornata,o sbaglio?

Mi pare però che facendo più di tre partite,la media venisse aggiornata,o sbaglio?
Se non erro bisognava aspettare il giorno seguente per migliorare la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro