Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nuovo Weekly Update dal sito bungie.net.

Fondamentalmente si parla di nuove medaglie e delle icone degli obiettivi del gioco.

640x480.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

• A Monument to All Your Sins – Completa tutte le missioni della campagna di halo reach (leggendario), da solo
  • Banshees, Fast and Low – Ruba un banshee durante la campagna
  • Yes, Sensei – Uccidi per primo in una partita matchmaking online (?)
  • A New Challenger – Completa tutte la sfide giornaliere, in un giorno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
  • Make It Rain – Compra un oggetto dall'armeria di livello "Colonello"

Ci saranno 49 obiettivi sbloccabili in Halo Reach. 23 relativi alla campagna

If They Came to Hear Me Beg – Esegui un assasinio su un elite cadendo

La divisione degli obiettivi sarà la seguente

Campaign (23)

Sparatoria (7)

Multiplayer (4)

Training (6)

Esperienza del giocatore (9)

Alcuni obiettivi "Training" saranno sbloccabili sia nella campagna, sia in sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pochi obiettivi multi, sono contento, di solito li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in qualsiasi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo Weekly Update dal sito bungie.net.
Fondamentalmente si parla di nuove medaglie e delle icone degli obiettivi del gioco.

640x480.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Sbaglio o ho visto l'obiettivo della decupla uccisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sbaglio o ho visto l'obiettivo della decupla uccisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
molto probabilmente fa parte degli obbettivi sparatoria.

spero di non trovare gli stessi obbiettivi assurdi di halo 3 "tutti contro tutti".....ci ho rinunciato da tempo ormai :bah!:

ancora non mi è chiara una cosa. Anche se si preordina una normal edtion si ottengono bonus oppure no?
Ma solo io ho letto gente incavolata perchè solo in america ti danno i bonus?? Ho letto vari commenti di inglesi e altri europei da quello che ho capito credo che solo in america te lo danno...ma secondo me dopo sarà disponibile anche in europa

non so, potrei ponderare il preorder... ma come sempre c'è il rischio che al giorno del lancio non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pochi obiettivi multi, sono contento, di solito li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in qualsiasi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro si deve guardare alla difficoltà degli obiettivi, in Halo 3 non gli completerò mai

e speriamo non ci sia una seconda sfida vidmasters altrimenti mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro si deve guardare alla difficoltà degli obiettivi, in Halo 3 non gli completerò maie speriamo non ci sia una seconda sfida vidmasters altrimenti mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci sono le Vidmaster stai sicuro che ti faranno sbloccare qualcosa di bello

Se ci sono le Vidmaster stai sicuro che ti faranno sbloccare qualcosa di bello
questo è sicuro, ma il problema ripeto è sbloccarle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è sicuro, ma il problema ripeto è sbloccarle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che ti trovi con un pò di buona volontà,degli amici (chiama aMOODIE),del tempo e le fai

Anche questo Halo deve essere completato al 100% come ho fatto per tutti gli Halo made in bungie con gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche questo Halo deve essere completato al 100% come ho fatto per tutti gli Halo made in bungie con gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beato te,io ho preso la 360 solo ad Ottobre dell'anno scorso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro