Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ok grazie!c'è qualcuno che si fa un pò di team slayer?

mi fanno troppo girare perchè per due-tre volte ho perso una partita perchè almeno uno della mia squadra è uscito e io sono sceso di 1 di abilità nonostante fossi MVP del match -_-
non è il thread di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non doveva uscire una beta per caso? sono in ritardo o in anticipo??

si sa se per caso ci saranno differenze tra elite e spartan nell'online? in un video di presentazione della giocabilità ho visto che in una particolare modalità (spendida secondo me ma di cui non ricordo il nome) in cui una squadra fa gli elite e l'altra gli spartan saranno introdotte differenze..gli elite più alti e grossi e gli spartan più piccoli..

si sa se per caso ci saranno differenze tra elite e spartan nell'online? in un video di presentazione della giocabilità ho visto che in una particolare modalità (spendida secondo me ma di cui non ricordo il nome) in cui una squadra fa gli elite e l'altra gli spartan saranno introdotte differenze..gli elite più alti e grossi e gli spartan più piccoli..
Oltre a quello gli Elite saranno più forti e veloci degli Spartan.

Tuttavia non potranno essere selezionati in tutte le modalità, a differenza di Halo 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a quello gli Elite saranno più forti e veloci degli Spartan.Tuttavia non potranno essere selezionati in tutte le modalità, a differenza di Halo 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh mi sembra giusto..quindi solo in quella modalità di cui parlavo? sai come si chiama?

Gli Elite in Halo 3 sono delle merde per me

Utili solo per chi vuole fare il maledetto in Team Swat/Sniper

Oltre a quello gli Elite saranno più forti e veloci degli Spartan.
Tuttavia non potranno essere selezionati in tutte le modalità, a differenza di Halo 3.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevano detto che sarebbero stati più forti, ma nella beta non sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ai cadaveri non si vede.Devi essere vivo per vedere la fiamma.
Sisi difatti l'ho notato solo dopo aver fatto in schermo condiviso una partita con un mio amico,e che pensavo di non averlo io

in teoria (anche vedendo dai video della beta) gli elite nelle modalità citate sono più grossi, più veloci e più resistenti..qualcuno che ha giocato alla beta conferma? io purtroppo me la sono persa

in teoria (anche vedendo dai video della beta) gli elite nelle modalità citate sono più grossi, più veloci e più resistenti..qualcuno che ha giocato alla beta conferma? io purtroppo me la sono persa
Gli elite in Reach non solo nelle modalità sono grossi e cazzuti, le modalità sulla beta con gli elite erano Invasion, Spartan vs Elite e generato defense, la differenza tra elite e spartan non si nota tanto, gli elite hanno + tacche di salute ma non possono curarsi con i medikit, invece gli spartan hanno meno salute però possono curarsi. Solo in Halo 3 li hanno fatti nani e pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli elite in Reach non solo nelle modalità sono grossi e cazzuti, le modalità sulla beta con gli elite erano Invasion, Spartan vs Elite e generato defense, la differenza tra elite e spartan non si nota tanto, gli elite hanno + tacche di salute ma non possono curarsi con i medikit, invece gli spartan hanno meno salute però possono curarsi. Solo in Halo 3 li hanno fatti nani e pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahah è vero in halo 3 sono pessimi!! beh vedremo allora..io sono più propenso per gli elite!

ah ho visto che per gli elite si può scegliere la classe assasino o guerriero. cosa cambia?

mi pare che l'energia degli elite si rigenera automaticamente... mettete che poi secondo me l'abilità della capriola è mostruosa. Con quella riuscii ad uccidere tre avversari che mi attaccavano contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare che l'energia degli elite si rigenera automaticamente... mettete che poi secondo me l'abilità della capriola è mostruosa. Con quella riuscii ad uccidere tre avversari che mi attaccavano contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è vero hai ragione però non si rigenerava subito ma dopo un po' di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che vuoi dire con rigenera automaticamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro