Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
che vuoi dire con rigenera automaticamente?
che dopo un po' di tempo la vita si rigenerava

ma poi sta cosa a volte l'ho notata anche con gli spartan. Infatti mi chiedevo se fosse dovuto ad un bug oppure se avveniva solo in certe modalità. Anche perchè così tutta questa decantata differenza da halo 3 andava a farsi benedire

non dirmi che non hai mai giocato ad halo 3? ^^
Sì che ci ho giocato e ci gioco

Ma ne sentivo parlare di questi medikit e pensavo: sono l'unico fesso che non sa che ci sono i medikit in halo 3?

E per sicurezza l'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì che ci ho giocato e ci gioco
Ma ne sentivo parlare di questi medikit e pensavo: sono l'unico fesso che non sa che ci sono i medikit in halo 3?

E per sicurezza l'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci facevi preuccupare tra poco

gameplay campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. c'è un arma dei covenant che non ho mai visto sembrerebbe una specie di lancia grante

devo resistere e non guardarlo, mi sono ripromesso di non guardare più nulla della campagna per mantenermi la sospresa, chissà quanti minuti reggerò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci facevi preuccupare tra poco
Ero preoccupato io, pensavo che ero l'unico fesso che non sapeva che c'erano medikit in halo 3

Non ci sono per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed infine... L'ho guardato, non dovevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello all'inizio del video a sinistra è quello della canzone firefight is back :Morris82:

tanto non vi perdete niente, sono le stesse iscene del trailer dell'E3, più un combattimento nello spazio, che sicuramente avrete visto

Oggi ho prenotato la normal dal GS (solo per l'offerta delle armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Volevo prendere la limited, ma il costo mi ha fermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nelle sparatorie si potranno mettere le opzioni come quelle delle partite personalizzate e della fucina in Halo 3 (es: gravità, velocità)?

Se sì, sarà fantastica!

Oggi ho prenotato la normal dal GS (solo per l'offerta delle armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Volevo prendere la limited, ma il costo mi ha fermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nelle sparatorie si potranno mettere le opzioni come quelle delle partite personalizzate e della fucina in Halo 3 (es: gravità, velocità)?

Se sì, sarà fantastica!
Dicono che la sparatoria sarà altamente personalizzabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq voglio un video della fucina, chissà cosa hanno combinato quei mattacchioni della Bungie questa volta.

Dicono che la sparatoria sarà altamente personalizzabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq voglio un video della fucina, chissà cosa hanno combinato quei mattacchioni della Bungie questa volta.
Contando che hanno aumentato notevolmente le personalizzazzioni della Sparatoria,non oso pensare cosa combineranno per la fucina,magari potrai creare il Kart di super-Mario chi lo sa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro