TannicKiller117
Pratico
- Iscritto dal
- 20 Feb 2010
- Reazioni
- 0
che dopo un po' di tempo la vita si rigeneravache vuoi dire con rigenera automaticamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che dopo un po' di tempo la vita si rigeneravache vuoi dire con rigenera automaticamente?
Ah la vita si, perchè gli scudi si rigenerano sempreche dopo un po' di tempo la vita si rigenerava
Quale post? quello che non sembrano forti?Chi è che mi ha cancellato il post? O_O
No non ci sono c'erano in Halo CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma in Halo 3 non ci sono i medikit?
Ah già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo non ci sono c'erano in Halo CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non dirmi che non hai mai giocato ad halo 3? ^^Scusate ma in Halo 3 non ci sono i medikit?
Ho controllato e non è stato cancellato nessun postChi è che mi ha cancellato il post? O_O
Sì che ci ho giocato e ci gioconon dirmi che non hai mai giocato ad halo 3? ^^
Ci facevi preuccupare tra pocoSì che ci ho giocato e ci gioco
Ma ne sentivo parlare di questi medikit e pensavo: sono l'unico fesso che non sa che ci sono i medikit in halo 3?
E per sicurezza l'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero preoccupato io, pensavo che ero l'unico fesso che non sapeva che c'erano medikit in halo 3Ci facevi preuccupare tra poco
Dicono che la sparatoria sarà altamente personalizzabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho prenotato la normal dal GS (solo per l'offerta delle armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Volevo prendere la limited, ma il costo mi ha fermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nelle sparatorie si potranno mettere le opzioni come quelle delle partite personalizzate e della fucina in Halo 3 (es: gravità, velocità)?
Se sì, sarà fantastica!
Contando che hanno aumentato notevolmente le personalizzazzioni della Sparatoria,non oso pensare cosa combineranno per la fucina,magari potrai creare il Kart di super-Mario chi lo sa...Dicono che la sparatoria sarà altamente personalizzabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq voglio un video della fucina, chissà cosa hanno combinato quei mattacchioni della Bungie questa volta.