Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
4 max spit screen,16 max sistem link con 4 console
ps:Genin potrai fare tutto tranne il matchmaking se non hai il Live

Quindi posso anche crearmi delle mappe con l'editor, inserirci dei nemici guidati dall'IA e affrontarli?

Quindi posso anche crearmi delle mappe con l'editor, inserirci dei nemici guidati dall'IA e affrontarli?
Questo no

Con la fucina di reach ti puoi modificare le mappe e crearne (correggetemi se sbaglio)

Questo no
Con la fucina di reach ti puoi modificare le mappe e crearne (correggetemi se sbaglio)
Quindi se non ho il LIVE creare mappe nuove non mi serve a nulla se non posso giocarci... giusto?

Proprio oggi ripensavo alla nuova Fucina, e come potrei creare poi una bella pista da corsa totalmente in aria *___________*
OT: Il bello è che c'è ancora gente che è convinta di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Benissimo, allora applicatela, perchè sicuramente dei vostri moralismi non me ne faccio(e credo anche gli altri) niente, è inutile andare da un tizio qualsiasi ad esempio che si compra i fumetti e dirgli: "stai sprecando i tuoi soldi", perchè è una sua passione, lo rende felice, e continuerà a spenderli, punto.

Ah, e per la cronaca, casomai non lo sapeste, c'è gente che spende soldi anche per rovinarsi la vita, come in fumo, alcol e droghe, quindi dato che dobbiamo fare i paladini dell'ipocrisia, perchè non andate per strada a dire a ognuno di loro come dovrebbero spendere quei soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: azz appena ho pubblicato questo post ho visto quello di mapaan, vabè, ormai lo lascio, dopotutto è quello che penso.
Io non ho assolutamente detto che non dobbiate acquistare l'edizione limitata o qualunque ***** è, ho solo detto che secondo me è del tutto ridicolo che uno dopo aver speso 250, e dico 250 €, per una console, appena uno/due mese/i dopo spenda altri trecento euro per acquistare la MEDESIMA console solo perchè è più ****. Poi OVVIAMENTE ognuno è libero di sperperare i propri soldi come meglio crede, ma credo che ci sia il bisogno di imparare a rispettare maggiormente il valore dei soldi e quelle persone che vanno a lavorare per portarli a casa.

Detto ciò ho concluso e mi scuso con mapaan, ma avevo il dovere di chiarire la mia posizione.

Si che ci puoi giocare
Ci giochi in split screen,in sistem link o da solo se vuoi
Scusate se insisto... ma se non posso inserire dei nemici o dei bot... che ci faccio da solo nelle mappe create?

Raga, ma giocare da soli online ad Halo è brutto oppure ci si diverte lo stesso? E' un gioco per clan?

Scusate se insisto... ma se non posso inserire dei nemici o dei bot... che ci faccio da solo nelle mappe create?
Ci giochi con gli amici in multy

jvt:E' uguale,puoi diverti online da solo,con pochi amici o con tanti amici insieme

Ci giochi con gli amici in multy
jvt:E' uguale,puoi diverti online da solo,con pochi amici o con tanti amici insieme
Non perderò parte del divertimento oppure dell'esperienza quindi? Dico ciò perchè Bad Company 2 l'ho abbandonato subito proprio per questo motivo...

Non perderò parte del divertimento oppure dell'esperienza quindi? Dico ciò perchè Bad Company 2 l'ho abbandonato subito proprio per questo motivo...
Dipende dalla modalità

Dovrei averlo tra le mani per dirti meglio

Un piccolo omaggio da parte mia, spero vi piaccia:

Troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è godibilissimo anche da soli. Io spesso sono un giocatore solitario (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per semplice carenza di tempo e halo è divertentissimo anche così. Basti pensare che in Halo 3 una delle modalità più competitive è Lone Wolves in cui ci sei tu contro il mondo intero. Ovviamente, però una coop con amici o un team slayer sa dare belle emozioni

perfette :tragic:

è godibilissimo anche da soli. Io spesso sono un giocatore solitario (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per semplice carenza di tempo e halo è divertentissimo anche così. Basti pensare che in Halo 3 una delle modalità più competitive è Lone Wolves in cui ci sei tu contro il mondo intero. Ovviamente, però una coop con amici o un team slayer sa dare belle emozioni
Perfetto, è quello che volevo sentirmi dire. Allora non vedo l'ora di giocare a questo magnifico capolavoro!!!!!!!!

PS: secondo voi sarò in difficoltà all'inizio? E' difficile come gioco oppure si impara abbastanza presto?

Hype a mille...

Perfetto, è quello che volevo sentirmi dire. Allora non vedo l'ora di giocare a questo magnifico capolavoro!!!!!!!!
PS: secondo voi sarò in difficoltà all'inizio? E' difficile come gioco oppure si impara abbastanza presto?
in singolo basta partire alla difficoltà normale per entrare nelle meccaniche e poi ripetere la campagna alle difficoltà più alte. Nel multiplayer avoja a prendere batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il normale è anche utile per godersi la campagnia gustandosela senza troppe difficoltà, invece in facile è un po troppo esagerato e non guadagni manco gli obiettivi, ad esempio all'inizio io ho finito halo in facile e il numero di obiettivi guadagniati era pari a zero, ormai ho finito in eroica(in odst leggendaria) e ora halo e il gioco che mi ha fatto guadagnare di più in punti giocatore:asdasd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro