meno male che ci sei :travello:è abbastanza uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meno male che ci sei :travello:è abbastanza uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sotto banco.....se no qui scatta la bolgia :Morris82:in qualche paese lo stanno già vendendo ho saputo..
ovvio che è in gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsotto banco.....se no qui scatta la bolgia :Morris82:
p.s: ora che ci penso non so nemmeno se è entrato in fase gold..... qualcuno può confermare?
E' in gold da 4 settimane...qualcuno ha anche detto che già lo hanno rubato...sotto banco.....se no qui scatta la bolgia :Morris82:
p.s: ora che ci penso non so nemmeno se è entrato in fase gold..... qualcuno può confermare?
azz allora mi ero perso la news...E' in gold da 4 settimane...qualcuno ha anche detto che già lo hanno rubato...
odst dicono duri una minchiata e wars non so. ma non credo siano indispensabili per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicominciato il primo divino episodio pochi minuti fa, devo riuscire a finirli tutti ( Wars e ODST compresi ) prima del 14 :mapaan:
si ma visto che mapaan si deve vantare, ci infila anche ODST e wars per fare il grosso....tanto non ci riesce, alla velocità con cui gioca, i comuni mortali posso rifarsi più volte la saga :.bip:odst dicono duri una minchiata e wars non so. ma non credo siano indispensabili per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prima del lancio di ODST lo feci anche io. Ora mi dedico al multi del 3 e bastaRicominciato il primo divino episodio pochi minuti fa, devo riuscire a finirli tutti ( Wars e ODST compresi ) prima del 14 :mapaan:
Finiti mille volte, so quanto durano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifodst dicono duri una minchiata e wars non so. ma non credo siano indispensabili per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non faccio mai lo sborone :mapaan: Una volta tanto potrò permettermelo anche io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma visto che mapaan si deve vantare, ci infila anche ODST e wars per fare il grosso....tanto non ci riesce, alla velocità con cui gioca, i comuni mortali posso rifarsi più volte la saga :.bip:
p.s: se uno vuole farla seriamente segue anche l'ordine cronologico.......wars, 1, 2, ODST e poi il 3
Tu puzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngprima del lancio di ODST lo feci anche io. Ora mi dedico al multi del 3 e basta
Ho sistematoè abbastanza uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odst penso sia leggermente indispensabile per la trama dato che capisci perchè all'inizio di Halo 3 l'Africa si trova assediata dai covernant.odst dicono duri una minchiata e wars non so. ma non credo siano indispensabili per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ODST non è essenzialeOdst penso sia leggermente indispensabile per la trama dato che capisci perchè all'inizio di Halo 3 l'Africa si trova assediata dai covernant.
urk sarà impegnato,ci sarà domaniScusate, oggi è venerdì, ma non ne fanno più BWU???
così forse può andarePer me al momento la situazione è questa:
Halo:CE > > > > >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > Halo 3 > > > > > > > > > > > >Halo 2 > > > > > > > > > > > > > > > >ODST
Reach per me sarà superiore al primo
Odst penso sia leggermente indispensabile per la trama dato che capisci perchè all'inizio di Halo 3 l'Africa si trova assediata dai covernant.