Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in qualche paese lo stanno già vendendo ho saputo..
sotto banco.....se no qui scatta la bolgia :Morris82:

p.s: ora che ci penso non so nemmeno se è entrato in fase gold..... qualcuno può confermare?

di sicuro mi prendo la limited di Reach.. prima vado al negozio qui vicino, se l'ha gia finita vado a un negozio che è a mezzora di macchina e se trovo solo la standard, appena arrivo a casa lo ordino da internet *.*

p.s: ora che ci penso non so nemmeno se è entrato in fase gold..... qualcuno può confermare?
ovvio che è in gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in gold da 4 settimane...qualcuno ha anche detto che già lo hanno rubato...

E' in gold da 4 settimane...qualcuno ha anche detto che già lo hanno rubato...
azz allora mi ero perso la news...

sicuramente qui per quanto sono fiscali non ti danno niente nemmeno a mezzanotte del 14......

Ricominciato il primo divino episodio pochi minuti fa, devo riuscire a finirli tutti ( Wars e ODST compresi ) prima del 14 :mapaan:

Ricominciato il primo divino episodio pochi minuti fa, devo riuscire a finirli tutti ( Wars e ODST compresi ) prima del 14 :mapaan:
odst dicono duri una minchiata e wars non so. ma non credo siano indispensabili per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

odst dicono duri una minchiata e wars non so. ma non credo siano indispensabili per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma visto che mapaan si deve vantare, ci infila anche ODST e wars per fare il grosso....tanto non ci riesce, alla velocità con cui gioca, i comuni mortali posso rifarsi più volte la saga :.bip:

p.s: se uno vuole farla seriamente segue anche l'ordine cronologico.......wars, 1, 2, ODST e poi il 3

Finiti mille volte, so quanto durano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma visto che mapaan si deve vantare, ci infila anche ODST e wars per fare il grosso....tanto non ci riesce, alla velocità con cui gioca, i comuni mortali posso rifarsi più volte la saga :.bip:
p.s: se uno vuole farla seriamente segue anche l'ordine cronologico.......wars, 1, 2, ODST e poi il 3
Non faccio mai lo sborone :mapaan: Una volta tanto potrò permettermelo anche io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima del lancio di ODST lo feci anche io. Ora mi dedico al multi del 3 e basta
Tu puzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Odst penso sia leggermente indispensabile per la trama dato che capisci perchè all'inizio di Halo 3 l'Africa si trova assediata dai covernant.

Odst penso sia leggermente indispensabile per la trama dato che capisci perchè all'inizio di Halo 3 l'Africa si trova assediata dai covernant.
ODST non è essenziale

In Halo 3 si capisce normalmente perchè c'è stata la seconda guerra umani Covenant sulla terra

Per me al momento la situazione è questa:
Halo:CE > > > > >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > Halo 3 > > > > > > > > > > > >Halo 2 > > > > > > > > > > > > > > > >ODST

Reach per me sarà superiore al primo
così forse può andare

il primo è inarrivabile e anche se sò che questo sarà bellissimo non arriverà mai al livello di ce ..................................[HALO NASCE E MUORE CON BUNGIE]:cry::cry:

si capisce lo stesso tra fine del 2 e inizio del 3

Vabbè dai,li ricomincio pure io(ODST e Wars esclusi,perchè non ho voglia)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Campagna | Multiplayer

Halo CE 9 8

Halo 2 9 9

Halo 3 8 9

imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro