L
Lyuck
Non esiste la versione sottotitolata di quell'episodio
Ps:Guardate il Blame Stosh settimanale in fondo al BWU,fa troppo scassare![]()

Ma come ha fatto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste la versione sottotitolata di quell'episodio
Ps:Guardate il Blame Stosh settimanale in fondo al BWU,fa troppo scassare![]()
La sto cercando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsi sa il titolo della musica che c'è di sottofondo al trailer Deliver Hope? è troppo bella *.*
I’ve seen some chatter on the forums lamenting the overt story spoilers contained in this spot. There are none. This piece was crafted to deftly place Noble Team in the midst of a battle set prior to the events of the game. Astute viewers have already noticed that the story told here depicts the moment Kat sacrifices her arm, and the mission where the original Noble Six sacrifices everything.
Speriamo mettano un'opzione per cambiare la lingua...quella in inglese è troppo superiore!!!E noi ci ritroveremo con il doppiatore italiano nel multy..che fa piangere
oddio, grande +Caso+, non me ne ero reso conto.Ho scoperto adesso una cosa dell'ultimo trailer, Deliver Hope, quello che si vede nel trailer è antecedente ad Halo Reach, ed è il momento in cui Kat perde il suo braccio e il Noble Six originale muore!
non c'e alcun modo per tenerlo in lingua originale??E noi ci ritroveremo con il doppiatore italiano nel multy..che fa piangere
Speriamo,ma la vedo duraSperiamo mettano un'opzione per cambiare la lingua...quella in inglese è troppo superiore!!!
Taken, gnurant :mattarello:
sry mistake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal massimo...bomb taken...
non c'e alcun modo per tenerlo in lingua originale??
sinceramente mi preoccupa un sacco il doppiaggio....spero che almeno gli venga bene.
C'è anche in halo 3...basta settare la lingua sulla dashboard in inglese...
ma i sottotitoli sono in inglese giusto??C'è anche in halo 3...basta settare la lingua sulla dashboard in inglese...