Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualcuno ha guardato lo speciale di GTTV?
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif evitando solo alcuni spezzoni della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho scoperto adesso che durante in single\coop per i livelli si trovano le armor ability //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (temevo che si dovesse tenere quella scelta per tutto il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif evitando solo alcuni spezzoni della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho scoperto adesso che durante in single\coop per i livelli si trovano le armor ability //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (temevo che si dovesse tenere quella scelta per tutto il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Come gli equipaggiamenti alla fine.Meglio così,anche se in co-op un potere fisso avrebbe potuto accentuare la collaborazione secondo me.

Ciao ragazzi, sono un utente da poco registrato al forum (nonostante vi segua da anni) che come voi, è STRAHYPPATO per Halo: Reach.

Proprio oggi però, mi è sorto un dubbio sul gioco: sbaglio o il numero di giocatori massimi disponibili per il Matchmaking non è ancora stato comunicato? E se invece lo fosse, quanti giocatori supporta? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque...

-17!

Ma se della campagna non si vede niente O_o

ma i sottotitoli sono in inglese giusto??almeno è un passo avanti.....se il doppiaggio farà schifo
Si i sub dovrebbero essere in inglese...cmq consiglio, per il multi di halo 3 mettete la lingua in inglese, la voce è molto meglio..

Ciao ragazzi, sono un utente da poco registrato al forum (nonostante vi segua da anni) che come voi, è STRAHYPPATO per Halo: Reach.Proprio oggi però, mi è sorto un dubbio sul gioco: sbaglio o il numero di giocatori massimi disponibili per il Matchmaking non è ancora stato comunicato? E se invece lo fosse, quanti giocatori supporta? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque...

-17!
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sembra 18, ma non penso sia stato detto ufficialmente

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sembra 18, ma non penso sia stato detto ufficialmente
Potrebbe essere un indizio per una sorpresa da parte di mamma Bungie? Fosse per me, pregherei per avere un massimo di 24 giocatori online (ci vorrebbe un paurosissimo netcode realizzato ad opera d'arte, niente che la Bungie non possa fare comunque...), ma poi sarebbe un bel po' pesantuccio da gestire in termini di connessioni.

Ma comunque 18 giocatori sono già più che soddisfcenti!

Si i sub dovrebbero essere in inglese...cmq consiglio, per il multi di halo 3 mettete la lingua in inglese, la voce è molto meglio..
Si!!! Oltre ad essere brutta è pure bassa!! Io non la sento mai!! In inglese è meglio!

Cioè, ma la voce italiana nel multiplayer di Halo 3 parla davvero?!

Tutto ciò che le ho sentito dire è il nome della modalità ad inizio partita.

Cose come: Doppia Uccisione o Tripla Uccisione non le ho mai sentite...

Ma comunque la voce inglese nel Multiplayer rulla troppo, è galvanizzante sentirsi dire: Double Kill, Triple Kill, Killing Spree. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè, ma la voce italiana nel multiplayer di Halo 3 parla davvero?!Tutto ciò che le ho sentito dire è il nome della modalità ad inizio partita.

Ma comunque la voce inglese nel Multiplayer rulla troppo, è galvanizzante sentirsi dire: Double Kill, Triple Kill, Killing Spree. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mai sentito il ''Bandiera presa'' ''Bandiera rubata'' ''... recuperata''?

Stessa cosa per la bomba

O anche per le modalità infezione e juggernaut

Cioè, ma la voce italiana nel multiplayer di Halo 3 parla davvero?!Tutto ciò che le ho sentito dire è il nome della modalità ad inizio partita.

Dice anche doppia uccisione ecc, ma la voce è impostata su un livello più basso rispetto agli effetti sonori, quindi si sente pochissimo...almeno io la sento poco...

Dice anche doppia uccisione ecc, ma la voce è impostata su un livello più basso rispetto agli effetti sonori, quindi si sente pochissimo...almeno io la sento poco...
Beh penso che tutti la sentino allo stesso modo (dato che in Halo 3 non ci sono impostazioni per regolare l'audio...).

Cose come questa però sono piccoli dettagli che alla fine rendono "incompleta" la versione italiana rispetto a quella inglese, senza parlare poi del solito doppiaggio scadente che è diventata un'immancabile pecca di tutti i giochi usciti da noi, anche per i capolavori.

Beh penso che tutti la sentino allo stesso modo (dato che in Halo 3 non ci sono impostazioni per regolare l'audio...).Cose come questa però sono piccoli dettagli che alla fine rendono "incompleta" la versione italiana rispetto a quella inglese, senza parlare poi del solito doppiaggio scadente che è diventata un'immancabile pecca di tutti i giochi usciti da noi, anche per i capolavori.
Si!! Se non sbaglio mai in nessun halo era possibile regolare l'audio..forse in halo wars...speriamo in reach...

Ragazzi mi è salito l'hype a palla per questo gioco come non mai, eppure non ho mai giocato un Halo in vita mia, ma forse proprio per questo m'è salito l'hype a palla! Non so neppure se Master Chief sia un marine normale o un umano biotecnologizzato tipo Albert di Deus Ex, ma non sto più nella pelle per toccare con mano la qualità di questo gioco tanto decantata da tutti! Io ho visto solo qualche video, dove la sobrietà dell'ambientazione mi ha letteralmente stregato, c'era un livello per esempio con la palette cromatica sul viola, con elementi misti tra tecnologia umana e aliena, e non vedo l'ora di poterlo giocare in prima persona. Di grazia, spiegatemi un pò la grandezza di questo Halo. Che sia diverso dagli altri fps lo so già, ma in cosa esattamente? Non parlo della storia, quella non la conosco, parlo proprio del gameplay. Che si fa lungo la campagna in single player?

p.S: le sezione poi a bordo dei velivoli nello spazio con tutta l'orbita del pianeta sono semplicemente da :Morris82:

Ragazzi mi è salito l'hype a palla per questo gioco come non mai, eppure non ho mai giocato un Halo in vita mia, ma forse proprio per questo m'è salito l'hype a palla! Non so neppure se Master Chief sia un marine normale o un umano biotecnologizzato tipo Albert di Deus Ex, ma non sto più nella pelle per toccare con mano la qualità di questo gioco tanto decantata da tutti! Io ho visto solo qualche video, dove la sobrietà dell'ambientazione mi ha letteralmente stregato, c'era un livello per esempio con la palette cromatica sul viola, con elementi misti tra tecnologia umana e aliena, e non vedo l'ora di poterlo giocare in prima persona. Di grazia, spiegatemi un pò la grandezza di questo Halo. Che sia diverso dagli altri fps lo so già, ma in cosa esattamente? Non parlo della storia, quella non la conosco, parlo proprio del gameplay. Che si fa lungo la campagna in single player?
p.S: le sezione poi a bordo dei velivoli nello spazio con tutta l'orbita del pianeta sono semplicemente da :Morris82:
Guarda,dirlo a parole è praticamente impossibile

Sappi che oltretutto Reach sarà diverso parlando del gameplay (e non solo) dalla trilogia di Chief

Guarda,dirlo a parole è praticamente impossibile
Sappi che oltretutto Reach sarà diverso parlando del gameplay (e non solo) dalla trilogia di Chief
Ma di grazia, provaci ugualmente a spiegarlo! Qual'è l'approccio in Halo rispetto agli altri fps per esempio? Ho sentito parlare di 40 o forse 60 unità nemiche a schermo, quindi presumo si svolgerà tutto su battaglie campali o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro