Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
--------------------------------16

CI PROVO ANCHIOOOOOOOOOOOO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPARTAN'S NEVER MUST DIE

never must? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta scrivi in italiano, e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Singolo,per avere una confidenza del gioco , dei tasti (anche se li puoi cambiare) e dei vari poteri a disposizione

Their Sacrifice...

Halo%20Reach_KeyArt_Iphone.jpg

- 16

P.s Scusate il ritardo ma sono fuori e non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inaffidabile :morriswar:

never must? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta scrivi in italiano, e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spartan's sta per? non è da tralasciare:sisi:

Mi fa impazzire, specie quando la prendono e la mollano (non ho ancora capito perchè, fa andare più veloci per caso? A me sembra stupido perchè ci si fa localizzare)Si sente solo "Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera" e che cazz

Comunque il doppiaggio per me non è così male, l' unica è Cortana che ha una voce odiosa
Si va il 20% più veloci praticamente

Comunque si,ti fa individuare,ma tanto alla fine si fa sempre quando si è vicini alla propria base quindi non c'è problema

Ma di grazia, provaci ugualmente a spiegarlo! Qual'è l'approccio in Halo rispetto agli altri fps per esempio? Ho sentito parlare di 40 o forse 60 unità nemiche a schermo, quindi presumo si svolgerà tutto su battaglie campali o sbaglio?
Provo a spiegartelo io...

Halo ha un qualcosa di diverso dalla maggior parte degli altri sparatutto... credo che una delle maggiori differenze (e pregi) stia nella struttura dei livelli "sandbox". E' possibile girare per le varie mappe/livelli (anche molto ampi) e finire per superarli in modi molto diversi tra loro... ad esempio:

mettiamo che in una "sezione" di livello ci si arrivi a bordo di un veicolo insieme ad altri alleati (alcuni sul mezzo insieme a noi e altri che ci scortano su un altro) e ci si trovi ad affrontare alcuni nemici (alcuni a piedi, altri a loro volta a bordo di un veicolo).

Già a questo punto abbiamo dovuto compiere delle scelte ovvero quali armi ci siamo portati appresso (in Halo ne possiamo portare SOLO 2 e dobbiamo sceglierle in base ai nostri gusti/stili di gioco) e quale postazione scegliere per guidare il nostro veicolo (ad esempio possiamo decidere di guidarlo, occupare il posto del passeggero e sparare con le nostre armi oppure oppure utilizzare la mitragliatrice fissa sul veicolo).

Senza considerare che a seconda di come abbiamo giocato in precedenza potremmo ritrovarci a piedi e/o senza alleati (magari sono morti e/o il mezzo è stato distrutto) o addirittura su un altro veicolo (magari sotratto al nemico).

Al momento dello scontro possiamo segliere di affrontare la situazione in diversi modi o possono verificarsi situazioni... alcuni esempi:

-ci lanciamo nel mezzo della battaglia sfruttando l'agilità del mezzo per rimanere un bersaglio in movimento, schivando gli attacchi dei calibri più grossi e resistendo grazie al telaio corazzato a quelli più leggeri (i veicoli si danneggiano cmq in tempo reale fino a diventare inutilizzabili o esplodere), investendo i nemici o sparando dalla postazione armata.

-scendiamo dal mezzo e lasciamo che siano i nostri alleati a lanciarsi nel combattimento utilizzando un fucile da cecchino per eliminare quanti più nemici possibili rimanendo in disparte.

-il nostro mezzo viene distrutto ma siamo riusciti ad avvicinarci abbastanza ad un carro nemico. A questo punto possiamo tentare di sottrarglielo balzandoci sopra e attivando un minigioco. Se riesce ci troveremo a pilotarlo a nostra volta e schiacciare la resistenza avversaria.

Il campo di battaglia è quindi "mutevole" a causa delle scelte nostre e dell'IA alleata (e soprattutto nemica) avanzata che rende gli approcci, le situazioni e la capacità di adattamento sempre diverse. Questo può dare molto divertimento e coinvolgimento. Spesso ci si sente davvero parte di eventi epici (complice la colonna sonora sempre di ALTISSIMO livello).

A mio parere Halo perde un po' quando ci si trova in ambienti più claustrofobici e lineari. Dove troviamo meno oggetti/veicoli/unità con le quali interagire. Per il resto se il gameplay ti prende (de gustibus come ogni altra cosa) il gioco ti ha ormai stregato.

E' un po' il contrario di COD che si basa su script, livelli lineari e situazioni costruite "a tavolino" (benissimo, per carità) per immergerti nel gioco. Halo se ne discosta e punta nel "buttarti" all'interno di una determinata situazione per vedere come ne esci.

Sono appunto gusti (a me piacciono anche le campagne dei vari COD per capirci) ma è innegabile che in Halo ci sia più "creatività" da parte del giocatore.

Per il Multyplayer lascio la parola a chi se ne intende più di me ma dico solo che si tratta di uno dei più giocati da sempre e penso a buon ragione.

Spero di essere stato utile.

La cosa che mi attizza di più è la campagna, sembra fighissima...il multiplayer non saprei, ho giocato ad halo 3 online e non mi è piaciuto tantissimo spero sia migliorato

La cosa che mi attizza di più è la campagna, sembra fighissima...il multiplayer non saprei, ho giocato ad halo 3 online e non mi è piaciuto tantissimo spero sia migliorato
o lo odi o lo ami... io personalmente lo ho amato soprattuttto perchè conta esclusivamente la skill...

o lo odi o lo ami... io personalmente lo ho amato soprattuttto perchè conta esclusivamente la skill...
E anche molto la conessione secondo me...poi non so voi, ma secondo me dovrebbero far si che le kill si facciano sparando meno colpi...a volta gli spari interi caricatori( lo dico dopo aver provato la beta) e non gli fai nulla!!! Ci vorrebbe qualcosa di più frenetico..dove si uccide con 3 o 4 colpi al massimo( senza sparare in testa intendo)...una sorta di modalità veterano di cod...

E anche molto la conessione secondo me...poi non so voi, ma secondo me dovrebbero far si che le kill si facciano sparando meno colpi...a volta gli spari interi caricatori( lo dico dopo aver provato la beta) e non gli fai nulla!!! Ci vorrebbe qualcosa di più frenetico..dove si uccide con 3 o 4 colpi al massimo( senza sparare in testa intendo)...una sorta di modalità veterano di cod...
questo è il prezzo da pagare se usi l'ar.... i pro usano il br che ci mette molto meno a killare ma devi colpire in testa... secondo me il multy di halo è perfetto così...

Qualcuno vuole azzardare il voto che darà spazio? Io dico 9,4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se andate su xbox.com nella pagina di Reach ci sono commenti più che soddisfacenti di alcune riviste che hanno provato il gioco scaricandolo dal Marketplace.

Se andate su xbox.com nella pagina di Reach ci sono commenti più che soddisfacenti di alcune riviste che hanno provato il gioco scaricandolo dal Marketplace.
il"un capolavoro inarrivabile" di ******** mi ha messo di buon umore=)

NOn li trovo. : (

Pubblicità
Pubblicità
Indietro