M
Matt Baker
direi di finire prima il singlemmmm non so se appena avrò il gioco lo finirò direttamente a leggendario o mi buttarò subito sul live.... voi cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di finire prima il singlemmmm non so se appena avrò il gioco lo finirò direttamente a leggendario o mi buttarò subito sul live.... voi cosa mi consigliate?
never must? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta scrivi in italiano, e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif--------------------------------16
CI PROVO ANCHIOOOOOOOOOOOO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPARTAN'S NEVER MUST DIE
Inaffidabile :morriswar:Their Sacrifice...
![]()
- 16
P.s Scusate il ritardo ma sono fuori e non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spartan's sta per? non è da tralasciarenever must? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prossima volta scrivi in italiano, e' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si va il 20% più veloci praticamenteMi fa impazzire, specie quando la prendono e la mollano (non ho ancora capito perchè, fa andare più veloci per caso? A me sembra stupido perchè ci si fa localizzare)Si sente solo "Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera. Bandiera" e che cazz
Comunque il doppiaggio per me non è così male, l' unica è Cortana che ha una voce odiosa
CapitoSi va il 20% più veloci praticamente
Comunque si,ti fa individuare,ma tanto alla fine si fa sempre quando si è vicini alla propria base quindi non c'è problema
Provo a spiegartelo io...Ma di grazia, provaci ugualmente a spiegarlo! Qual'è l'approccio in Halo rispetto agli altri fps per esempio? Ho sentito parlare di 40 o forse 60 unità nemiche a schermo, quindi presumo si svolgerà tutto su battaglie campali o sbaglio?
o lo odi o lo ami... io personalmente lo ho amato soprattuttto perchè conta esclusivamente la skill...La cosa che mi attizza di più è la campagna, sembra fighissima...il multiplayer non saprei, ho giocato ad halo 3 online e non mi è piaciuto tantissimo spero sia migliorato
E anche molto la conessione secondo me...poi non so voi, ma secondo me dovrebbero far si che le kill si facciano sparando meno colpi...a volta gli spari interi caricatori( lo dico dopo aver provato la beta) e non gli fai nulla!!! Ci vorrebbe qualcosa di più frenetico..dove si uccide con 3 o 4 colpi al massimo( senza sparare in testa intendo)...una sorta di modalità veterano di cod...o lo odi o lo ami... io personalmente lo ho amato soprattuttto perchè conta esclusivamente la skill...
questo è il prezzo da pagare se usi l'ar.... i pro usano il br che ci mette molto meno a killare ma devi colpire in testa... secondo me il multy di halo è perfetto così...E anche molto la conessione secondo me...poi non so voi, ma secondo me dovrebbero far si che le kill si facciano sparando meno colpi...a volta gli spari interi caricatori( lo dico dopo aver provato la beta) e non gli fai nulla!!! Ci vorrebbe qualcosa di più frenetico..dove si uccide con 3 o 4 colpi al massimo( senza sparare in testa intendo)...una sorta di modalità veterano di cod...
il"un capolavoro inarrivabile" di ******** mi ha messo di buon umore=)Se andate su xbox.com nella pagina di Reach ci sono commenti più che soddisfacenti di alcune riviste che hanno provato il gioco scaricandolo dal Marketplace.
NOn li trovo. : (Se andate su xbox.com nella pagina di Reach ci sono commenti più che soddisfacenti di alcune riviste che hanno provato il gioco scaricandolo dal Marketplace.