L
Lyuck
No no nella pagina principale di xbox.com, sulla scheda di Reach ci sono i commenti di alcune riviste

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no nella pagina principale di xbox.com, sulla scheda di Reach ci sono i commenti di alcune riviste
sparando a caso, io direi che gli danno un 9 seccoQualcuno vuole azzardare il voto che darà spazio? Io dico 9,4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' proprio quello il motivo per il quale il multi non mi piace al 100%...se io li sparo prima, magari quando il tipo e pure girato mi aspetto che sia io ad ucciderlo ma tra scudi, vita e connessione molte volte chi spara per primo non vince quasi mai...l'altro si gira e ti amazza subito...non ce un arma che ti da la sicurezza di abbaterlo subito...come dici tu anche sparando alla testa ci vogliono cmq diversi colpi...questo è il prezzo da pagare se usi l'ar.... i pro usano il br che ci mette molto meno a killare ma devi colpire in testa... secondo me il multy di halo è perfetto così...
volendo c'è la modalità SWAT senza scudi che permette di uccidere l'avversario con un paio di colpi. L'hanno messa anche nella BETA, con il solo DMR e pistola e come skill la corsa. Le partite erano stupende e tattiche. Comunque, non mi citare Cod, dato che per i motivi da te citati quel gioco è votato al camperaggio. Halo è di un'altra pasta e non capisco perchè dovrebbe snaturarsi se noi italiani abbiamo delle connessioni da 4 soldi. Il problema è la telecom, non Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMAh...non saprei, ma secondo me un 9,2 massimo 9,5 se lo merita...poi ovvio che bisognerà vedere come sarà realmente la versione completa...
---------- Post added at 14:40:50 ---------- Previous post was at 14:37:39 ----------
E' proprio quello il motivo per il quale il multi non mi piace al 100%...se io li sparo prima, magari quando il tipo e pure girato mi aspetto che sia io ad ucciderlo ma tra scudi, vita e connessione molte volte chi spara per primo non vince quasi mai...l'altro si gira e ti amazza subito...non ce un arma che ti da la sicurezza di abbaterlo subito...come dici tu anche sparando alla testa ci vogliono cmq diversi colpi...
Ma oltre telecom è risaputo che per uccidere qualcuno su halo non basta un colpo e nemmeno 2...in halo non si può "rushare" come su cod o fare il rambo( o sei fortissimo e hai una super conessione)...la modalità swat purtroppo non l'ho provata...se ci sarà farò solo quella...volendo c'è la modalità SWAT senza scudi che permette di uccidere l'avversario con un paio di colpi. L'hanno messa anche nella BETA, con il solo DMR e pistola e come skill la corsa. Le partite erano stupende e tattiche. Comunque, non mi citare Cod, dato che per i motivi da te citati quel gioco è votato al camperaggio. Halo è di un'altra pasta e non capisco perchè dovrebbe snaturarsi se noi italiani abbiamo delle connessioni da 4 soldi. Il problema è la telecom, non Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto: se la cosa te gusta, te lo giochi con sano divertimento altrimenti ci si dedica ad altro. Con Halo non si scende a compromessi, o piace fino allo sfinimento oppure lo detesti a morte per i salti da canguro, i colori sgargianti, la grafica, i mille colpi per abbattere un nemico (che diventano 4/5 se bene assestati). Ah, ovviamente anche io bestemmio e mi incazzo quando per il lag inizio a prendere le mazzate... ma si può fare ben pocoMa oltre telecom è risaputo che per uccidere qualcuno su halo non basta un colpo e nemmeno 2...in halo non si può "rushare" come su cod o fare il rambo( o sei fortissimo e hai una super conessione)...la modalità swat purtroppo non l'ho provata...se ci sarà farò solo quella...Cmq non cerco di paragonare cod a halo, so che sono su 2 livelli diversi...
guarda io non ti capisco... è proprio questo il bello di halo,chi spara per primo non vince sempre perchè l'altro può nascondersi dietro un angolo e tiare una granata perchè sa che sta arrivando il noob con l'ar ecc... ci sono molte tattiche che danno la possibolità ai giocatori più forti di primeggiare sugli altri... è inutile in halo se sei più forte se più fort e hai quello che meriti a differnza di cod o altri giochi del genere in cui anche il più noob camperato con poca fortuna può fare una strage... io la penso così poi se a te non piace non c'è tanto da fare pazienza=)MAh...non saprei, ma secondo me un 9,2 massimo 9,5 se lo merita...poi ovvio che bisognerà vedere come sarà realmente la versione completa...
---------- Post added at 14:40:50 ---------- Previous post was at 14:37:39 ----------
E' proprio quello il motivo per il quale il multi non mi piace al 100%...se io li sparo prima, magari quando il tipo e pure girato mi aspetto che sia io ad ucciderlo ma tra scudi, vita e connessione molte volte chi spara per primo non vince quasi mai...l'altro si gira e ti amazza subito...non ce un arma che ti da la sicurezza di abbaterlo subito...come dici tu anche sparando alla testa ci vogliono cmq diversi colpi...
Mah, sarà...io però se lo vedo prima e sono più bravo a mirare e a sparargli perché non devo ucciderlo subito io? E lui ha il tempo di girarsi e uccidermi in un modo incredibile? NOn è una critica è così...in cod se non camperi(i pro come dite voi, non camperano), contano solo riflessi e mira...in halo no, conessione fortuna poi mira e bravura...io cod se io ti vedo prima sei morto, non puoi sbagliare se bagli un colpo e sei morto...in halo questo non accade.guarda io non ti capisco... è proprio questo il bello di halo,chi spara per primo non vince sempre perchè l'altro può nascondersi dietro un angolo e tiare una granata perchè sa che sta arrivando il noob con l'ar ecc... ci sono molte tattiche che danno la possibolità ai giocatori più forti di primeggiare sugli altri... è inutile in halo se sei più forte se più fort e hai quello che meriti a differnza di cod o altri giochi del genere in cui anche il più noob camperato con poca fortuna può fare una strage... io la penso così poi se a te non piace non c'è tanto da fare pazienza=)
La velocità di gioco in reach è superiore a quella di halo 3, dove cmq non si volava.Ma il salto è sempre come volare o hanno aggiustato?
A me halo piace, mi è sempre piaciuto è stato il mio primo gioco sulla prima xbox, quando usci il 2 non era più nella pelle( presi pure l'edizioen limitata) il 3 pure...la storia sempre bellissima!! Ma il multi come ho già detto non mi è mai piaciuto al 100%, non è brutto per carità però non ha esattamente quello che cerco in uno sparatutto online...Certo che se si è cod addicted difficilmente si riesce a vedere di buon occhio halo, che non favorisce per niente un atteggiamento noob friendly alla cod.
La velocità di gioco in reach è superiore a quella di halo 3, dove cmq non si volava.
perchè dunque non mettono i server dedicati? gli americani son sempre troppo avvantaggiati nei giochi dove hosta un utenteappunto: se la cosa te gusta, te lo giochi con sano divertimento altrimenti ci si dedica ad altro. Con Halo non si scende a compromessi, o piace fino allo sfinimento oppure lo detesti a morte per i salti da canguro, i colori sgargianti, la grafica, i mille colpi per abbattere un nemico (che diventano 4/5 se bene assestati). Ah, ovviamente anche io bestemmio e mi incazzo quando per il lag inizio a prendere le mazzate... ma si può fare ben poco
Sei proprio fuori strada...halo punta tutto sulla bravura, cioè ti continui a contraddire.Mah, sarà...io però se lo vedo prima e sono più bravo a mirare e a sparargli perché non devo ucciderlo subito io? E lui ha il tempo di girarsi e uccidermi in un modo incredibile? NOn è una critica è così...in cod se non camperi(i pro come dite voi, non camperano), contano solo riflessi e mira...in halo no, conessione fortuna poi mira e bravura...io cod se io ti vedo prima sei morto, non puoi sbagliare se bagli un colpo e sei morto...in halo questo non accade.NOn è una critica credetemi, a me halo piace da morire però cercavo qualcosa di più immediato...
secondo me però c'è modo e modo di dar merito alla bravura in questo genere di giochi. Invece di mettere scudi con energia infinita, dove per ammazzare a uno ci vogliono davvero tantissimi colpi (a quanto ho capito) potrebbero fare come in Killzone 2, dove le armi sono difficilissime da usare e perciò vince lo scontro chi l'arma la sa usare meglio. Cioè, voglio dire, se io becco uno da dietro e quello si gira e m'uccide, avrà anche una mira migliore della mia, ma ciò penalizza il mio approccio tattico, che mi ha permesso di prendere il nemico alle spalle.Sei proprio fuori strada...halo punta tutto sulla bravura, cioè ti continui a contraddire.Se vedi uno per primo e gli spari non è bravura e in cod chi vede per prima vince, in halo anche se sei di spalle e ti vedono e se sei BRAVO ci sono millemila modi per vincere lo scontro e si che si vede la bravura...
Il punto è che oggettivamente è il miglior fps di sempre, poi va a gusti.A me halo piace, mi è sempre piaciuto è stato il mio primo gioco sulla prima xbox, quando usci il 2 non era più nella pelle( presi pure l'edizioen limitata) il 3 pure...la storia sempre bellissima!! Ma il multi come ho già detto non mi è mai piaciuto al 100%, non è brutto per carità però non ha esattamente quello che cerco in uno sparatutto online...
Completamente d'accordo... in effetti per i neofiti è difficile superare lo scoglio di difficoltà di halo, cioè vedi quelli che hanno appena iniziato che te li fai come niente ed è piuttosto frustrante...Il punto è che oggettivamente è il miglior fps di sempre, poi va a gusti.La cosa che a molti brucia è che a differenza di cod se sei nabbo non vinci mai. Chi è alle prime armi ha bisogno di ingranare la marcia, una volta che però si comprende cosa halo ha da offrire ti si apre un mondo, un mondo pieno di possibilità, personalizzazione e divertimento, ma soprattutto dinamico e non piatto e statico come quello di cod.
Ti sbagli di grosso, la connessione fa la differenza in cod, in halo il lag è minimo, quasi impercettibile e in reach il netcode è stato nettamente migliorato.A me halo piace, mi è sempre piaciuto è stato il mio primo gioco sulla prima xbox, quando usci il 2 non era più nella pelle( presi pure l'edizioen limitata) il 3 pure...la storia sempre bellissima!! Ma il multi come ho già detto non mi è mai piaciuto al 100%, non è brutto per carità però non ha esattamente quello che cerco in uno sparatutto online...