Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?Quindi penso che lo prendo successivamente :(
Hai perso praticamente tutto

Se puoi recupera tutti i capitoli,se no piglia almeno il 3,che te lo tirano dietro mo:sisi:

Io che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?Quindi penso che lo prendo successivamente :(
Per capire la storia di Reach non serve aver giocato agli altri,essendo un prequel.

diciamo che ho sia Halo 3 che ODST però non li ho mai finiti...
allora puoi fare come me che ho avuto il 3 me ne sono innamorato e poi ho recuperato tutti gli altri.... alla fine se hai finito tutti gli halo la storia di reach ti sembrerà più chiara secondo me

Uff.. io ho voglia di leggere qualche recensione... quanto pensate che ci vorrà?

Beh, visto che non ho nulla da prendere a Settembre mi sa che lo comprerò, in onore di boxaro. :Morris82:

Comunque qualche mese fa avevo sentito che nella campagna si poteva arrivare fino a 30 unità gestite dalla IA e c'era un rumor, se non sbaglio non comfermato (e infatti secondo me non sarà così), di 32 giocatori in multiplayer

Our Enemies

timeline008.jpg

- 15

Spartans never die, they're just missing in action.. -15

halo_reach_xbox360_icon.jpg

manca così poco?caz.zo
Poco? io non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco? io non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andiamo avanti nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno mai bannato per aver giocato il gioco originale in anticipo che io sappia,sia per quanto riguarda forza motorsport e mw2,loro stessi dissero che gli utenti onesti non ne avrebbero risentito

Gesù...2 settimane, sia ad Halo Reach... che agli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro