Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Old come mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so...l'ho visto ora su Youtube e ho pensato di postarlo qui pensando che non lo sapevate...pensando male.

Un commesso attento!
si come quello che voleva vendere gear of war 2 al mio amico,e mi ha detto lo sai che e solo ps3??Il mio amico lo guardava malissimo.@ ZEROstrikesback ah si??Quindi non e una videorecensione?Ufff magari stanotte gttv la sfornano,speriamo bene,io ho visto quel pezzo su tgcom e mi e venuta la scimmia

Qualcuno potrebbe dirmi qual è il contenuto di Reach proposto oggi sul marketplace? Purtroppo non mi è possibile accendere la 360 in questo momento.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Anch'io aspetto IGN. Uno dei pochi siti di cui mi fido molto.
No io ho scommesso una birra con un amico. Se è uguale o meno di 9.5 vinco io, se è uguale o più di 9.6 vince lui. Dato che lui frequenta solo quel sito lo abbiamo fatto in base alla recensione di Halo Reach su quel sito. Gnask

Qualcuno potrebbe dirmi qual è il contenuto di Reach proposto oggi sul marketplace? Purtroppo non mi è possibile accendere la 360 in questo momento.Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Delivery Hope versione estesa

No io ho scommesso una birra con un amico. Se è uguale o meno di 9.5 vinco io, se è uguale o più di 9.6 vince lui. Dato che lui frequenta solo quel sito lo abbiamo fatto in base alla recensione di Halo Reach su quel sito. Gnask
Forse sono ignorante ma ign non prendo in considerazione nemmeno le immagini,i voti come le rece mi fanno venire la nausea.Magari sbaglio ma non mi fido di ign

Un ultima domanda a chi ha giocato a reach,nel multiplayer si sente la voce in italiano che dice doppia uccissione,tripla,ecc....?

Risultano inutili solo se non vendono i giochi prima dell'uscita,adesso chi segue le regole e in mala fede,stiamo messi bene.
Peccato che per ogni altro gioco rompono sempre il D1, vedi FIFA, Alan Wake, Bad Company 2, Mass Effect 2 ecc. Halo è diverso per caso? :bah!:

Oddio.No davvero sto topic è invisitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In molte città del nord Italia già lo vendono. La mia è solo ira contro i rivenditori della mia città che non si mettono d'accordo eh.

Poi non serve prendersela. Io non sono fanatico di Halo. Se lo avessero venduto anche a te prima di certo non saresti lì ad aspettare il 14 per metterlo nella 360...

Io,martedì,con la mia bella combricola di nerd,andrò al GS a ritirare il mio REACH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ora mi godo, bioshock 2,appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho già detto ? hype. Raga qualcuno mi dice qualcosa sull'armeria e la personalizzazione del personaggio ? grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nonostante mi fossi promesso di rispettare il day one, domani farò assalto al centro commerciale Auchan (e qui c'è anche il GS in cui ho prenotato la mia copia di Reach) per tentare di trovarlo. Nel caso lo trovassi davvero (i commessi dell'Auchan sono inesperti e non sanno niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo comprerò subito e non perderò l'occasione di sbatterlo sotto il naso dei commessi di GS mentre disdico il mio ordine.

Non sarà una grande perdita rinunciare al Warthog radiocomandato, ma mi pesa una po' il fatto di non poter avere la garanzia di un anno (ma tanto i giochi non mi si sono mai rotti...).

Incrocio le dita.

Nonostante mi fossi promesso di rispettare il day one, domani farò assalto al centro commerciale Auchan (e qui c'è anche il GS in cui ho prenotato la mia copia di Reach) per tentare di trovarlo. Nel caso lo trovassi davvero (i commessi dell'Auchan sono inesperti e non sanno niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo comprerò subito e non perderò l'occasione di sbatterlo sotto il naso dei commessi di GS mentre disdico il mio ordine.Non sarà una grande perdita rinunciare al Warthog radiocomandato, ma mi pesa una po' il fatto di non poter avere la garanzia di un anno (ma tanto i giochi non mi si sono mai rotti...).

Incrocio le dita.
In quale AUCHAN ? cmq il warthog ti conviene,devi aspettare solo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nonostante mi fossi promesso di rispettare il day one, domani farò assalto al centro commerciale Auchan (e qui c'è anche il GS in cui ho prenotato la mia copia di Reach) per tentare di trovarlo. Nel caso lo trovassi davvero (i commessi dell'Auchan sono inesperti e non sanno niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo comprerò subito e non perderò l'occasione di sbatterlo sotto il naso dei commessi di GS mentre disdico il mio ordine.Non sarà una grande perdita rinunciare al Warthog radiocomandato, ma mi pesa una po' il fatto di non poter avere la garanzia di un anno (ma tanto i giochi non mi si sono mai rotti...).

Incrocio le dita.
se un negozio interno al centro commerciale lo vende anche il GS te lo venderà...quindi inutile buttare soldi...

Credo sia l'armatura Elite.
Infatti ho visto il video dell'unboxing delle varie versioni (quello che aveva fatto bungie) e c'è scritto Avatar Gear quindi è un armatura e si trova nella limited, Legendary e Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro