Old come mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Old come mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so...l'ho visto ora su Youtube e ho pensato di postarlo qui pensando che non lo sapevate...pensando male.Old come mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si come quello che voleva vendere gear of war 2 al mio amico,e mi ha detto lo sai che e solo ps3??Il mio amico lo guardava malissimo.@ ZEROstrikesback ah si??Quindi non e una videorecensione?Ufff magari stanotte gttv la sfornano,speriamo bene,io ho visto quel pezzo su tgcom e mi e venuta la scimmiaUn commesso attento!
No io ho scommesso una birra con un amico. Se è uguale o meno di 9.5 vinco io, se è uguale o più di 9.6 vince lui. Dato che lui frequenta solo quel sito lo abbiamo fatto in base alla recensione di Halo Reach su quel sito. GnaskAnch'io aspetto IGN. Uno dei pochi siti di cui mi fido molto.
Delivery Hope versione estesaQualcuno potrebbe dirmi qual è il contenuto di Reach proposto oggi sul marketplace? Purtroppo non mi è possibile accendere la 360 in questo momento.Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Forse sono ignorante ma ign non prendo in considerazione nemmeno le immagini,i voti come le rece mi fanno venire la nausea.Magari sbaglio ma non mi fido di ignNo io ho scommesso una birra con un amico. Se è uguale o meno di 9.5 vinco io, se è uguale o più di 9.6 vince lui. Dato che lui frequenta solo quel sito lo abbiamo fatto in base alla recensione di Halo Reach su quel sito. Gnask
Peccato che per ogni altro gioco rompono sempre il D1, vedi FIFA, Alan Wake, Bad Company 2, Mass Effect 2 ecc. Halo è diverso per caso?Risultano inutili solo se non vendono i giochi prima dell'uscita,adesso chi segue le regole e in mala fede,stiamo messi bene.
In molte città del nord Italia già lo vendono. La mia è solo ira contro i rivenditori della mia città che non si mettono d'accordo eh.Oddio.No davvero sto topic è invisitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In quale AUCHAN ? cmq il warthog ti conviene,devi aspettare solo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNonostante mi fossi promesso di rispettare il day one, domani farò assalto al centro commerciale Auchan (e qui c'è anche il GS in cui ho prenotato la mia copia di Reach) per tentare di trovarlo. Nel caso lo trovassi davvero (i commessi dell'Auchan sono inesperti e non sanno niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo comprerò subito e non perderò l'occasione di sbatterlo sotto il naso dei commessi di GS mentre disdico il mio ordine.Non sarà una grande perdita rinunciare al Warthog radiocomandato, ma mi pesa una po' il fatto di non poter avere la garanzia di un anno (ma tanto i giochi non mi si sono mai rotti...).
Incrocio le dita.
Credo sia l'armatura Elite.Non lo so , ma lo danno anche con la legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo sia la jeep di halo per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia l'armatura Elite.
se un negozio interno al centro commerciale lo vende anche il GS te lo venderà...quindi inutile buttare soldi...Nonostante mi fossi promesso di rispettare il day one, domani farò assalto al centro commerciale Auchan (e qui c'è anche il GS in cui ho prenotato la mia copia di Reach) per tentare di trovarlo. Nel caso lo trovassi davvero (i commessi dell'Auchan sono inesperti e non sanno niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo comprerò subito e non perderò l'occasione di sbatterlo sotto il naso dei commessi di GS mentre disdico il mio ordine.Non sarà una grande perdita rinunciare al Warthog radiocomandato, ma mi pesa una po' il fatto di non poter avere la garanzia di un anno (ma tanto i giochi non mi si sono mai rotti...).
Incrocio le dita.
Infatti ho visto il video dell'unboxing delle varie versioni (quello che aveva fatto bungie) e c'è scritto Avatar Gear quindi è un armatura e si trova nella limited, Legendary e Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo sia l'armatura Elite.